T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audioquest jetterbug

+16
gianal71
rx78
alessandro1
sportyerre
wings
lello64
Masterix
scontin
flovato
kekkuz
kondor
Smanetton
handros
gigihrt
Zio
kalium
20 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Smanetton Lun 25 Gen 2016 - 7:44

Riassumendo, quattro utenti su quattro sono nel complesso soddisfatti (o più).
4/4 usano DAC con trasporto asincrono.
Chissà se con il trasporto sincrono - più soggetto a jitter - i risultati sono ancora più evidenti.
Per amor di completezza di prova, chiedo a chi ne ha la possibilità di provare questo aggeggio connesso a porte USB 2 o 3 e verificare se e con quale il suono è migliore. In giro ho letto che la 3 è potenzialmente più "rumorosa"...

Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da gigihrt Lun 25 Gen 2016 - 15:49

Si comincia a delineare l'efficacia effettiva dell'aggeggino: a meno che in 4 non abbiamo le traveggole audio possiamo dire che sicuramente un cambiamento in meglio con jitterbug inserito c'è, e si sente. E già siamo un passo avanti Hehe

Sono curioso anche della configurazione con doppio jb, da quanto ho capito qualcuno a breve lo proverà: fateci sapere con va!

@smanetton:
domani faccio le prove sulla usb 3, ma essendo più "rumorose" in termini di disturbi non mi aspetto che suoni meglio collegato li.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da kalium Lun 25 Gen 2016 - 19:13

gigihrt ha scritto:Si comincia a delineare l'efficacia effettiva dell'aggeggino: a meno che in 4 non abbiamo le traveggole audio possiamo dire che sicuramente un cambiamento in meglio con jitterbug inserito c'è, e si sente. E già siamo un passo avanti Hehe

Sono curioso anche della configurazione con doppio jb, da quanto ho capito qualcuno a breve lo proverà: fateci sapere con va!

@smanetton:
domani faccio le prove sulla usb 3, ma essendo più "rumorose" in termini di disturbi non mi aspetto che suoni meglio collegato li.

Senz'altro!


Volevo aggiungere che il miglioramento è più marcato in abbinamento a Fidelizer, nel mio caso Fidelizer plus
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da gigihrt Mer 27 Gen 2016 - 17:25

kalium ha scritto:
Volevo aggiungere che il miglioramento è più marcato in abbinamento a Fidelizer,  nel mio caso Fidelizer plus

Fidelizer non lo conoscevo proprio, voglio provarlo, sia mai che riesco ad avere un suono pulito ed esente da disturbi come su linux Cool
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da kalium Mer 27 Gen 2016 - 18:51

gigihrt ha scritto:
kalium ha scritto:
Volevo aggiungere che il miglioramento è più marcato in abbinamento a Fidelizer,  nel mio caso Fidelizer plus

Fidelizer non lo conoscevo proprio, voglio provarlo, sia mai che riesco ad avere un suono pulito ed esente da disturbi come su linux Cool

Fidelizer plus o meglio ancora pro e JitterBug e vai col lisciooo
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Zio Gio 28 Gen 2016 - 0:22

Da un paio di giorni sto provando la pennetta di Handros.
Non mi sono pronunciato prima perchè non ne ero convinto, ed anche ora non lo sono.
La chiavetta qualcosa fa..forse... ma non sono sicuro che sia tutto oro quello che luccica.
Sembra asciugare un po' in suono rendendolo più pulito e quindi viene voglia di alzare il volume.
Ma in questo qualcosa che toglie, ho l'impressione che tolga anche qualcosa che dovrebbe restare... O forse è solo qualcosa che sono abituato a sentire in modo un po' differente.
Sono ancora perplesso, forse nell'insieme è più gradvole ascolare la musica con il filtro, ma non ne sono ancora del tutto convito.
L'effetto che ho trovato forse migliore è rendere un po' più naturali gli alti, il charleston in particolare.
Ho provato mettere la chiavetta un un altro ingresso USB, no quello del DAC, e l'effetto sembra sia lo stesso.

Direi comunque che ho sentito più differenza con un cambio di cavi che non con questa chiavetta, quindi se faccio fatica a riconoscere le differnze, per il momento penso proprio di non prenderla. Metto da parte 50€ per il prossimo upgrade.

Evidentemente tra quelli che l'hanno provata sono quello con le orecchie meno fini.
Giusto per precisazione l'impianto è composto da:
Foobar (W7)+ Douk DAC + pre Luxman C03 + finale MAA406 + diffusori dipolo autocostruiti
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Smanetton Gio 28 Gen 2016 - 7:26

Zio ha scritto:...
Evidentemente tra quelli che l'hanno provata sono quello con le orecchie meno fini.
Giusto per precisazione l'impianto è composto da:
Foobar (W7)+ Douk DAC + pre Luxman C03 + finale MAA406 + diffusori dipolo autocostruiti
O hai già un segnale USB "pulito", merito del cavo e del PC. E magari il Douk è alimentato all'esterno.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Dove acquistare

Messaggio Da gianal71 Gio 28 Gen 2016 - 10:31

ciao
c'è in giro una offerta migliore rispetto ai canonici 49€ di acquisto?
vorrei provare anch'io ad investire nella magic pen

gianal71
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.01.16
Numero di messaggi : 7
Località : Vigevano
Provincia : MILANO
Occupazione/Hobby : Operatore CAD/CAM
Impianto : PC Intel I7, 16Gb Ram
Audioquest Cinnamon
Asus Xonar Essence One Muses Edition
Van den Hul The Bay C5
Musical Fidelity A100 A class amplifier
QED Anniversary XT
Klipsch RF82

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Zio Gio 28 Gen 2016 - 11:07

Smanetton ha scritto:
Zio ha scritto:...
Evidentemente tra quelli che l'hanno provata sono quello con le orecchie meno fini.
Giusto per precisazione l'impianto è composto da:
Foobar (W7)+ Douk DAC + pre Luxman C03 + finale MAA406 + diffusori dipolo autocostruiti
O hai già un segnale USB "pulito", merito del cavo e del PC. E magari il Douk è alimentato all'esterno.
Giusta osservazione.

Il Notebook è un Sony Vaio di circa 8 anni, il cavo è un wireworld ultraviolet, il douk è alimentato dal PC.
Nel mio impianto ho sentito più differenza montando il cavo ultraviolet che non con questa chiavetta, infatti il cavo poi l'ho acquistato...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da flovato Gio 28 Gen 2016 - 11:36

Zio ha scritto:
Nel mio impianto ho sentito più differenza montando il cavo ultraviolet che non con questa chiavetta, infatti il cavo poi l'ho acquistato...

Vallo a raccontare a chi so io. Laughing

Se volete divertirvi qui c'è roba più costosa:
http://ifi-audio.com/portfolio-view/micro-iusbpower/
http://ifi-audio.com/portfolio-view/accessory-ipurifier2/

Ho posseduto Ultraviolet ma sappi che in giro c'è molto meglio, provati su più catene.
Senza scomodare Neutral Cable eccoti un paio di USB decisamente migliori ad un prezzo equivalente:

http://www.amazon.co.uk/Chord-USB-Silver-Plus-0-75m/dp/B005PWLDRW
http://ifi-audio.com/portfolio-view/accessory-gemini/

Infine, sempre della Ifi questo alimentatore switch che non ho ancora sentito ma che due miei amici dicono essere eccellente:
http://ifi-audio.com/portfolio-view/accessory-ipower/

Hanno venduto il loro lineare perché, a loro dire questo switch andava molto meglio.

My $0.02 Laughing

Saluti. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da handros Gio 28 Gen 2016 - 16:07

Zio ha scritto:...
Evidentemente tra quelli che l'hanno provata sono quello con le orecchie meno fini.
Smanetton ha scritto:O hai già un segnale USB "pulito", merito del cavo e del PC. E magari il Douk è alimentato all'esterno.
Zio ha scritto:Giusta osservazione.

Il Notebook è un Sony Vaio di circa 8 anni, il cavo è un wireworld ultraviolet, il douk è alimentato dal PC.
Nel mio impianto ho sentito più differenza montando il cavo ultraviolet che non con questa chiavetta, infatti il cavo poi l'ho acquistato...
in effetti mi viene da pensare che questo oggetto possa essere un modo comodo ed economico magari per ovviare ad altri problemi che sorgono "a monte", ovvero nella alimentazione del pc o dentro il pc stesso; magari otterrei un maggiore miglioramento da una alimentazione pc lineare o da un pc ad-hoc...
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2456
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da lello64 Gio 28 Gen 2016 - 16:48

flovato ha scritto:......
...... ma sappi che in giro c'è molto meglio.....

siamo nell'ambito, per chi ci crede ovviamente, di robe così impercettibili da consigliare l'ascolto alternato per dei periodi con le notti che portano consiglio, in cieco no perchè si deve anche vedere ecc ecc .... questo per carpire la differenza che passa tra il cavo di stampante e qualche sarchiapone dei vostri... ma nonostante tutto il cazzaro ti riesce a trovare margine per piazzarci un "molto meglio".... ma lasciamo perdere se no adesso mi copia e incolla una pappardella sul cosa si intenda per molto ed è capace che mi tira pure fuori gli orologi di lusso come chiusura standard a giustificazione dei prezzi
parliamo piuttosto della vera novità ..... l'alimentatore uguale a quello in dotazione al mio trimmer per basette che fa cosa? soppressione dinamica.... madò ... la soppressione si... ci vorrebbe la soppressione...... siete passati da armadietti che fornivano l'amperaggio che trovi a bordo di un bilico ad un accessorio da segreteria telefonica... e con il cavo di alimentazione come si fa? questo ha già la spina incorporata.... come fate a sputtanarvi qualche altro migliaio di euro in cavi di alimentazione? così non va mica bene.... volevamo spendere molto di più.... come minimo va interfacciato con una bella ciabatta scavata nel pieno della consapevolezza
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da flovato Gio 28 Gen 2016 - 17:03

lello64 ha scritto:..da consigliare l'ascolto alternato per dei periodi con le notti che portano consiglio

Di notte dormo, anche di gusto, di giorno alterno e nei ritagli che avanzano "gioco".

E' proprio in concetto di gioco che ancora ti manca perché l'audiofilia è di per se un virus "allegro".

Quali sono i rischi e come riconoscere i sintomi ?
Viene trasmessa attraverso la musica di vari generi.
Secondo alcuni il virus potrebbe diventare emergenza globale e... addio pessimismo.

E' pericolosa per gli uomini in età avanzata perché si sospetta sia la causa di felicità ricorrente.
Il benessere dura parecchi giorni.

Razz  Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da alessandro1 Gio 28 Gen 2016 - 17:12

su proaudioitalia ci sono diversi prodotti Ifi ex-demo tra i quali qualche pulitore di jizz e jitter. E' anche rimasto qualcosa interessante di Shiit.

http://www.proaudioitalia.it/promo/miscellanea_promo.pdf



alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da flovato Gio 28 Gen 2016 - 17:18

alessandro1 ha scritto:su proaudioitalia ci sono diversi prodotti Ifi ex-demo tra i quali qualche pulitore di jizz e jitter. E' anche rimasto qualcosa interessante di Shiit.

Li ho contattati dicembre scorso ma avevano dac Shiit serie precedente con uno sconto non interessante visti gli aggiornamenti continui:

Grazie per l'interesse rivolto al marchio Schiit da noi distribuito.

La vendita è solo diretta, l'attuale politica commerciale Schiit, non ci consente di attivare i ns. rivenditori, comporterebbe un sensibile aumento dei prezzi di vendita.  

I prezzi d'acquisto, sono quelli imposti riportati sul ns. sito, iva inclusa ( http://www.proaudioitalia.it/pdf/schiit_listino.pdf ).

Gli articoli in oggetto sono disponibili, riporto qui di seguito condizioni e modalità d'acquisto:

N. 1 - DAC Schiit mod. Modi: euro 99,00 iva inclusa (Modi 2: euro 119,00 disponibile a Gennaio)
N. 1 - Amplificatore per cuffie Schiit mod. Magni: euro 99,00 iva inclusa (Magni 2: euro 119,00 disponibile a Gennaio)

Spedizione a ns. carico a mezzo corriere espresso GLS
Pagamento: bonifico bancario anticipato o paypal
Garanzia: 2 anni

In attesa di un cortese riscontro, resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Distinti saluti.


Prova a mandargli una mail, rispondono subito. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da lello64 Gio 28 Gen 2016 - 17:23

flovato ha scritto:

E' pericolosa per gli uomini in età avanzata perché si sospetta sia la causa di felicità ricorrente.


si, per quelli che vi inchiappettano

flovato ha scritto:

Il benessere dura parecchi giorni.

Razz  Very Happy

e lo credo.... poi dopo ci vuole molto pulitore di jizz... pare che si trovi di tipo audiofilo... io ho sempre usato semplici kleenex....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Alessandro Asborno Gio 28 Gen 2016 - 17:44

Completato il reso stamattina, come ha detto Zio trovo che la pennetta nell'insieme qualcosa faccia, anche io sono abbastanza deluso, ho provato questa sensazione di "suono asciutto", nel mio caso pero' sento una perdita di armoniche fondamentali, quelle che aiutano a ricostruire "l'ambienza" tanto per riuscire a spiegarsi, dona un suono più nitido ma poco reale, un po' come un filtro HDR per foto, c'e' da dire che l'ho messo in una catena composta da un netbook Asus 1001, cavo lindy gold e interfaccia Gustard U12, dac Mdac, probabilmente il Gustard è gia l'ottimo per trattare il segnale USB, comunque per dac piu' economici potrebbe dare una piacevole sensazione di pulizia e basso controllato, anche in questo caso piu' che della qualita' del basso parlerei di un'attenuazione.
Concordo invece al 100% che le sensazioni sopra descritte sono paragonabili al cambio di cavi, avvertibili ma senza stravolgimenti.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da kalium Gio 28 Gen 2016 - 19:35

Molto strano, nel mio caso, come dicevo rende tutto più olografico e naturale
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da gigihrt Ven 29 Gen 2016 - 14:12

E' molto interessante osservare che non c'è una uniformità di giudizio, proprio perchè non c'è uniformità di impianto audio. Setup diversi portano a risultati diversi, e mai come in questo caso, come si diceva all'inizio, la possibilità di acquistare, provare e in caso restituire ci viene in aiuto.

Curioso che Alessandro ha notato peggioramenti proprio nel fattore scena e tridimensionalità, dove io e altri abbiamo notato invece miglioramenti. Apparecchi e setup diversi, come dicevo, creano effetti diversi Pop corn
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da alessandro1 Ven 29 Gen 2016 - 15:24

flovato ha scritto:
alessandro1 ha scritto:su proaudioitalia ci sono diversi prodotti Ifi ex-demo tra i quali qualche pulitore di jizz e jitter. E' anche rimasto qualcosa interessante di Shiit.

Li ho contattati dicembre scorso ma avevano dac Shiit serie precedente con uno sconto non interessante visti gli aggiornamenti continui:

Grazie per l'interesse rivolto al marchio Schiit da noi distribuito.

La vendita è solo diretta, l'attuale politica commerciale Schiit, non ci consente di attivare i ns. rivenditori, comporterebbe un sensibile aumento dei prezzi di vendita.  

I prezzi d'acquisto, sono quelli imposti riportati sul ns. sito, iva inclusa ( http://www.proaudioitalia.it/pdf/schiit_listino.pdf ).

Gli articoli in oggetto sono disponibili, riporto qui di seguito condizioni e modalità d'acquisto:

N. 1 - DAC Schiit mod. Modi: euro 99,00 iva inclusa (Modi 2: euro 119,00 disponibile a Gennaio)
N. 1 - Amplificatore per cuffie Schiit mod. Magni: euro 99,00 iva inclusa (Magni 2: euro 119,00 disponibile a Gennaio)

Spedizione a ns. carico a mezzo corriere espresso GLS
Pagamento: bonifico bancario anticipato o paypal
Garanzia: 2 anni

In attesa di un cortese riscontro, resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Distinti saluti.


Prova a mandargli una mail, rispondono subito. Smile

nel link che ho messo c'è l'offerta attuale ex-demo di gennaio. Ampli cuffia Schiit e vari prodotti ifi.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da kalium Dom 31 Gen 2016 - 21:55

Ai >possessori del JitterBug : a che punto siete con il rodaggio? No perché il mio sta diventando qualcosa di strepitoso dopo qualche ora di uso. È una mia allucinazione o anche a voi migliora come il vino col tempo?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da scontin Lun 1 Feb 2016 - 0:00

Sull'ali switching anche io sono un po' perplesso... non solo Lello Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da handros Lun 8 Feb 2016 - 12:12

Qualche giorno fa Zio mi ha reso il gingillo e l'ho reinserito in uscita al server.
Per ora non saprei dire su ulteriori miglioramenti col passare delle ore di uso.
Pero' confermo le mie impressioni precedenti.
Devo aggiungere che forse essendo io alquanto sensibile al discorso ritmica/dinamica, facile che quanto altri (Zio incluso) rilevano come mancanze, a me passino sotto il naso in secondo piano.
Comunque, me gusta! Laughing  Wink  Cool
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2456
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da mumps Gio 22 Giu 2017 - 17:02

volevo prendere questo famodo schiit modi multibit ma vedo che dal loro sito è esaurito.
qualcuno ha comprato da questa proaudioitalia?
sono affidabili?
dal sito non trovo info su pagamenti e spedizioni..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da mumps Gio 22 Giu 2017 - 17:07

altra domanda, dal link sugli exdemo trovato in questa pagina vedo che hanno anche il bifrost standard allo stesso prezzo (299 euro),
voi quale prendereste?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Audioquest jetterbug  - Pagina 6 Empty Re: Audioquest jetterbug

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.