T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio per Audio Analoge Puccini

+9
diechirico
schwantz34
Blue Dun
Edoardo
Silver Black
piero7
bulletbass
Virgilio
gilles69
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Silver Black Lun 2 Nov 2009 - 13:25

schwantz34 ha scritto:Silver per cortesia , la puoi smettere con questo stillicidio della mia presunta provocatorieta' ?
Grazie

Sì se tu la smetti con il tuo di stillicidio ad ogni intervento di Andrea Gianelli (che alla fine non interviene più come vedi), o dei nuovi arrivati che con la tua paranoia giudichi tutti troll e col punzecchiare chiunque non ti aggradi come gilles69 che chiedeva umilmente solo un po' di chiarezza a chi ne sa più di lui.

In quanto amministratore, come i moderatori del resto, posso riprendere chiunque voglia tutte le volte che giudico sia il caso di intervenire per amministrare il forum in quello che reputo sia il migliore dei modi per la sua crescita.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da jumpaz Lun 2 Nov 2009 - 15:19

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Silver per cortesia , la puoi smettere con questo stillicidio della mia presunta provocatorieta' ?
Grazie

Sì se tu la smetti con il tuo di stillicidio ad ogni intervento di Andrea Gianelli (che alla fine non interviene più come vedi), o dei nuovi arrivati che con la tua paranoia giudichi tutti troll e col punzecchiare chiunque non ti aggradi come gilles69 che chiedeva umilmente solo un po' di chiarezza a chi ne sa più di lui.

In quanto amministratore, come i moderatori del resto, posso riprendere chiunque voglia tutte le volte che giudico sia il caso di intervenire per amministrare il forum in quello che reputo sia il migliore dei modi per la sua crescita.




GRANDE SILVER !!! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

...soprattutto perché spieghi e illustri la tua linea di comportamento senza farla cadere dall'alto: e questo è uno dei motivi per cui questo forum è speciale.
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da schwantz34 Lun 2 Nov 2009 - 15:33

Silver Black ha scritto:


Sì se tu la smetti con il tuo di stillicidio ad ogni intervento di Andrea Gianelli (che alla fine non interviene più come vedi), o dei nuovi arrivati che con la tua paranoia giudichi tutti troll e col punzecchiare chiunque non ti aggradi come gilles69 che chiedeva umilmente solo un po' di chiarezza a chi ne sa più di lui.
ma che stai dicendo ? D'accordo definiscilo TU stillicidio il mio nei cfr di Gianelli , bada che ho sollevato perplessita' (i modi sono sempre stati educati , fino a prova contraria ) nei confronti di certe posizioni , peraltro non sono l'unico a pensarla così . Ora stai a vedere che Gianelli alla fine non interviene piu' per colpa mia (quale colpa poi...) , grazie per definirmi paranoico , d'altra parte ora sei anche psicanalista ... come in alcune discussioni hai sfoggiato conoscenze approfondite di fisica o di tesi evoluzioniste ...ecco umilta' ...hai detto bene ...questa sconosciuta , grande umilta' quella di cancellare post che non aggradano senza dare spiegazioni o non rispondere a domande di altri utenti ...ma lasciamo perdere ...

In quanto amministratore, come i moderatori del resto, posso riprendere chiunque voglia tutte le volte che giudico sia il caso di intervenire per amministrare il forum in quello che reputo sia il migliore dei modi per la sua crescita.
Si certo , continua così che vai bene ...
ciao ,
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da diechirico Lun 2 Nov 2009 - 15:38

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Silver per cortesia , la puoi smettere con questo stillicidio della mia presunta provocatorieta' ?
Grazie

Sì se tu la smetti con il tuo di stillicidio ad ogni intervento di Andrea Gianelli (che alla fine non interviene più come vedi), o dei nuovi arrivati che con la tua paranoia giudichi tutti troll e col punzecchiare chiunque non ti aggradi come gilles69 che chiedeva umilmente solo un po' di chiarezza a chi ne sa più di lui.

In quanto amministratore, come i moderatori del resto, posso riprendere chiunque voglia tutte le volte che giudico sia il caso di intervenire per amministrare il forum in quello che reputo sia il migliore dei modi per la sua crescita.
mi permetto di intervenire, ovviamente super partes.
a cosa ti riferisci?
quando sergio ha 'maltratto con continuità' andrea?
schwantz è si un po' mulo-paranoide ma io non lo MAI vistoa attaccare gratuitamente andrea.
l'ha solo punzecchiato più volte sui temi ripetuti NxN volte.
io non ho letto nulla di più.
o mi sono perso qualcosa?
chiudo l'OT.
d.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da bonghittu Lun 2 Nov 2009 - 16:08

diechirico ha scritto:
quando sergio ha 'maltratto con continuità' andrea?
schwantz è si un po' mulo-paranoide ma io non lo MAI vistoa attaccare gratuitamente andrea.

Avrei anche io questa curiosità.
E comunque qualche battuta ironica ogni tanto
aiuta a non prendersi troppo sul serio.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Silver Black Lun 2 Nov 2009 - 16:43

schwantz34 ha scritto:ma che stai dicendo ? D'accordo definiscilo TU stillicidio il mio nei cfr di Gianelli , bada che ho sollevato perplessita' (i modi sono sempre stati educati , fino a prova contraria ) nei confronti di certe posizioni , peraltro non sono l'unico a pensarla così . Ora stai a vedere che Gianelli alla fine non interviene piu' per colpa mia (quale colpa poi...) , grazie per definirmi paranoico , d'altra parte ora sei anche psicanalista ... come in alcune discussioni hai sfoggiato conoscenze approfondite di fisica o di tesi evoluzioniste ...ecco umilta' ...hai detto bene ...questa sconosciuta , grande umilta' quella di cancellare post che non aggradano senza dare spiegazioni o non rispondere a domande di altri utenti ...ma lasciamo perdere ...

Mai ho cancellato post che rispettassero il regolamento. Un paio di volte ho spostato post chiaramente off-topic in area OT, un'altra volta li ho spostati nel cestino perchè provocatori e generatori di flame. Puoi contarli su una mano.


Si certo , continua così che vai bene ...

Grazie per l'ironia. Forse non hai capito dove sei e su che forum ti trovi. Se non ti va bene la mia gestione cambia forum.

diechirico ha scritto:mi permetto di intervenire, ovviamente super partes.
a cosa ti riferisci?
quando sergio ha 'maltratto con continuità' andrea?
schwantz è si un po' mulo-paranoide ma io non lo MAI vistoa attaccare gratuitamente andrea.
l'ha solo punzecchiato più volte sui temi ripetuti NxN volte.
io non ho letto nulla di più.
o mi sono perso qualcosa?

Non teniamo un registro di tutti i comportamenti di tutti gli utenti, solo l'elenco dei rapporti degli utenti può fare da storico ma non certo in questa situazione.
In ogni caso S. ha talmente perseguitato Gianelli ogni volta che apriva bocca, sarà stato anche ripetitivo con i suoi motti preferiti che tutti conosciamo, ma sicuramente è stato utile il 90% delle volte. Non molto tempo fa anche Piero, il nostro DIY Guru, faceva notare come S. dovesse smettere di tirare in ballo cose passate dette da G. solo perchè questi si era ricreduto o non era coerente come diceva S. Anch'io l'ho ripreso. Ma non credo sia un mistero ormai come G. fosse diventato il pretesto preferito da S. per fare battute e dargli addosso, lui nella sua gentilezza e timidezza non sapeva neanche difendersi più di tanto, se non rivolgendosi a noi moderatori. E adesso che l'abbiamo perso (forse non irrimediabilmente, ci spero ancora), dico: meglio un G. che 100 S., che orami passa più tempo in area mercatino a vendere roba che altro (tra un po' gli do il rango di "commerciante"). Ma G. non c'è più, questo è il fatto.
Se S. vuole fare scappare qualcun altro io di certo non starò più a guardare con le mani in mano.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da schwantz34 Lun 2 Nov 2009 - 17:02

Silver Black ha scritto:


Mai ho cancellato post che rispettassero il regolamento. Un paio di volte ho spostato post chiaramente off-topic in area OT, un'altra volta li ho spostati nel cestino perchè provocatori e generatori di flame. Puoi contarli su una mano.

Si certo , mi rammento una battuta (una battuta eh..! non ironia verso qualcuno ) , cancellata senza spiegazione , e anche dopo reiterate richieste , non v'è stata alcuna risposta , ottima condotta !





Grazie per l'ironia. Forse non hai capito dove sei e su che forum ti trovi. Se non ti va bene la mia gestione cambia forum.
ho capito benissimo , e ti devo dare una delusione , i pro del forum sono piu ' dei contro , e Deo gratias mi trovo bene con la maggior parte delle persone ( anche in generale , non solo sul forum ) quindi sul forum se non ti dispiace ( ma pare di si ) ci resto , se permetti , se vuoi estromettermi è un altro paio di maniche ...


In ogni caso S. ha talmente perseguitato Gianelli ogni volta che apriva bocca,
veramente , no comment ... "perseguitato"....quando si dice l'importanza delle parole ...

Ma non credo sia un mistero ormai come G. fosse diventato il pretesto preferito da S. per fare battute e dargli addosso, lui nella sua gentilezza e timidezza non sapeva neanche difendersi più di tanto, se non rivolgendosi a noi moderatori.

certo sono il solito cattivone , il classico bulletto da scuola media in cui il povero Andrea è incorso da ragazzo...son veramente senza parole Silver ...

E adesso che l'abbiamo perso (forse non irrimediabilmente, ci spero ancora), dico: meglio un G. che 100 S., che orami passa più tempo in area mercatino a vendere roba che altro (tra un po' gli do il rango di "commerciante"). Ma G. non c'è più, questo è il fatto.

Ognuno dice la propria , parafrasando una citazione di una persona piuttosto celbre , 10 , 1000 , 1000 Gianelli , contento ?
Va bene dammi pure il rango di commerciante , non mi offendo , non vedo quale sia il problema ...

Se S. vuole fare scappare qualcun altro io di certo non starò più a guardare con le mani in mano.
...e si , sono il solito malvagio , e tu il cavaliere senza macchia ,
ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Silver Black Lun 2 Nov 2009 - 17:03

schwantz34 ha scritto:...e si , sono il solito malvagio , e tu il cavaliere senza macchia ,

No, l'amministratore.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da schwantz34 Lun 2 Nov 2009 - 17:13

Silver Black ha scritto:

No, l'amministratore.


https://www.youtube.com/watch?v=itmNiTwHOsM
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Flightangel Lun 2 Nov 2009 - 18:02

Silver Black ha scritto:
................................. Ma G. non c'è più, questo è il fatto.
Se S. vuole fare scappare qualcun altro io di certo non starò più a guardare con le mani in mano.

Non è così; come tu sai nelle 24 ore precedenti si è collegato, e così ha fatto anche nei giorni precedenti. Se lo desidera può scrivere; non credi?
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Flightangel Lun 2 Nov 2009 - 18:18

Virgilio ha scritto:
gilles69 ha scritto:
mi avete incuriosito sul ta 10.2 è davvero migliore del precedente ed ha lo stesso costo ?
Penso di sì, ma non è "stand alone": è un finale, ha bisogno di un pre-amplificatore prima (o comunque qualcosa per regolare il volume, non so bene se un potenziometro potrebbe essere un minino che funziona)...................

Cerchiamo di non dare informazioni false. Quando non si è certi di qualcosa è meglio tacere.

Il Trends Audio TA10.2 è un amplificatore integrato.

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1071
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Virgilio Lun 2 Nov 2009 - 20:08

Flightangel ha scritto:
Il Trends Audio TA10.2 è un amplificatore integrato.

oh caz..

Flightangel ha scritto:
Cerchiamo di non dare informazioni false. Quando non si è certi di qualcosa è meglio tacere.

Sì hai ragione, scusate.
...il fatto è che ero certo!

Ero così certo che, convinto che addirittura playstereo avesse sbalgiato la descrizione stavo per scrivere... poi ho controllato sul sito Trends e... oh caz..! Sono restasto indietro!

E' cambiato anche il sito: non era così una volta (a settembre mi sembra l'ultima volta che ho guardato): non c'era la versione col potenziometro, c'era solo il finale anche se forse sì si chiamava TA10.2P: credevo che col .2 ci si riferisse a quello.

Mio errore: SORRY Please


Ultima modifica di Virgilio il Lun 2 Nov 2009 - 20:12 - modificato 1 volta.
Virgilio
Virgilio
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 233
Località : Como
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da diechirico Lun 2 Nov 2009 - 20:11

Flightangel ha scritto:
Silver Black ha scritto:
................................. Ma G. non c'è più, questo è il fatto.
Se S. vuole fare scappare qualcun altro io di certo non starò più a guardare con le mani in mano.

Non è così; come tu sai nelle 24 ore precedenti si è collegato, e così ha fatto anche nei giorni precedenti. Se lo desidera può scrivere; non credi?
andrea ha dimostrato di sapersi difendere da solo (anche glissando domande scomode).
non credo che abbia bisogno di uno più grosso che lo difenda. no? Laughing
credo che se si sentirà chiamato in causa, interverrà senza problemi. cmq, anche a me non rislta cha abbia lasciato il forum. magari ha poco tempo o poco da dire. perchè pensare subito al peggio?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Skywalker Lun 2 Nov 2009 - 20:13

Striscetta verde per silver Smile

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da bonghittu Lun 2 Nov 2009 - 20:30

Silver Black ha scritto: dico: meglio un G. che 100 S., che orami passa
più tempo in area mercatino a vendere roba che altro (tra un po' gli do il rango di "commerciante").
Ma G. non c'è più, questo è il fatto.
Se S. vuole fare scappare qualcun altro io di certo non starò più a guardare con le mani in mano.

Ragazzi ma state scherzando?!?!?!??!

I termini come "persecuzione" o "scappare"
si usano per cose MOLTO SERIE.

Spero che Andrea venga a smentire simili accuse
perche' si finisce veramente a rodersi il fegato per
quello che dovrebbe essere un semplice Hobby.

Per quanto mi riguarda rispetto Sergio per aver messo
un po' di "alert" che poi si sono rivelati molto fondati e
possono aver evitato qualche acquisto "sballato".
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

consiglio per Audio Analoge Puccini - Pagina 2 Empty Re: consiglio per Audio Analoge Puccini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.