T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

+14
beppe61
potowatax
enrico massa
Smanetton
dinamanu
emmeci
marco stentella
valterneri
giucam61
robertopisa
portnoy1965
Claudio65
p.cristallini
pallapippo
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da valterneri Dom 29 Mag 2016 - 17:50

beppe61 ha scritto: ... ............... ...

(Ultima modifica di beppe61 il Dom 29 Mag - 16:42, modificato 1 volta)
malgrado quel "modificato 1 volta",
di sicuro con vocabolario e grammatica Bignami in mano,
nel post mancano ben quattro virgole!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da natale55 Dom 29 Mag 2016 - 18:17

forza ragazzi , mettiamo le carte sul banco , che diffusori esponevi e che ampli ti sei fatto dinamanu visto che anche dopo diverse sollecitazioni non solo da parte mia di delucidazioni sui tuoi autocostruiti sei riuscito solo a dire che ti sto' sulle balle e non capisco perchè , non nho fatto altro che chiedere info come di solito si fà su questo forum e nessuno le nega mai ad un'altro forumer anzi ho sempre trovato persone molto disponibili ad aiutare tutti. hai sempre elogiato i tuoi ampli in classe A ma credo che nessuno di noi abbia mai visto ne foto ne schemi. ti ho chiesto anche informazioni sul tuo largabanda visto che anch'io uso dei largabanda ma costruiti su progetti altrui , mi piacerebbe fare qualche cosa di diverso ma non avendo la capacità di progettare niente devo giocoforza affidarmi ad altri.

marco mi rivolgo anche a te , se riesci a postare qualche foto sia dell'ampli che dei dipolo sarei molto contento di vedere i lavori degli altri , la mia unica abilità è nel lavorare il legno, la mia grande passione , poi scopiazzo per la parte acustica e elettronica da tanti amici del forum

saluti da un sessantenne con tanta passione e nessuna capacità
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da giucam61 Dom 29 Mag 2016 - 18:36

ciao natale,io non ho neanche le tue capacità manuali,metterei le foto dei miei audionirvana costruiti grazie all'indispensabile lavoro di un caro amico ma non so come si fa Smile ,comunque tecnicamente sono identiche a quelle di magistercylindrus solo con un'altra finitura.
Non capisco neanche io perchè tanti decantano i loro gioielli e poi non vogliono condividere nulla con gli altri utenti,forse hanno paura di perdere l'esclusiva di questi progetti insuperabili Smile
PS: appena mi tornano dal lucidatore manderò le foto via mail a magistercylindrus, vero inspiratore e prodigo di preziosi consigli,se poi vorrà prendersi la briga di pubblicarle..... Hello

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da natale55 Dom 29 Mag 2016 - 18:39

giucam61 ha scritto:ciao natale,io non ho neanche le tue capacità manuali,metterei le foto dei miei audionirvana costruiti grazie all'indispensabile lavoro di un caro amico ma non so come si fa Smile ,comunque tecnicamente sono identiche a quelle di magistercylindrus solo con un'altra finitura.
Non capisco neanche io perchè tanti decantano i loro gioielli e poi non vogliono condividere nulla con gli altri utenti,forse hanno paura di perdere l'esclusiva di questi progetti insuperabili Smile
PS: appena mi tornano dal lucidatore manderò le foto via mail a magistercylindrus, vero inspiratore e prodigo di preziosi consigli,se poi vorrà prendersi la briga di pubblicarle.....  Hello

ti ringrazio molto , tutto serve x imparare sopratutto un somaro ad un somaro come me Ok Ok Ok Ok
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da beppe61 Dom 29 Mag 2016 - 20:16

valterneri ha scritto:
beppe61 ha scritto: ... ............... ...

(Ultima modifica di beppe61 il Dom 29 Mag - 16:42, modificato 1 volta)
malgrado quel "modificato 1 volta",
di sicuro con vocabolario e grammatica Bignami in mano,
nel post mancano ben quattro virgole!

Smile Smile Smile ho modificato "un buona domenica" in "una buona domenica" anche se scrivendo -ti porgo un " buona domenica"- poteva andar bene lo stesso, Zingarelli vicino a me (inteso come campo rom, ovviamente).
Per le virgole, oramai dovresti saperlo, dove posso risparmio....

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da valterneri Dom 29 Mag 2016 - 22:05

Per le virgole lo so,
le risparmi per usarle come chiodi per attaccare al muro le Pin Up,
ma ti do una buona notizia:

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 R0015116

ho distrutto il mio computerino bianco nel tentativo di togliergli l'HD
e ora ne sto usando uno nero americano senza gli accenti
e con le letterine tutte scambiate di posto,
da ora in poi saro quello che fara piu errori .... appunto!


PS: il computerino bianco non e scoppiato,
quello e il mio tipico modo di smontare le cose
quando non ci sono le classiche 4 viti per aprire il coperchio,
piu che aprirlo l'ho strappato.
(la storia e vera) (ovviamente senz accenti Sad  )
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da beppe61 Dom 29 Mag 2016 - 22:19

valterneri ha scritto:Per le virgole lo so,
le risparmi per usarle come chiodi per attaccare al muro le Pin Up,
ma ti do una buona notizia:

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 R0015116

ho distrutto il mio computerino bianco nel tentativo di togliergli l'HD
e ora ne sto usando uno nero americano senza gli accenti
e con le letterine tutte scambiate di posto,
da ora in poi saro quello che fara piu errori .... appunto!


PS: il computerino bianco non e scoppiato,
quello e il mio tipico modo di smontare le cose
quando non ci sono le classiche 4 viti per aprire il coperchio,
piu che aprirlo l'ho strappato.
(la storia e vera) (ovviamente senz accenti Sad  )

Don't know Mi dispiace, spero solo che tu non lo abbia preso a pugni per un mio post sgrammaticato!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Mag 2016 - 22:57

Benvenuto MarcoDipo!Drinking Ti leggo con piacere, qualche notizia in più su questo ampli sconosciuto sarebbe molto gradita. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da valterneri Dom 29 Mag 2016 - 23:03

beppe61 ha scritto:...  Don't know Mi dispiace, spero solo che tu non lo abbia preso a pugni per un mio post sgrammaticato!!
due ore fa e entrato automaticamente in procedura di ripristino e riavvio,
dopo la terza volta che ci provava senza riuscirci
e vista la scritta "riavvio impossibile" l'ho aperto per vedere com'era fatto.
C'ero affezionato perche era piccolo e bianco con le lettere in nero.
Conteneva anche tutto il mio archivio di brani musicali
che ormai sara irrimediabilmente perso: una canzone di Celentano!

Questo che uso ora me lo ha regalato uno che di lavoro
faceva il pilota dello Shuttle.
Ogni parola italiana me la sottolinea in rosso!

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 R0015117

Gli americani certo a noi del terzo mondo
non ci prendono nemmeno in considerazione!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni" - Pagina 4 Empty Re: Neil Young: "Che rimpianti per il vinile. Oggi ascoltare non dà le stesse emozioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.