T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telecomando nuovo yamaha rn500 e vecchio teac

2 partecipanti

Andare in basso

Telecomando nuovo yamaha rn500 e vecchio teac Empty Telecomando nuovo yamaha rn500 e vecchio teac

Messaggio Da denzelsavington Lun 15 Feb 2016 - 16:54

Salve, spero sia la sezione giusta per la mia domanda: vorrei collegare un vecchio lettore cd teac (cdp3500) al mio ampli yamaha rn500. quest'ultimo ha un bel telecomando con svariate funzioni, mi chiedevo se fosse possibile usarlo anche per comandare il lettore cd. inoltre voi li colleghereste via rca o coassiale? grazie mille

denzelsavington
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 73
Provincia : pavia
Impianto : ampli: yamaha r-n500
diffusori: duevel planets
giradischi: pro-ject essential 2
lettore cd: arcam dv78

Torna in alto Andare in basso

Telecomando nuovo yamaha rn500 e vecchio teac Empty Re: Telecomando nuovo yamaha rn500 e vecchio teac

Messaggio Da p.cristallini Lun 15 Feb 2016 - 22:14

Non credo che il telecomando Yamaha possa gestire il cdp di altra marca. Ho il forte sospetto che il dac della Teac sia migliore, però ti consiglierei di decidere in base ad un confronto diretto.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.