T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita'

3 partecipanti

Andare in basso

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita' Empty finalmente musica liquida a costi umani alta qualita'

Messaggio Da peppeo Sab 16 Gen 2016 - 22:21

Consiglio a tutti di visitare 7 digital dove è possibile acquistare musica liquida formato flac 16/24 bit a costi a volte inferiori a quelli di un comune compact disc con tutta la praticità del file che può essere scaricato su un hard disk esterno. Io ho scaricato addirittura la loro app android su smartphone per godere finalmente del formato lossless anche quando sto fuori casa. Ho notato che i file hi res (24 bit) sono qualitativamente equivalenti se non superiori alla qualita del cd. Un saluto a tutti.

peppeo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.05.15
Numero di messaggi : 14
Località : pomezia
Provincia : pomezia (roma)
Occupazione/Hobby : operaio/hifi
Impianto : Naim nait 5si - dac topping e30 - monitor audio silver s2 - klipsch rb 81mk2 - Raspberry pi4 - alimentatore lineare per dac e Raspberry

Torna in alto Andare in basso

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita' Empty Re: finalmente musica liquida a costi umani alta qualita'

Messaggio Da homesick Dom 17 Gen 2016 - 0:39

fatto un giro sul sito , la disponibilità per genere è al momento bassa , pochi artisti e cataloghi scarni.
bisognerebbe fare una prova , per vedere la qualità dei file .
grazie cmq della segnalazione.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita' Empty peppeo

Messaggio Da peppeo Dom 17 Gen 2016 - 10:31

Inizialmente anche io come te sono stato tratto in inganno dalla home page prova a digitare il nome dell'artista nella casella (riga) cerca io ho trovato quasi di tutto almeno il 90 % di quello che cercavo, mentre digiti il nome dell'artista ti apparira' una finestra album, brani, etc, se selezioni album avrai lo stesso album dell'artista che cercavi nei vari formati mp3 320 kb oppure flac 16/24 bit io ho acquistato svariati album in flac la qualita' e' buona prova e vedrai basta registrarsi. A volte non trovi per tutti gli artisti il formato flac disponibile comunque sono eccezzioni a presto.

peppeo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.05.15
Numero di messaggi : 14
Località : pomezia
Provincia : pomezia (roma)
Occupazione/Hobby : operaio/hifi
Impianto : Naim nait 5si - dac topping e30 - monitor audio silver s2 - klipsch rb 81mk2 - Raspberry pi4 - alimentatore lineare per dac e Raspberry

Torna in alto Andare in basso

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita' Empty Re: finalmente musica liquida a costi umani alta qualita'

Messaggio Da gianky69 Lun 18 Gen 2016 - 12:09

Confermo la presenza di molti album, alcuni solo in mp3 (purtroppo), ma altri sono presenti in FLAC ed i più recenti anche a 24 bit
gianky69
gianky69
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.08
Numero di messaggi : 263
Località : Trieste
Impianto : Vedi in firma

http://www.flickr.com/photos/medioman/

Torna in alto Andare in basso

finalmente musica liquida a costi umani alta qualita' Empty Re: finalmente musica liquida a costi umani alta qualita'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.