T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tannoy Stratford 93db 150€

Andare in basso

Tannoy Stratford 93db 150€ Empty Tannoy Stratford 93db 150€

Messaggio Da ilcanterburiano Sab 27 Feb 2016 - 9:47

Salve a tutti, vendo le mie Tannoy Stratford, diffusori a 2 vie con Woofer in poliolefina da 203 millimetri (8 ") con caricamento refex e tweeter a compressione caricato a tromba.

Questi diffusori si sposano, secondo me, egregiamente con il ta2024, io in appartamento non posso arrivare ad ore 11 con il potenziometro, inoltre visto il prezzo di vendita si accoppiano al t-amp anche al livello filosofico Cool
Col t-amp hanno degli alti belli definiti e cristallini, i bassi sono corretti, sicuramente non carenti come su altri modelli Tannoy.
Sono sensibili al posizionamento, per dare il meglio vanno messe in prossimità della parete posteriore.
Le casse non hanno griglia frontale, sono in ottime condizioni, hanno solamente sue pezzettini microscopici di impiallicciatura tolta in due spigoli inferiori(cassa a dx della foto), ma la cosa non ne pregiudica l'estetica nè la stabilità.
Chiedo scusa per la qualità delle foto, avrei potuto spolverare meglio le casse prima di fotografarle...ma ormai le foto erano fatte... Holy

Tannoy Stratford 93db 150€ 20160211


Tannoy Stratford 93db 150€ 20160212


Tannoy Stratford 93db 150€ 20160213


Impedenza Nominale: 8 Ω

Sensibilità: 93 dB

Risposta in frequenza nominale: 53 Hz - 20 kHz, ± 3 dB

Dimensioni (L x A x P): 265 x 480 x 262 mm

Peso: 7,2 kg

Potenza max:100W
ilcanterburiano
ilcanterburiano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.03.13
Numero di messaggi : 156
Località : Palermo
Provincia : In giro...
Impianto : Sto ancora valutando... pero ho anche il t amp...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.