T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

se vi dovesse accadere di avvertire una leggera asprezza....

Condividi

descriptionRe: se vi dovesse accadere di avvertire una leggera asprezza....

more_horiz
fammi capire, il nero infrastrumentale ti è saltato addosso dai canali rear?

more_horiz
@marco stentella ha scritto:
fammi capire, il nero infrastrumentale ti è saltato addosso dai canali rear?

no, solo quando stacco il dito dal pulsante. ma ho sempre l'impressione di non capire se è lui che mi piomba addosso o sono io che ci finisco dentro. lo trovo affascinante, ci dovrò sperimentare.

altra grana, dopo mezz'ora mi va in clipping...

more_horiz
@lello64 ha scritto:
so parlando seriamente
mi è successo con degli Ahrarara di segnale

Guarda potrebbe essere che hai messo i due cavi in direzioni opposte.
Per risolvere dovresti usare lo strumento balau-audio-supreme per comprendere quale è la direzione giusta.

more_horiz
quando flovato decanta i cavi vi incazzate,ma adesso vi manca il suo attacca/stacca. Smile
Che poi non capisco il divertimento,io x cambiare il lettore BR e riattaccare i cavi ho tirato giù la Madonna.

more_horiz
E come quello che colleziona francobolli....ho sempre pensato:che obbi di merda!cioe lo compri lo lecchi lo appiccichi ed e tutto finito.....eppure ce a chi piace,propio come a flovato piace cambiare i cavi e sentire che il suono diventa 3d

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
quando flovato decanta i cavi vi incazzate,ma adesso vi manca il suo attacca/stacca. Smile
Che poi non capisco il divertimento,io x cambiare il lettore BR e riattaccare i cavi ho tirato giù la Madonna.

il tutto è grottesco e mi diverte molto
non mi diverto più quando se ne parla in modo "serio" diventando pubblicità verso un settore merceologico che non ha un senso
ed in particolare se si fa riferimento ad un entità specifica che andrà poi ad intascare i soldi dei poveri disgraziati creduloni

more_horiz
@enrico massa ha scritto:
@Biagio De Simone ha scritto:

sono i cavi   tolti dal gatto a nove code..... Laughing

Ecco perché la guaina è di pelle nera!

eh si, per questo lo chiamano "effetto pelle" se c'era la calza si sarebbe detto "effetto stocking". Mi meraviglio che non lo sapessi Laughing

more_horiz
Beh però quasi tutti i recensori quando provano impianti e componenti indicano anche i cavi, che il cavo non sia determinante è vero IMHO, che il cavo però sia ininfluente dubito altrettanto, altrimenti tutti useremmo i doppini dell'ipod....

more_horiz
la maggior parte dei recensori sono spalloni

more_horiz
Beh non tutti tutti o almeno non in maniera così spudorata da promuovere prodotti non validi....IMHO

more_horiz
@lello64 ha scritto:
la maggior parte dei recensori sono spalloni

Nel senso che passano il confine con valigette di cavi e cavetti....ecco perché in questo paese siamo nella cacca.....

more_horiz
@wolfman ha scritto:

Nel senso che passano il confine con valigette di cavi e cavetti....ecco perché in questo paese siamo nella cacca.....

Esattamente!!
Bravo!! Bene!! Bis!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Finalmente uno che abbia avuto il coraggio di dirlo in modo chiaro!

Sono i recensori ed i cavi il problema del Paese!!

Altro che "il traffigo" (cit. Johnny Stecchino)............

more_horiz
@wolfman ha scritto:

Io sono tra quelli, lo confesso. Embarassed
Due anni fa sono stato fermato in un aeroporto europeo, in transito da oltreoceano. Dopo la scansione del mio bagaglio a mano sono stato "cortesemente" accompagnato nello stanzino dello sniffer.
Due gendarmi "cortesissimi" mi chiesero "cortesemente" di aprire zaino e trolley e di separare una per una le cose contenute, biancheria sporca inclusa.
Mi fecero accendere ebook reader e PC e verificarono il funzionamento del telefonino.
Controllarono che il trolley non avesse doppio fondo.
Passarono con le cartine di rilevamento di esplosivi tutti gli oggetti che non erano tessuto.
Non contenti mi chiesero di scoperchiare il video proiettore per poterlo controllare all'interno. Alla mia obiezione che non avevo alcun attrezzo, mi fornirono una trousse di cacciaviti e chiavi a brugola.
Fortunatamente, avendolo già aperto in precedenza una volta per cambiare la lampada, l'operazione non mi fu difficile. Passato allo sniffer anche l'interno, molto gentilmente (finalmente potevano lasciar da parte la "cortesia" ed essere gentili!) mi aiutarono a rimontarlo e a reimpacchettare tutto.
Allora chiesi se ero stato "sorteggiato" per un controllo a campione o che cosa li aveva messi in allarme.
La risposta fu: "Abbiamo visto allo scanner un numero inusuale di matasse di cavi.".
Dunque, se volete contrabbandare cavi e non volete rischiare di perdere il volo, il mio suggerimento è di metterli sempre nel bagaglio da stiva. Cool

more_horiz
Ma @Smanetton, ti hanno accusato di spallonaggio internazionale?

Come hai potuto evitare la pena capitale?

more_horiz
@scontin ha scritto:
Ma @Smanetton, ti hanno accusato di spallonaggio internazionale?
Come hai potuto evitare la pena capitale?

No, perché nella perquisizione fisica quelli che ai raggi X erano sembrati cavi al plutonio-bario (il bario scherma da dio!) si sono rivelati economici cavi da supermercato, dunque di importazione consentita. Laughing

more_horiz
Ci mancava solo che ti volessi fare le cinture esplosive con cavi da 10.000 euro al metro. Very Happy
Comunque ragazzi, in un senso e nel l'altro io consiglierei più equilibrio, e cioè, è vero che Lello esagera spesso nelle sue crociate, ma è anche vero che sempre ha ragione, e i polli sono sempre prede ambite, quindi auspicherei un certo bilanciamento, non certo di cavi ma negli scambi di opinioni, ricordando sempre che la nostra cultura nasce dall'illuminismo e dalla ragione, e che le nostre opinioni, magari dette con una certa leggerezza, e non parlo di quelle palesemente in mala fede, spesso possono costare molto care ad altri, magari con meno esperienza maturata sul campo.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: