T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

+7
Smanetton
sportyerre
homesick
p.cristallini
rx78
sondav
sgiallo
11 partecipanti

Andare in basso

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D ) - Pagina 2 Empty Re: Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

Messaggio Da sgiallo Dom Gen 24, 2016 10:39 pm

Aggiornamento: sono riuscito ad ascoltare il sony srs x55 ed è in effetti suona decisamente bene. Su ebay si trova a 130/140. Il x33 è inferiore e mi viene a costare uguale. Il sound blaster roar mi attrae, solo costa di più e nelle recensioni online lo danno inferiore al x55.

Ora mi devo solo convincere a tirare fuori i soldi..

Grazie a tutti per l'aiuto!

sgiallo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.06.13
Numero di messaggi : 52
Località : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D ) - Pagina 2 Empty Re: Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

Messaggio Da Smanetton Mer Nov 16, 2016 11:34 am

A distanza di qualche mese dal mio post in questo thread è toccato anche a me di trovarmi nella situazione di dover acquistare un diffusore Bluetooth.
Qui ho scritto storia e impressioni:
Rockbox Chunk, un "mattone" utile per chi viaggia e non solo
In questo periodo su Amazon questo oggetto è venduto a meno di 80 Euro. Cool
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D ) - Pagina 2 Empty Re: Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

Messaggio Da gigihrt Mer Nov 16, 2016 4:58 pm

Ciao,

io presi tempo fa queste, per le vacanze:

https://www.amazon.it/XMI-Generazione-Altoparlante-Computer-Portatili/dp/B004DJMQ06/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1479315458&sr=8-11&keywords=mini+x+audio

le puoi attaccare in cascata, niente bluetooth, si attacca all'uscita cuffie del telefono. Batteria infinita, volume alto ma senza distorcere. E' grande come un mandarino. Se vuoi qualcosa di minuscolo che si sente discretamente non troverai prodotti piu piccoli.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D ) - Pagina 2 Empty Re: Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

Messaggio Da Alessio Dei Mar Apr 18, 2017 9:01 pm

sgiallo ha scritto:Ciao a tutti,

metto le mani avanti: so che quanto chiederò va praticamente contro tutto ciò che il forum rappresenta. Se siete in grado di aiutarmi vi ringrazio molto Very Happy .

Stavo cercando, per i periodi che sto all'estero non molto prolungati, un modo per ascoltare la musica in modo migliore rispetto alle casse del laptop. (un paio di cuffie decenti le ho, intendo senza cuffie)

Per comodità di utilizzo (dimensioni, sono un unico oggettino, bluetooth per usare il cell quale sorgente) mi sto dirigendo verso degli minispeaker bluetooth.

Qualcuno ha suggerimenti, esperienza o indicazioni in merito? Il mio budget (-tino) è intorno ai 50 €

Ciao! sotto i 50 Euro la scelta è limitata, ti consiglio il JBL GO (circa 24 Euro) o in alternativa il JBL Clip che sta spesso in offerta dovresti trovarlo attorno ai 50 euro, più potente del primo e resistente all'acqua.

Alessio Dei
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.17
Numero di messaggi : 2
Provincia : Siliqua
Impianto : (non specificato)

http://cassesenzafili.com

Torna in alto Andare in basso

Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D ) - Pagina 2 Empty Re: Minispeaker bluetooth 50 € (non uccidetemi :D )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.