T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade xiang sheng da02a

2 partecipanti

Andare in basso

Upgrade xiang sheng da02a  Empty Upgrade xiang sheng da02a

Messaggio Da Matteoleon2 Dom 14 Feb 2016 - 15:40

Salve, dopo essere riuscito a disfarmi dei miei ap da pavimento...( sono in arrivo delle dynavoice df6)... Vorrei iniziare a pensare a come upgradare questo dac che mi sono preso da un amico che lo usava sul 2' impianto...attualmente ho già cambiato 2 dei 3 operazionali con dei burr brown 627.. E devo prendermi il 3' x finire il gruppo degli op.

Anzi dove posso trovarli...? Io ho quelli rossi...

Inoltre vorrei sapere....cambiare la valvola quanto mi può aiutare nella riproduzione della scena...? Amo molto una dinamica ampia e avvolgente...piena di calore..
Ho letto delle WE 396a..... Ma in Italia si trovano... Usate...? Qui sul forum magari...?
O meglio prenderle nuove...?

Inoltre sarebbe il caso di cambiare anche i 2 condensatori in uscita...? Adesso ci sono di serie dei wima Rossi.....mi pare..? A cosa potrebbe portare questo cambio cond...? E cosa potrei cercare senza svenarmi..? Non ho idea dei prezzi perché in campo home sono nuovo...ho solo esperienza car...e non so neanche dove trovarli...una spesa di 10/15€ x i 2 condensatori potrebbe bastare...?

Matteoleon2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.02.16
Numero di messaggi : 37
Provincia : Empoli
Impianto : Sorgente multimediale wd TV live
dac xiang sheng moddato con tube GE5670, burr brown 627 e CAP jantzen Zsuperior, diffusori Tower 3 vie Davis Maya ,cavi alimentazione Supra LoRad mk2..cavi diffusori da decidere....
Ampli da definire....

Torna in alto Andare in basso

Upgrade xiang sheng da02a  Empty Re: Upgrade xiang sheng da02a

Messaggio Da Matteoleon2 Dom 14 Feb 2016 - 20:09

Ho visto che la versione upgrade di questo dac...contiene già molte migliorie rispetto a questo....potrei pensare di ridarlo indietro al mio amico...che me lo prenderebbe senza problemi...e di tenermi solo gli opa 627..? Giusto..?

Dove posso trovarlo nuovo questo dac già upgradato...?

Matteoleon2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.02.16
Numero di messaggi : 37
Provincia : Empoli
Impianto : Sorgente multimediale wd TV live
dac xiang sheng moddato con tube GE5670, burr brown 627 e CAP jantzen Zsuperior, diffusori Tower 3 vie Davis Maya ,cavi alimentazione Supra LoRad mk2..cavi diffusori da decidere....
Ampli da definire....

Torna in alto Andare in basso

Upgrade xiang sheng da02a  Empty Re: Upgrade xiang sheng da02a

Messaggio Da Ste_75 Lun 28 Mar 2016 - 10:19

Io lo sto utilizzando , secondo me non va male con gli opamp sostituiti ...... unica limitazione che rompe un po' le scatole è il fatto che suona meglio sull'ingresso bnc ma non accetta segnali oltre i 24/48 .
Io ne sto guardando altri proprio per questo motivo . Wink

Ste_75
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.06.13
Numero di messaggi : 4
Località : Firenza
Impianto : pre Audiolab 8000q - finale Monrio HP1 - diffusori Opera Quinta - sorgente HTPC x liquida

Torna in alto Andare in basso

Upgrade xiang sheng da02a  Empty Re: Upgrade xiang sheng da02a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.