T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818603 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSMSL SA-36A Pro 30W*2 TDA7492PE Digital Power Amplifier B

more_horiz
Salve, quali casse passive posso abbinare all'amplicatore acquistato da poco:SMSL SA-36A Pro 30W*2 TDA7492PE Digital Power Amplifier B. Dove tra le caratteristiche teniche c' è scritto: 25W 4 Ω. Non capisco nulla di tutto cio. Devo insonorizzare una stanza di circa 30 metri quadrati.
Mi piacerebbe sapere se per l'acquisto delle casse adatte a questo tipo di amplificatore devo guardare 4 Ω oppure i 25W. Mi hanno consigliato : Proson even 41, che dite? vi sono alternative? Grazie a voi tutti.

descriptionRe: SMSL SA-36A Pro 30W*2 TDA7492PE Digital Power Amplifier B

more_horiz
Ciao a quanto lihai venduti i cubi?cmq x venire alla tua domanda devi sempre fare riferimento ai watt in rms di un ampli sapere che diffusori collegarci,quando vedi 25w 4 ohm significa che l'ampli con un carico di 4 ohm sviluppa 25w di potenza!piu aumenta no gli ohm piu diminuisce la potenza dell'ampli!veniamo alle casse sinceramente x spendere 85 euro x le proson andrei su queste:http://www.amazon.it/Scythe-SCBKS-1100-Craft-Speaker-Rev/dp/B003OF111A/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1455466390&sr=1-1&keywords=scythe+scbks

more_horiz
Innanzitutto grazie. I due cubetti bose li ho rivenduti allo stesso prezzo di acquisto, 50 euro. Ti ringrazio di tutto, se devo esserti sincero le due casse da te proposte sono un po pesanti da portare in aula. Ma in questo sito come faccio a ringraziarti pubblicamente della tua professionalità, competenza e dell'infinita pazienza?

more_horiz
Non ce ne bisogno a quel prezzo i cubi li avrei comprai io....cmq le casse che ti ho linkato sono molto simili a quelle che ti hanno suggerito col vantaggio che costano la meta'ed inoltre forti del fatto che chiunque le abbia acquistate ne parla bene

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: