T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Scelta Classe D - FX, SMSL, ??

Condividi

descriptionRe: Scelta Classe D - FX, SMSL, ??

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
anche per me gli operazionali sono un surplus che non ho toccato,il tape è inutile,troppo bassa la qualità audio(io in soffitta ho un AIWA Excelia con dbx Crying or Very sad ) un pre phono lo puoi usare con un adattatore da pochi euro nell'ingresso analogico minijack.

Tape - avevo un AIWA mega anch'io anni fa e mi si è rotto... ed ho comprato un technics discreto (non ricordo il modello) che non ho mai usato per registrare qualcosa ma mi piacevano i VU Meter (Led) in monitor Very Happy Very Happy Ogni tanto l'accendo ancora ma solo per quello

miniJack - Stessa qualità ? da 2 a 1 ? (ovviamente per un gira ci vuole un pre Phono in mezzo).... se è così siamo a posto.... ho visto anche il TEAC UD 301 (molto bello!) che costa però 100 e fischia di più ... ma è DSD (ma si sente sto DSD ??) ed bilanciato (che non mi serve ora).

Ci siamo quasi...

more_horiz
Io in analogico attualmente ho collegato il my sky per ascoltare la TV in cuffia la notte, tra 2 ampli e 2 coppie di diffusori i collegamenti ora sono un po' caotici:D, non noto differenze al collegamento digitale che avevo prima.

more_horiz
Alla fine ho preso i bantam e come pre il cayman mkII....bel sentire !

more_horiz
pinve hai mai sentito gli ncore400 per dare un'opinione a confronto dei tuoi Bantam? (che dicono ottimi)

more_horiz
No... Purtroppo.
Sarei curioso.
Ma ho la testa ora su gli audionirvana.... Come i tuoi.
La tentazione è tanta....ma non ho mai costruito nulla!!!

more_horiz
Io ho avuto l'aiuto di un falegname professionista con tutti i suoi macchinari ma è molto semplice, in fondo si tratta di un parallelepipedo con 2 buchi.

more_horiz
Si sì ho letto.... Ma qui siamo OT, apro un tread nella sezione dy

more_horiz
Ok, ciao.

more_horiz
@Pinve ha scritto:
Alla fine ho preso i bantam e come pre il cayman mkII....bel sentire !

Ottima scelta....

more_horiz
E miglioreranno... A fine rodaggio.
Terminata la scelta dei diffusori...( in corso) Tocchera al giravinili, ma non so come lo collegherò.

more_horiz
il cayman non ha ingresso analogico RCA ?

more_horiz
No, solo digitali ....dovrò metterci un pre passivo valle

more_horiz
tinsbury audio + pre phono usato ma siamo almeno sui 300€,altrimenti potresti prendere un classico pre usato con ingresso phono incluso,ne trovi molti x tutte le tasche

more_horiz
Tinsbury lo conosco e coi bantam va benissimo.
Sul pre vintage stavo comprando uno yamaha c4 che ha un bel ingresso phono oppure sempre Yamaha i seguenti tipo c40 c70, c..
Il c1 sarebbe ottimo ma vogliono sui 600e e non è il caso.
Comunque vorrei chiudere prima il tema casse.

more_horiz
Io eviterei i pre phono a valvole economici...solo ronzio.......andrei di graham usato alla stessa cifra di un project nuovo.....

more_horiz
x phono non dimenticare il Rega MM

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: