T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818595 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPRE. ........ FORZE.

more_horiz

Hehe

descriptionRe: PRE. ........ FORZE.

more_horiz

sona che te risona ,questo seguita a SONA' ma suonando e risonando je piace sona . ma sona o non sona ....Ohh!! ma fosse un po' sonato..... BOOO!!!! ...... THE END

Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
ah che invidia.... Smile
Clap Clap Clap Clap Clap

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
ah che invidia....  Smile
Clap Clap Clap Clap Clap

Laughing Laughing ....... Crazy e perche?? Ironic Beer Beer Beer

more_horiz
Xche penso che ogniuno di noi (MI INCLUDO ANCHE IO)difronte a questi capolavori stamo a rosica' come dicono dalle tue parti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love ovviamente sempre in senso buono Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Xche penso che ogniuno di noi (MI INCLUDO ANCHE IO)difronte a questi capolavori stamo a rosica' come dicono dalle tue parti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love ovviamente sempre in senso buono Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Laughing Laughing be' rosicare x cosi poco mi pare esagerato , quando a farlo e' alla potata dei piu'. Smile presto uno uguale Rolling Eyes  be' come schema intendo lo fara' un tuo concittadido. indovina chi e'! Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Wink   Beer Beer Beer Beer

more_horiz
Credo si tratti del buon phill? cmq secondo me sei troppo modesto fidati i complimenti te li meriti tutti!

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Credo si tratti del buon phill? cmq secondo me sei troppo modesto fidati i complimenti te li meriti tutti!

Ok Ok Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...... Beer Beer Beer Beer

more_horiz
Cio indovinato?purtroppo non avuto modo di conoscerlo di persona ma chissa' non si sa mai nella vita Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Come direbbero gli anglosassoni me cojons...

more_horiz
@gigetto ha scritto:

Shocked stessa affermazione di chi lo a ascoltato ... Mmm me cojons !!!!! Dribbling Dribbling
qualcuno mi a definito cone il vino Hehe Hehe piu' divento vecchio e piu' me vengono mejo .
Laughing Laughing Laughing Laughing Beer Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@gigetto ha scritto:

Shocked  stessa affermazione di chi lo a ascoltato ... Mmm  me cojons !!!!! Dribbling Dribbling
qualcuno mi a definito cone il vino Hehe Hehe  piu' divento vecchio e piu' me vengono mejo .
Laughing Laughing Laughing Laughing Beer Beer Beer Beer Beer Beer

come mi piacerebbe ascoltarlo pure io.....siamo troppo lontani Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
Se fai il bravo prima o poi te li farò ascoltare... Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Quest'anno, dopo due anni, riprendo in mano il saldatore. Troppi progetti rimasti lì nel cassetto. Cool Cool Cool

more_horiz
@Mr Phil ha scritto:
Quest'anno, dopo due ann
i, riprendo in mano il saldatore. Troppi progetti rimasti lì nel cassetto. Cool Cool Cool

Fili' me sa che s' è freddato! !! Very Happy Very Happy
Un abbraccio,
Mauro

more_horiz
Ciao Mauro. Altro che freddo, mi sa che si è arrugginito.

more_horiz
@Mr Phil ha scritto:
Ciao Mauro. Altro che freddo, mi sa che si è arrugginito.

Ironic  fili'...... svitol e carta vetrata fanno miracoli Hehe Hehe  vedi un po'!  Laughing  Laughing
Rolling Eyes se poi il tutto e' supportato da 2  Beer  Beer ... Muble    Holy  Laughing  Laughing  Laughing

more_horiz
Prometto che faro' il bravissimo!!!!!!!ma queste nuove foto fanno parte del medesimo pre' o e un altro progetto ancora?

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Prometto che faro' il bravissimo!!!!!!!ma queste nuove foto fanno parte del medesimo pre' o e un altro progetto ancora?

Smile noooo!!! non e' il medesimo, Hehe Hehe altro giro altro regalo prego signori avanti ce posto. Laughing Laughing Laughing
poi chi di dovere provedera x le alimentazioni su specifiche ecc. io lo' solo preinpostato x la tatratura che questo e' molto permaloso in merito.Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Un altro!?!?!?!? mi sa che devi cambiare il nikmame da ideafolle a ideefolli Laughing Laughing Laughing Laughing non riesco a starti dietro devi adare piu piano Wink Wink Wink Wink di cosa si tratta questa volta?sicuramente e valvolare....

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Un altro!?!?!?!? mi sa che devi cambiare il nikmame da ideafolle a ideefolli Laughing Laughing Laughing Laughing non riesco a starti dietro devi adare piu piano Wink Wink Wink Wink di cosa si tratta questa volta?sicuramente e valvolare....

Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok lo stesso come schema ,ma con altre tipo di valvole ecc. Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
ho capito in pratica una variante dell'originale...

more_horiz
@rx78 ha scritto:
ho capito in pratica una variante dell'originale...

Ok Ok

more_horiz
come sempre i miei complimenti x l'idea e la realizzazione!!! Laughing Laughing :lol:posso fare una domanda?indicativativamente quanto si arriva a spendere x una realizzazione del genere?e su che fascia di prezzo si collocherebbe conprando un pre con tali caratteristiche?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: