T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818603 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionStadio Phono, consiglio

more_horiz
Ciao a tutti ho recentemente acquistato un giradischi ProJect Debut Carbon con testina ortofon OM10, che ho abbinato al mio impianto in firma. AL momento utilizzo un phono aquistato tempo fa su internet, senza marca, made in germany(spesa una 40ina di €), che finché lo utilizzavo insieme a un vecchio giradischi philips mi andava pure bene, ma adesso col nuovo giradischi continua ad emette un ronzio che non ritengo tollerabile, sebbene molto più basso rispetto a prima.
I cavi sono collegati bene e di discreta qualità, quindi immagino che abbisogni di uno prephono meno "rustico", consigli???

grazie

Francesco

descriptionRe: Stadio Phono, consiglio

more_horiz
per affinità col giradischi potresti prendere un project,ci sono di vari prezzi,oppure un lehmann.Non hai parlato di budget...
Permessi di questa sezione del forum: