T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

+35
Rino88ex
arthur dent
natale55
dinamanu
gianni1879
mumps
Claudio65
Marco Ravich
Albert^ONE
valterneri
arturo66
ideafolle
meraviglia
Silver Black
Smanetton
luigigi
Ivan
giucam61
domar
Fat george
p.cristallini
thepescator
emmeci
portnoy1965
enrico massa
sportyerre
Zio
alessandro1
MaurArte
lello64
Biagio De Simone
scontin
schwantz34
flovato
gigetto
39 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 17:05

scontin ha scritto:Perché io ho NuForce..........

Vero... NuForce Ref 9 SE, belle bestiole, li aveva Armando.
Li abbiamo ascoltati parecchio in comparativa con il DiY fatto da Albamaiuscola qui sul Tforum.
Quello autocostruito con alimentazione lineare al posto della switch non andava male.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da MaurArte Mar 1 Mar 2016 - 17:06

Se un cavo vi cambia la vita credo che qualcosa nel vostro impianto abbia qualche problema di interfaccia
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da gigetto Mar 1 Mar 2016 - 17:09

Nò ho scritto Nuforce perchè avendolo ascoltato un pò di anni fa (il 100) penso che ancora oggi pur con gli outsider Denon e Pioneer nella fascia buy penso che non ci sia di meglio.


gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da enrico massa Mar 1 Mar 2016 - 17:11

MaurArte ha scritto:Se un cavo vi cambia la vita credo che qualcosa nel vostro impianto abbia qualche problema di interfaccia

Oki ed è proprio quello che vorrei sperimentare essendo,credo,nella situazione ideale.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da thepescator Mar 1 Mar 2016 - 17:14

Anche un IA-7 usato andrebbe benissimo


gigetto ha scritto:Nò ho scritto Nuforce perchè avendolo ascoltato un pò di anni fa (il 100) penso che ancora oggi pur con gli outsider Denon e Pioneer nella fascia buy penso che non ci sia di meglio.

thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da thepescator Mar 1 Mar 2016 - 17:17

..e anche togliere e rimettere lo stesso cavo potrebbe cambiare (se gli date pure na pulita...)

Se si parla di spesa economica basta mettere l'ampli tra le casse ed i cavi di potenza cortissimi.

MaurArte ha scritto:Se un cavo vi cambia la vita credo che qualcosa nel vostro impianto abbia qualche problema di interfaccia
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 17:17

sta-100 ottimo da quanto ne so.

Purtroppo non ancora ascoltato, mannaggia!!
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 17:19

flovato ha scritto: il DiY fatto da Albamaiuscola qui sul Tforum.

Grandi bestiole.....  e son proprio i cavi di Albamaiuscola ad essere attaccati a loro!!

Peccato sia sparito, mannaia..... Ho provato a ricontattarlo a lungo ma è proprio scomparso.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da gigetto Mar 1 Mar 2016 - 17:31

Ricordo che il primo (cosiddetto...) Hi-Fi mi è stato regalato esattamente trenta anni fa da mio padre dopo l'esame di terza media. La cosa più bella era il mobile su rotelle con cristalli, era quei dannati compattoni con in più il CD che dieci anni dopo smise di funzionare.---

Le casse erano della stessa marca del resto, piatto giradischi Cd radio integrata e amplificatore, un finto tre vie esteticamente con la terza il tweeter disegnata tanto dietro le griglie inamovibili non si vedeva e sembrava vera. Per me era Hi-Fi fin quando mio fratello non prese uno stereo "vero" ed ecco che riscoprì l'alta fedeltà, sino ad allora avevo solo sentito, senza ascoltare la musica. Le casse furono cambiate e già si notò un bel miglioramento e poi delle vecchie tenni i cavi, che spuntavano da dentro le stesse, due doppini, mio fratello sulle klipsh ha ancora quei cavi recuperati, li preferisce ai monster cable biwiring (di fascia economica) che gli ho regalato.

Se in effetto glieli ho regalati anche se poi non li usa e se lui prima aveva regalato a me quelli in argento significa che qualcosa i cavi fanno, sennò uno se li tiene e bon e non ne compra e non ne cambia, è quantificare quel quanto incidano che mi sfugge....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 17:36

Che ricordi....

Il mio primo stereo fu un integrato Technics... tipo questo

http://www.subito.it/audio-video/impianto-hifi-technics-completo-viterbo-148270171.htm

E fu amore imperituro con la Musica.

Purtroppo lo rubarono nel 1994. Sad Sad Sad Sad

scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da gigetto Mar 1 Mar 2016 - 17:46

Componenti separati, magari, il mio a parte il CD era un monoblocco, si ruppe pure un condensatore riparato dall'elettricista....come scritto la parte più bella e costosa era il mobiletto che rendeva il tutto semplice e pulito....

comunque quei due cavetti dopo tenta anni non si sono ancora spellati....era fatto nella DDR tutto completo, se ricorderai allora le case giapponesi dovevano costruire in europa, vi era ancora una specie di contingentamento....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Zio Mar 1 Mar 2016 - 17:57

Io ho ancora i cavi di potenza MAMBA VIOLA che comperai ormai 25 anni fa per il mio primo impianto serio.
Qui ne parlano cercando con "mamba" http://www.audiocostruzioni.com/p_u/incontri/articolo-semi-vintage-storia-hi-fi/storia-hi-fi.htm

Dopo quasi 20 anni di utilizzo di quei cavi ho capito che non facevano per me (sono un po' tonto...), li ho tolti e sostituiti, ma li ho ancora e non ho intenzione di venderli, perchè così mi ricordo che al posto che spendere in cavi avrei dovuto spendere in musica, ho in alternativa divertirmi con gli amici in compagnia...
Ero convinto che "perchè erano costosi dovevano per forza andare bene", ma così non è (almeno alle mie orecchie).
Poi in seguito ho capito che quei cavi venivano utilizzati spesso con amplificatori NAD e diffusori con gli alti non troppo aperti, ed in questo caso quei cavi erano manna. Potevano dirmelo prima!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da lello64 Mar 1 Mar 2016 - 19:13

flovato ha scritto:
Ma quanto male ti butta la vita figliolo ?
Tutte ste energie dedicate a mettere in cattiva luce il sottoscritto... o meglio... a salvare i poveri audiofili dal malefico Mefisto Flovato.

insisti con il buttare male, la maleducazione, il rancore...
ma possiamo noi parlare di questi sentimenti senza citare il tuo messaggio privato a meraviglia?
tutto al confronto è una biricchinata
qualcuno mi sa dire dove trovo una copia del mitico messaggio a meraviglia?
la vera quintessenza dello sbroccamento selvaggio a opera di devastato mentale
comunque vedo che ci risiamo con la faccenda dell'avvocato
o te ne vai e non c'è bisogno di avvocato
o te ne stai qui a discutere civilmente ( Cool ) e la smetti di minacciare la gente
grazie
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty https://www.tforumhifi.com/t49577-in-trenta-anni-mai-sentito-suonare-un-cavo#750751

Messaggio Da domar Mar 1 Mar 2016 - 23:20

la percentuale di miglioramento io la esprimerò in euro e quella tra un cavo di 30,00 euro e uno da 1500,00  è esattamente di 1470,00 euro risparmiati da chi te li vorrebbe rubare senza darti in cambio nulla. il cavo è sempre un elemento completamente  passivo e non esiste modo che possa migliorare qualcosa "cavo esoterico" (che parolaccia) compreso. cavi coassiali in generale o microfonici possono essere lunghi anche 100 metri senza "perdere nulla del segnale o degradarlo" e sono in vendita al modico prezzo di circa 1,00 euro al metro e con questo abbiamo sistemato i cavi di segnale (ma non solo). quelli più economici di "potenza" utilizzabili tra amplificatore e diffusori potrebbero incominciare a "soffrire" dopo 10 metri (100 metri se anche in questo caso utilizziamo del coassiale per fabbricarli) quindi supponibile con diffusori distanti tra loro un 20 metri scarsi (equivalente all'incirca al palcoscenico di un teatro) e se abbiamo dimensioni simili per la stanza d'ascolto in casa nostra (complimenti) e così anche con i cavi economici potremmo starci ancora tranquillamente dentro con un segnale ancora intatto e senza nessuna perdita da quello originale. i rivestimenti dei cavi il look di lusso il "sottovuoto" la "gioielleria" e chi più ne ha ne metta non hanno nessun effetto sulle proprietà conduttive dei fili all'interno quindi non migliorano un bel "nulla" alla stregua delle frecce direzionali. chi afferma simili idiozie o è disonesto in malafede e sta cercando di frodare il malcapitato di turno o non capisce niente ma proprio niente niente di "elettricità".

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da giucam61 Mer 2 Mar 2016 - 1:10

Ok Ok Ok Ok Ok

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Ivan Mer 2 Mar 2016 - 9:19

lello64 ha scritto:
qualcuno mi sa dire dove trovo una copia del mitico messaggio a meraviglia?
Eccolo, presente
https://www.tforumhifi.com/t44869p180-record-utenti-in-linea-contemporaneamente#692891

Lo riporto anche qui:
In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Flavia10

Per il resto io quoto tutto il tuo messaggio, la piantasse! Si è fatto il suo forum andasse a spammare li.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da lello64 Mer 2 Mar 2016 - 10:31

grazie ivan, non ricordavo fosse in quel thread, non lo avrei mai trovato Smile
adesso me lo salvo nel cloud
anche se il nostro non fa passare un giorno senza meravigliarci (ieri ha usato un nuovo termine, "imbarazzante" , per variare un po' il solito "drammatico" riferito a un pezzetto di filo della lunghezza media del pene) questo è forse il momento di sbroccamento più intenso
un pezzettino di storia da tenere sempre a mente assieme a due altri episodi fondamentali

- la minaccia di autoespellersi in occasione di un moto popolare con finale tipo: va beh dai non me ne vado... però sono arrabbiato
- la difesa al mago

comunque lui è sempre qui
linka, crossposta, copia e incolla, esprime suggestioni, minaccia ritorsioni legali, elabora metafore ed esempi non calzanti ma sopratutto prova... prova... prova...
qualche giorno fa scriveva:

Ho provato il collegamento come da foto.
Difficile, molto difficile cogliere le sottili differenze.
All'inizio mi sembrava che questo incrocio portasse un po di distorsione quindi ho rimesso con i cavi sui bassi anche se dicono che andrebbero sugli alti.
Poi però mancava qualcosa e allora ho rimesso come da foto.
Ora ho lasciato così e la situazione mi sembra stabile.
Ripeto molto difficile però.... sembra... chissà... diamo fiducia.


cerca le differenze... se non le trova soffre.... ma non sta fermo.... cambia... rimette ... ma poi... mamma mia che sofferenza... l'unica in questi casi è abbatterlo to show mercy
la mia speranza, per lui intendo, è che in fondo sia un furbacchione e che ci stia prendendo in giro
perchè se no come si spiega che a sostegno delle sue tesi copia/incolla trattati, editoriali, spottoni scritti tutti da persone che con queste idiozie ci campano?
può essere che non lo capisca perchè sono spesso in inglese? mahhh....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da p.cristallini Mer 2 Mar 2016 - 10:49

sportyerre ha scritto:In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Noia

che noia




Festival della noia!!!!! Sleep Sleep


Chissenefrega delle vostre personali beghe da cortile!!!!!


Fatevele con i messaggi privati ed evitate di annoiare gli altri utenti del forum!!!!!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Mar 2016 - 10:50

Ivan ha scritto:
lello64 ha scritto:
qualcuno mi sa dire dove trovo una copia del mitico messaggio a meraviglia?
Eccolo, presente
https://www.tforumhifi.com/t44869p180-record-utenti-in-linea-contemporaneamente#692891

Lo riporto anche qui:
In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Flavia10

Per il resto io quoto tutto il tuo messaggio, la piantasse! Si è fatto il suo forum andasse a spammare li.

ecco, qui imbarazzante calza a pennello...peraltro un messaggio scritto in mp...ovviamente qui si mostra per quello che è, al contrario del personaggio che si legge in pubblico (gia' quello imbarazzante di per sè) , e come insulta meraviglia quando pubblica il messaggio di stalking, definendolo "verme", non c'e' che dire, un bel personaggino...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da alessandro1 Mer 2 Mar 2016 - 11:15

p.cristallini ha scritto:
sportyerre ha scritto:

che noia




Festival della noia!!!!!  Sleep  Sleep


Chissenefrega delle vostre personali beghe da cortile!!!!!


Fatevele con i messaggi privati ed evitate di annoiare gli altri utenti del forum!!!!!

potete usare l'opzione "ignora", così non compariranno i messaggi degli utenti che vi annoiano, credo funzioni così.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da p.cristallini Mer 2 Mar 2016 - 11:21

Scusa come funziona questa opzione?

Aggiungo anche che non mi pare comunque corretto invadere un forum e coinvolgere tutti gli altri partecipanti con le proprie beghe da cortile.

Credo che gli amministratori dovrebbero chiudere le discussioni che finiscono fuori strada in questo modo, altrove succede così.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da alessandro1 Mer 2 Mar 2016 - 11:34

p.cristallini ha scritto:Scusa come funziona questa opzione?

Aggiungo anche che non mi pare comunque corretto invadere un forum e coinvolgere tutti gli altri partecipanti con le proprie beghe da cortile.

Credo che gli amministratori dovrebbero chiudere le discussioni che finiscono fuori strada in questo modo, altrove succede così.

Profilo -> amici ed ignorati -> ...

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da MaurArte Mer 2 Mar 2016 - 11:35

p.cristallini ha scritto:Scusa come funziona questa opzione?

Aggiungo anche che non mi pare comunque corretto invadere un forum e coinvolgere tutti gli altri partecipanti con le proprie beghe da cortile.

Credo che gli amministratori dovrebbero chiudere le discussioni che finiscono fuori strada in questo modo, altrove succede così.

Questo è un forum differente, inimitabile...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da p.cristallini Mer 2 Mar 2016 - 11:37

Alessandro1: grazie!

MaurArte: a io parere la differenza e l'inimitabilità dovrebbero consistere nei pregi e non nelle beghe da cortile!!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da MaurArte Mer 2 Mar 2016 - 11:39

p.cristallini ha scritto:

MaurArte: a io parere la differenza e l'inimitabilità dovrebbero consistere nei pregi e non nelle beghe da cortile!!

Il passato non si cancella e di tanto in tanto torna a galla. Comunque la litigiosità nei forum è piuttosto alta ovunque
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 4 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.