T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818643 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionImpiantino da pc creative inspire t 5400 modificato

more_horiz
pochi giorni fa un amico mi ha chiesto se potevo fare qualcosa x il suo impianto della creative che vedete sul titolo e cosi mi sono messo all'opera,montava un sub da 13cm che e stato rimpiazzato con un sub da 16.5cm stessa impedenza!cosi con i parametri e lacalcolatrice studio il box che diventa un passa banda con il wf all'interno del mobile un po di insonorizzante (lana di roccia)e comincio a incollare il legno,mdf da 15mm le misure sono 20x35x32,una volta finito lo cartavetrato con la levigatrice e rivestito con della pellicola in mogano il risultato estetico non e male quello audio e incredibile!!!scende da far schifo e ha un basso profondissimo e pieno nessuna distorsione anche al max del volume!!!

descriptionRe: Impiantino da pc creative inspire t 5400 modificato

more_horiz
Se c'è una cosa che proprio non so fare è impiallacciare. Complimenti Ok

more_horiz
non e difficile dopo si puo anche verniciare xo al mio amico e piaciuto il mogano con effetto legno e lo lasciato cosi!

more_horiz
Complimenti ottimo lavoro Ok Fabio

more_horiz
Grazie purtroppo e stato fatto tutto in 3 giorni se ne avessi avuti di piu a disposizione avrei potuto migliorare ancora l'estetica cmq il suono e cambiato paurosamente il mio amico e super soddisfatto

more_horiz
Appunto,conta molto di più la soddisfazione per le nostre orecchie,che quella visiva.
limportante è aver raggiunto lo scopo.Fabio

more_horiz
a si sicuramente Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: