T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua

2 partecipanti

Andare in basso

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  Empty [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua

Messaggio Da sim80 Mar 2 Feb 2016 - 19:55

Finitura rovere scuro. 2 vie in sospensione pneumatica. Pari al nuovo, con poche ore di reale utilizzo (impianto in 2° casa di montagna, collegate a piccolo t-amp da 15w).

Garanzia Italiana residua fino a maggio 2016, allego ricevuta d'acquisto. Imballo originale completo.

Equilibrio e bassi inaspettati per la dimensione. Varie recensioni in rete. Foto a richiesta.

80 euro spedite


Massima serietà offerta e richiesta.
Simone

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  20160110

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  20160111
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  Empty Re: [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua

Messaggio Da sim80 Gio 4 Feb 2016 - 23:06

ritiro dalla vendita. grazie
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  Empty Re: [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua

Messaggio Da Luca brh Ven 5 Feb 2016 - 12:23

peccato
Ero interessato
Buona giornata
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

audio - [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua  Empty Re: [MI+SPED.] Cambridge Audio Sirocco s20 - con garanzia residua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.