T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 16:30

Ivan ha scritto:
Ciao, invece non la penso come te o meglio non sempre è così. Da una parte la conoscenza fisica crea una vicinanza anche nello scambio virtuale ma non mi sembra che debba necessariamento sfociare nel cameratismo. Inosomma non tutti sono scemi o stanno partecipando alla guerra dei mondi.

Più di una volta ti sei lasciato andare con frasi del tipo, cricca romana, solidarietà romana, ed altre che non cito a mio avviso con un discreto velo razzista.  Sick Spero di no.
Secondo te solo perchè uno o più utenti di Roma hanno tenuto comportamenti scorretti, altri concittadini ne debbano per forza prendere le difese?  Suspect
A me hanno fatto schifo e me lo fanno tutt'oggi, Roma o non Roma.
Anzi, un utente di Roma a cui più o meno velatamente gli hai dato del reticente, sempre per questioni di solidarietà capitolina, ti ha anche risposto! Di fatto smentendo le congetture brindisine.
Tornando alla questione che mi ha visto coinvolto, non ho preso le "difese" di ideafolle perchè mio concittadino o perchè lo conosco di persona (e nel caso specifico la ritengo una fortuna per la persona che è, nella sua schiettezza e nella sua generosità). Sono intervenuto per cercare di interromepre uno scambio di insulti, voglio credere basato su di un malinteso e spero non per questioni di discriminazione geografica, che non rendeva giustizia ad ENTRAMBI gli utenti.
Tengo a dire che la mia non è stata una "difesa" unilaterale, perchè con Bruno ci siamo sentiti per telefono e l'ho invitato a piantarla.

A mio avviso dovresti provare a leggere il forum con meno preconcetti, questa cosa delle bande o cricche è successa anche in passato, ad oggi la usa solo un abietto per cercare di mascherare gli interessi commerciali che ha nel partecipare in questo ed altri forum e nel sorbirsi gli insulti conseguenti.
Saluti (non romani) Very Happy

ciao ivan,

partiamo con il fatto che cricca romana veniva facile per i tristi accadimenti pubblici
considero roma la città più bella del mondo, perlomeno di quello da me visitato e non passa un anno senza che faccia una minivacanza da voi
ciò premesso vediamo perchè cricca romana
ricordo a te e a chi ha scordato come è cominciata la faccenda di ideafolle
un avventore del forum, neoiscritto, rimane basito dalle risposte di ideafolle sia per il tenore che per l'esposizione
mi permisi di dire qualcosa tipo: non vi meravigliate se qualcuno che non conosce ideafolle possa reagire ecc ecc...
apriti cielo
è seguito quello che sappiamo
ma il punto, il vero punto, è che nasce uno sfotto a mio danno basato su comunicazioni provenienti da un personaggio che questo forum ha allontanato e che è talmente scorretto che in quella circostanza difesi persino flovato
parliamo di uno che prende la foto dalla rete di flovato e di una presunta moglie (che poi non lo era ma poco importa...) e gli da della pompinara
e che chiamava alessandro asborno in un modo che sono sicuro che avrai capito
o che si rallegrava parlando segoni a due mani
ora, come la vedi in quest'ottica?
io devo farmi prendere per il culo, con una azione che parte dei vostri beneamati messaggi privati, il tutto nasce poi da una unica esperienza di conoscenza diretta...
ma stiamo scherzando
e tu? non trovi di meglio da dire che "se ti stiamo dicendo che è così fidati... è così"
si? perchè me lo dici tu e la ... comitiva romana va bene?
questa cosa che ti sto riferendo la sapevi?
e poi mi dici che sei stato imparziale
a me cazziato in pubblico
a ideafolle raccomandato in privato
ma non li mollate questi mp e scrivete in chiaro? se no che diamine di comunità è?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 16:31

flovato ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ohè, certo che per uno di una certa eta' che dice di campare del suo lavoro ne ha di tempo da perdere sui forum....
che bella soddisfazione deve essere quando  torna a casa stremato per il troppo impegno... Smile


KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Gatt10


Eppure mi sembrava di essere da solo. Mmm

Vuoi vedere che c'è altra gente come me che torna a casa stremata per il troppo impegno. Shocked

peccato che i 6000 iscritti saranno 150 veri, e scrivono mediamente un millesimo di quello che scrivi tu, da un po ti sei pure creato un forum ad hoc, si vede che hai poco tempo libero... Very Happy  mi raccomando non sbatterti troppo, che altrimenti arrivi spossato alla pensione...pensa che bello tutto il tempo a casa a cambiar cavi e neanche devi giustificarti che devi andare a lavorare... Laughing

comunque buon per te, si vede che non è una  tua preoccupazione dover sbarcare il lunario. evidentemente come diresti tu "stai messo bene a soldi" , come scrivevi tempo fa il babbo era ricco...tanto di guadagnato.
ora chiudo perche purtroppo io non devo solo far finta di ...


Ultima modifica di schwantz34 il Lun 29 Feb 2016 - 16:39 - modificato 2 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:34

lello64 ha scritto:
parliamo di uno che prende la foto dalla rete di flovato e di una presunta moglie (che poi non lo era ma poco importa...) e gli da della pompinara...

Amarcord... che bei momenti !!!

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 16:34

schwantz34 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto: e pian piano si torna alla realtà. Un po come per i cavi. Laughing


e magari Biagio, c'e' gente che dall'intorpidimento non si riprende piu'.... Laughing se ti consigliano di spendere 800 euri per due cavi di rame da 80cm , alla realta' non ci sono tornati ....anzi...o forse, e peggio è, lo fanno di proposito...ed è pure peggio, se possibile.

Non c'è dubbio, io nel caso di specie parlavo di me, a chi non è mai capitato di pensarsi avvinghiato a Miss Mondo, poi da sveglio ci si ritrova a stringere il cuscino. Laughing

Questo secondo me è un ottimo parallelo della questione cavi, non sono fra quelli che pensano che ognuno non deve fare le proprie esperienze in merito, ma non posso non capire chi in tutti i modi chiede di stare attenti alle facili induzioni alle tentazioni(vedi Vassilissa), soprattutto nei riguardi di tanti che ci leggono e che non hanno la minima esperienza per capire dare la giusta misura a chi e quello che si legge, che può a volte essere detto in buona fede, molto più spesso no.

Quindi attenzione ragazzi quando diamo informazioni, possono nuocere molte volte alla salute e soprattutto al portafogli di qualche povero sventurato pollo, caduto anche grazie a quello che diciamo nella rete di alcuni, per quanto noti volponi seriali, ancora tranquillamente operanti per i forum,accusando, e questo è l' assurdo, quanti per esempio potevano anche grazie alla loro preparazione mettere in guardia da maghi e santoni,

Ora dico io, perchè mai privarsi per chi ci crede del miracolo, comprate qualche cavo differente comprate dei connettori e provate.

Autocostruire un cavo non è una cosa difficile, anzi può essere divertente se rimanete con i piedi per terra, e spendete il giusto, così come dovrebbe essere, con poco avrete alcune coppie dei vostri personali cavi esoterici, magari colorati, e per i più puristi, prendete dei buoni trasferelli e stampateci sopra il marchio che più vi piace, e vedrete come sentirete meglio (forse) di sicuro non avrete fatto un trasferimento di fondi alla chiesa del santo cavo.

Prima di essere bastonato, vorrei chiarire che non intendo essere assolutista in quello che ho detto, io ho le mie idee e me le tengo per me,anche se credo siano abbastanza chiare, ma solo che non si può far passare il messaggio che chiunque possa migliorare il proprio impianto da 500 euro spendendone magari mille in cavi e cambi di cavi, credo che vi siano altre priorità da rispettare ed in queste, anche la inesperienza di molti di noi.

"Rispetta il prossimo tuo come te stesso" e difendi i deboli
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 16:42

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:
parliamo di uno che prende la foto dalla rete di flovato e di una presunta moglie (che poi non lo era ma poco importa...) e gli da della pompinara...

Amarcord... che bei momenti !!!

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
e credo che Lello, forse per educazione forse perchè la scordato ha tralasciato più di una cosa Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 16:42

Biagio se uno scrive:" Volevo cambiare i diffusori e l'amplificatore perchè il risultato del mio impianto non mi soddisfaceva. Poi ho cambiato i cavi e...miracolo ho raggionto l'equilibrio" qualche dubbio sulle sue capacità di analisi te lo fa venire Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:50

MaurArte ha scritto:Biagio se uno scrive:" Volevo cambiare i diffusori e l'amplificatore perchè il risultato del mio impianto non mi soddisfaceva. Poi ho cambiato i cavi e...miracolo ho raggionto l'equilibrio"  qualche dubbio sulle sue capacità di analisi te lo fa venire Smile

Ci sono molte persone che non scrivono proprio per paura di finire nelle liste di proscrizione e di essere derisi infatti Tom era piuttosto restio ma gli dissi... fregatene, scrivi quello che senti.

Dici che ho sbagliato ?
Dovevo consigliargli di starsene zitto e nascosto da buon Massone iscritto al Grande Oriente d'ItaliaCavi ?

Non dire, non dire quello che senti, un giorno potrà essere usato contro di te. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 16:57

MaurArte ha scritto:Biagio se uno scrive:" Volevo cambiare i diffusori e l'amplificatore perchè il risultato del mio impianto non mi soddisfaceva. Poi ho cambiato i cavi e...miracolo ho raggionto l'equilibrio"  qualche dubbio sulle sue capacità di analisi te lo fa venire Smile

Certo Maurizio, è proprio quello che intendo, in questo modo si rischia di fare molto male a tanti piccoli sprovveduti.  

Si badi bene che quando dico sprovveduti, mi riferisco all'inesperienza che molti di noi possono avere, questo spiega anche quello che è successo, due giorni fa quando ci siamo incontrati allo sheraton, sale deserte e i soliti quattro gatti a guardare estasiati i grossi pitoni dal costo dell'intero Zoo.  Approposito salutame a Dissanaiake. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Ivan Lun 29 Feb 2016 - 17:02

lello64 ha scritto:
ciao ivan,

partiamo con il fatto che cricca romana veniva facile per i tristi accadimenti pubblici
considero roma la città più bella del mondo, perlomeno di quello da me visitato e non passa un anno senza che faccia una minivacanza da voi
ciò premesso vediamo perchè cricca romana
ricordo a te e a chi ha scordato come è cominciata la faccenda di ideafolle
un avventore del forum, neoiscritto, rimane basito dalle risposte di ideafolle sia per il tenore che per l'esposizione
mi permisi di dire qualcosa tipo: non vi meravigliate se qualcuno che non conosce ideafolle possa reagire ecc ecc...
apriti cielo
è seguito quello che sappiamo
ma il punto, il vero punto, è che nasce uno sfotto a mio danno basato su comunicazioni provenienti da un personaggio che questo forum ha allontanato e che è talmente scorretto che in quella circostanza difesi persino flovato
parliamo di uno che prende la foto dalla rete di flovato e di una presunta moglie (che poi non lo era ma poco importa...) e gli da della pompinara
e che chiamava alessandro asborno in un modo che sono sicuro che avrai capito
o che si rallegrava parlando segoni a due mani
ora, come la vedi in quest'ottica?
io devo farmi prendere per il culo, con una azione che parte dei vostri beneamati messaggi privati, il tutto nasce poi da una unica esperienza di conoscenza diretta...
ma stiamo scherzando
e tu? non trovi di meglio da dire che "se ti stiamo dicendo che è così fidati... è così"
si? perchè me lo dici tu e la ... comitiva romana va bene?
questa cosa che ti sto riferendo la sapevi?
e poi mi dici che sei stato imparziale
a me cazziato in pubblico
a ideafolle raccomandato in privato
ma non li mollate questi mp e scrivete in chiaro? se no che diamine di comunità è?
Aspetta cerchiamo di chiarirci, i messaggi privati li uso poco o nulla, le cose le ho sempre dette in chiaro. Con Bruno c'è stato un contatto telefonico e poi per un mio lassismo non sono più intervenuto sul forum.
La mia non era una "cazziatura" ci mancherebbe, se ho usato termini errati mi scuso sin da ora ma soltanto un mollare la faccenda che ormai avevamo ben capito tutti i punti.
Sapevo benissimo che ogni mio intervento in quella storia sarebbe stato parziale e avrebbe lasciato figli e figliastri ma il mio intento era solo per placare gli animi, non certo per favorire uno schieramento.
Più o meno conosco quella storia vergognosa che citi, anche nei confronti di flovato, ricordo bene gli scritti pubblici e conosco anche qualche sfumatura privata, tu puoi riferire a quella faccenda come vuoi, da parte
mia non ci sono problemi.
Anzi, aggiungo che non mi è sfuggito un tuo messaggio che io ho leggo come distensivo e non provocatorio, per l'elettronica di timido, te ne do atto e ti riconosco la dote della lealtà. Purtroppo il destinatario ha avuto diversa reazione, cricca o non cricca non ci posso fare nulla, dietro alla tastiera siamo sempre e solo noi.
Consentimi di dire che se vado ad associare, le varie solidarietà ecc. ecc. con il messaggio su quotato mi posso fare un'idea dei tuoi messaggi diversa. Tutto qui, senza polemica alcuna.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 17:09

Meglio che non scrivano... Very Happy magari una analisi più approfondita, qualche giorno di riflessione ed una buona pulita ai contatti dei vecchi cavi potrebbero far miracoli (successo da poco)


flovato ha scritto:
MaurArte ha scritto:Biagio se uno scrive:" Volevo cambiare i diffusori e l'amplificatore perchè il risultato del mio impianto non mi soddisfaceva. Poi ho cambiato i cavi e...miracolo ho raggionto l'equilibrio"  qualche dubbio sulle sue capacità di analisi te lo fa venire Smile

Ci sono molte persone che non scrivono proprio per paura di finire nelle liste di proscrizione e di essere derisi infatti Tom era piuttosto restio ma gli dissi... fregatene, scrivi quello che senti.

Dici che ho sbagliato ?
Dovevo consigliargli di starsene zitto e nascosto da buon Massone iscritto al Grande Oriente d'ItaliaCavi ?

Non dire, non dire quello che senti, un giorno potrà essere usato contro di te. Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 17:09

Ivan ha scritto:
Purtroppo il destinatario ha avuto diversa  reazione, cricca o non cricca non ci posso fare nulla

è questo il punto, non dovevate fare nulla
ne nel bene e ne nel male
semplicemente lasciare che portassimo avanti autonomamente il nostro confronto
ma ormai è andata così
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 17:09

Biagio De Simone ha scritto:
Certo Maurizio, è proprio quello che intendo, in questo modo si rischia di fare molto male a tanti piccoli sprovveduti.

Biagio ma pensi seriamente che una persona "sprovveduta" spenda 50 euro per un ampli e 200 euro per un cavo ?
Ma su dai ma avete preso i giovani audiofili per degli Zulù di lingua bantu ?

Un audiofilo che investe cifre importanti per un cavo è uno che si informa che trova lungo la via i moralizzatori che lo dissuadono, che gli dicono mai e poi mai e giammai.

Se uno spende soldi per un cavo lo fa con la consapevolezza che esiste un bel margine di rischio.
Sai le sole che ho preso... tante ma tante... ma prima dell'era web.

Compravi PlayStereo o Suono e leggevi la SINGOLA recensione del SINGOLO GURU e... delusione.

Molto meglio adesso, sai che il male che fa il sottoscritto agli sprovveduti... infatti qui nel Tforum TUTTI ma proprio TUTTI hanno seguito i miei consigli per gli acquisti.

Altrimenti come farei ad avere il Ferrarino parcheggiato fuori. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 17:11

MaurArte ha scritto:..ed una buona pulita ai contatti dei vecchi cavi potrebbero far miracoli (successo da poco)

Quoto e aggiungo, anche una ripulita all'interno dell'ampli non può che giovare. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 17:12

flovato ha scritto:

Compravi PlayStereo o Suono e leggevi la SINGOLA recensione del SINGOLO GURU e... delusione.


si playstereo... questo è andato alle cozze
stereoplay ... playstereo è l'amico vostro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 17:17

Comunque chiunque scriva che cambiando i cavi ha avuto uno sconvolgimento Laughing Laughing Laughing Wink
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 17:18

MaurArte ha scritto:Comunque chiunque scriva che cambiando i cavi ha avuto uno sconvolgimento Laughing Laughing Laughing Wink

mazzè
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 17:19

Flo non cercare di essere sempre il sale di ogni minestra il mio discorso era in generale e non direttamente rivolto a te, poi tu ti sei sentito chiamato in causa , ma è una cosa tua, non sono certo stato io a dirlo. Poi per quanto riguarda i polli da spennare, io non sarei così convinto come te.

Non sei stato per caso tu, che pure non mi sembri di primo pelo, a dire che sei stato al pari di altri, truffato dal mago?

Pensa a quanti invece non hanno la tua esperienza e magari anche poca moneta in tasca, non ti sembra logico allontanarli dalle tentazioni ed in qualche modo tutelarli? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 17:21

lello64 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Comunque chiunque scriva che cambiando i cavi ha avuto uno sconvolgimento Laughing Laughing Laughing Wink

mazzè
Lello, intendeva viscerale, sai che corsa verso il bagno? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da alessandro1 Lun 29 Feb 2016 - 17:27

è lunedì
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 17:29

Però ragazzi, sui cavi state diventando un po' monotoni.....

Per Lello non servono a nulla e sono soldi buttati.

Per Flovato sono elementi importanti e vale la pena provarne e riprovarne per trovare quelli migliorativi.

In mezzo ci stanno tutte le gradazioni possibili.

Se uno ha voglia di dire che col cavo X o Y si è trovato bene, per me deve essere libero di farlo.

Non è che solo per una/più recensioni uno corra a buttare gli euro.

Se lo fa, perché può/è un pollo, sinceramente sono affaracci suoi.

In un forum si deve poter essere liberi di esprimere le proprie opinioni.
Poi si può discutere, ma non ripetere all'infinito le solite cose.

Perché, Lello, se uno vuole comprare un cavo lo farà A PRESCINDERE da te.
Perché, Flo, se uno ritiene che i cavi siano soldi buttati non li comprerà A PRESCINDERE da te.

Ovviamente vi ho citato solo come categorie agli estremi opposti  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe


Ultima modifica di scontin il Lun 29 Feb 2016 - 17:32 - modificato 1 volta.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 17:31

alessandro1 ha scritto:è lunedì
Piove
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da giucam61 Lun 29 Feb 2016 - 17:33

concordo sul fatto che i cavi non siano la panacea di tutti i mali e che alcuni abbiano dei prezzi ingiustificati da alta oreficieria,poi ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole, sempre con educazione ovviamente.Tra l'altro mi sembra che questo 3ad doveva parlare delle Heresy e invece...... Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 17:33

MaurArte ha scritto:Comunque chiunque scriva che cambiando i cavi ha avuto uno sconvolgimento Laughing Laughing Laughing Wink

Io lo scrivo però scrivo anche che il prezzo speso non è commisurato al risultato ottenuto.

E' chiaro che se investi 800 euro su un ampli o su nuovi diffusori hai risultati superiori rispetto ad un cambio cavo tuttavia ci sono situazioni in cui uno coi soldi suoi... ci fa un po il cavolo che vuole. Very Happy

Se penso che ho speso 70 euro per 25 cm di cavo che vanno a ponticellare il più e il meno di un diffusore... mi do dello scemo da solo.

Se invece penso che in 40anni di alta fedeltà questa è una prova che non avevo mai fatto allora... il discorso cambia, il valore che assume è diverso... è un gioco, un paio di pizze in meno e un esperienza in più con la quale discutere e confrontarsi.

Appena ho un po di tempo ho in mente di percorrere tutto il tragitto che fa il suono di una chitarra dallo studio di registrazione fino all'impianto domestico.

Farò delle foto ai jack mono fino alle pedaliere, alle prese a muro, alle fruste sotto al banco regia etc.
Dal percorso si potrà dedurre che la logica non porta di sicuro dove porta l'orecchio.
E' impossibile che dopo tutto quel percorso 25 cm di cavi a ponticello possano fare una seppur minima differenza... eppure.

Quando avrò finito leggerai e ovviamente resterai della tua opinione che io rispetto ma quello che sentirò non sarà certo taciuto.

Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 17:34

giucam61 ha scritto:concordo sul fatto che i cavi non siano la panacea di tutti i mali e che alcuni abbiano dei prezzi ingiustificati da alta oreficieria,poi ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole, sempre con educazione ovviamente.Tra l'altro mi sembra che questo 3ad doveva parlare delle Heresy e invece......  Sad

Appunto.
E invece siamo ancora qui a parlare di cavi, pozioni, maghi, sette e cricche, soldi a badili Party Party Party
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 17:41

scontin ha scritto:
giucam61 ha scritto:concordo sul fatto che i cavi non siano la panacea di tutti i mali e che alcuni abbiano dei prezzi ingiustificati da alta oreficieria,poi ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole, sempre con educazione ovviamente.Tra l'altro mi sembra che questo 3ad doveva parlare delle Heresy e invece......  Sad

Appunto.
E invece siamo ancora qui a parlare di cavi, pozioni, maghi, sette e cricche, soldi a badili  Party Party Party
proprio in rispetto di quanto hai detto prima. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 4 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.