T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parere HK AVR 255

Andare in basso

Parere HK AVR 255 Empty Parere HK AVR 255

Messaggio Da pij Sab 16 Gen 2016 - 22:22

Posseggo questo simpatico oggettone (dato che pesa circa 20Kg) poichè mi è stato regalato e vorrei sapere come si comporta secondo voi. Lo uso solamente in stereo + sub (forse 5.1 in futuro) e con delle casse (ancora in fase di costruzione) basate su progetto Ciare Cerisier ma con box più piccolo e caricato in reflex.

Da quello che ho potuto constatare, almeno confrontandolo con il mio vecchio integrato Akai, riesce a pilotare più efficacentemente i diffusori, il basso è MOLTO più solido e la dinamica non pare malaccio (forse merito dei bassi).

Buona serata!

pij
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 181
Provincia : Frosinone
Impianto : CDP: AMC CD8, Gira: Thorens TD321 / Linn Basik LVX / Linn K9, Amplificatore: HK AVR255.
Cuffie: Grado SR325e, Koss Porta Pro.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.