T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDI QUALE PROGETTO FOSTEX SI TRATTA DALLA FOTO NON CAPISCO ??????

more_horiz
[img][/img]

Come da titolo mi aiutate gentilmente , mi occorre il pdf del progetto , grazie Laughing

descriptionRe: DI QUALE PROGETTO FOSTEX SI TRATTA DALLA FOTO NON CAPISCO ??????

more_horiz
Difficile capire da una foto, direi che si assomiglia a queste...

http://www.plasmatweeter.de/jericho.htm

more_horiz
Grazie Zio indovinato tramite la foto sono arrivato al forum tedesco si tratta proprio del progetto jericho adesso ci vuole un pdf dove si vede meglio il progetto saluti 😃

more_horiz
Ma il disegno che c'era nel link che ti ho mandato era completo, se ci clikki sopra si allarga. Poi dalle dimensioni dei tagli risali alla larghezza... O sbaglio?

more_horiz
Domani lo giro al fallegname spero gli basti grazie ma dal telefono non vedevo bene Laughing

more_horiz
su maclementhorn trovi molti progetti x i fostex,non ricordo se c'era anche il jericho.Nella mia zona ci sono dei ragazzi molto bravi che hanno molti kit x i fostex,si tratta della falegnameria FRATELLI MARGOTTO ,dai un'occhiatina al sito oppure chiamali,sono molto gentili e spediscono dappertutto.Non si tratta di pubblicità occulta,qui sul sito altri utenti li hanno utilizzati con soddisfazione. Hello

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
su maclementhorn trovi molti progetti x i fostex,non ricordo se c'era anche il jericho.Nella mia zona ci sono dei ragazzi molto bravi che hanno molti kit x i fostex,si tratta della falegnameria FRATELLI MARGOTTO ,dai un'occhiatina al sito oppure chiamali,sono molto gentili e spediscono dappertutto.Non si tratta di pubblicità occulta,qui sul sito altri utenti li hanno utilizzati con soddisfazione.    Hello

Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok

more_horiz
I fratelli Margiotto bravi davvero forse un pò cari ma davvero bravi , credo che farò tagliare il legno da un brico poi me li faccio da me , basta un pò di manualità , soprattutto non ci sono cose da saldare Laughing , per questo voglio il progetto jericho dove si vede tutto dettagliato

more_horiz
@RAIS ha scritto:
I fratelli Margiotto bravi davvero forse un pò cari ma davvero bravi , credo che farò tagliare il legno da un brico poi me li faccio da me , basta un pò di manualità , soprattutto non ci sono cose da saldare Laughing , per questo voglio il progetto jericho dove si vede tutto dettagliato

ok perfetto , ma attenzione , certe volte i brico non sono molto precisi nei tagli , e x quel labirinto tutto deve essere preciso anche negli angoli interni , per mia fortuna ho un brico vicino a casa mia che fà veramente un bel lavoro di taglio , spero che quel commesso resti ancora parecchio , ormai siamo diventati amici

more_horiz
Cerchi questo, dettagli di misura ?
http://images.google.de/imgres?imgurl=http://marios-hornlautsprecher.de/Baupl%25E4ne/Jerichohorn.gif&imgrefurl=http://marios-hornlautsprecher.de/Jericho%2520Horn.html&h=1437&w=1000&tbnid=roNs5weEyuEOAM:&q=jericho+horn+bauplan&tbnh=144&tbnw=100&docid=TldV_Q8YAB8VrM&usg=__gy56fxGBdiosAjBAvrq1gbTcoAM=&sa=X&ved=0ahUKEwiZpeHzrIzLAhWBHpoKHV9DBr0Q9QEIIjAB

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: