T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

istruzioni giradischi Thorens TD 160

3 partecipanti

Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Mar 12 Gen 2016 - 14:46

Buon pomeriggio, c'è la possibilità di reperire uno spaccato del braccio in dotazione standard, al Thorens td 160 non super? Grazie dell'attenzione , Fiorenzo.Embarassed

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Mer 13 Gen 2016 - 6:40

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:Buon pomeriggio, c'è la possibilità di reperire uno spaccato del braccio in dotazione standard, al Thorens td 160 non super? Grazie dell'attenzione , Fiorenzo.Embarassed  

Ciao Fiorenzo, prova a dare un occhio se è quello che cerchi, se ti va bene posso inviarti il manual service fammelo sapere che trovo il modo di mandartelo o tramite link o tramite mail.
Per non occupare spazio metto delle miniature, tu logicamente dovrai andarci sopra con il mouse e dare il doppio clic, tasto destro.

Ciao e buona giornata

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 217       thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Cattur15

-
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Ven 15 Gen 2016 - 14:14

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:Buon pomeriggio, c'è la possibilità di reperire uno spaccato del braccio in dotazione standard, al Thorens td 160 non super? Grazie dell'attenzione , Fiorenzo.Embarassed  

Non vedendo nessuna risposta da parte tua, qualora ti dovesse interessare il Service Manual mandami la richiesta tramite MP.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty !!!!!

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Ven 15 Gen 2016 - 17:30

vinse ha scritto:
Fiorenzo Giovannelli ha scritto:Buon pomeriggio, c'è la possibilità di reperire uno spaccato del braccio in dotazione standard, al Thorens td 160 non super? Grazie dell'attenzione , Fiorenzo.Embarassed  

Non vedendo nessuna risposta da parte tua, qualora ti dovesse interessare il Service Manual mandami la richiesta tramite MP.
Mi scuso... avevo già provato a dare risposta, ma ho letto che questa sarebbe stata possibile solo dopo un certo numero di giorni dall'iscrizione a T-forum... sono sempre interessato, ma i due spaccati che vedo non sono relativi al braccio in mio possesso, questi infatti hanno (così mi sembra...) l'antiskating con il filo e il contrappeso... in quello  montato sul mio giradischi, invece detto controllo si effettua tramite una manopola graduata  , che agisce trasversalmente su un indice con due scale di misura...
spero di riuscire  a farti avere questa risposta , altrimenti non so cosa fare se non una mail ma quella che arriva nella mia casella di posta è una no-reply...saluti Fiorenzo.

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Ven 15 Gen 2016 - 20:25

Eccomi Fiorenzo, senti facciamo cosi: " io ora carico su un disco remoto la documentazione in mio possesso, poi nella tua mail (MP) di questo forum, ti fornisco link per scaricare il tutto.

Dammi il tempo di eseguire il tutto, tu tieni d'occhio la tua MP.

Un saluto.
Vinse
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da valterneri Sab 16 Gen 2016 - 3:10

Uno dei due esplosi che Vinse ti ha mostrato è giusto,
è il TP16 con anti-skating magnetico come hai detto di avere.

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Tp1611

Ma che problema hai?
Io ho qui sul tavolo un Thorens TD160 / TP16 in via di restauro,
probabilmente è identico al tuo.

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 R0014611
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7760
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty il mistero...ahah

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Sab 16 Gen 2016 - 8:09

Boungiorno, intanto ti ringrazio della tua estrema gentilezza e "pazienza".... no, non ho nessun problema, solo che vorrei capire a cosa serva quell'esile filo da pesca che fuoriesce  dal tubicino orizzontale posto sopra il contrappeso e va ad infilarsi non so dove... nel caso, dovessi procedere alla sua sostituzione, (penso che debba avere una certa usura... nel tempo....) pertanto in quella completa revisione totale, che vorrei realizzare dopo l'opera di customizzazione, vorrei capire se mi imbatterò anche in quel problemino della sua , appunto, sostituzione...
Detto questo, stamattina, appena arrivato in negozio incaricherò mio figlio, molto più reattivo in tema di smanettamenti sul pc, di scaricarmi il manuale , sei gentilissimo e lo apprezzo molto. intanto ti saluto , con amicizia e buon fine settimana.... Fiorenzo.

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Sab 16 Gen 2016 - 10:37

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:
Detto questo, stamattina, appena arrivato in negozio incaricherò mio figlio, molto più reattivo in tema di smanettamenti sul pc, di scaricarmi il manuale , sei gentilissimo e lo apprezzo molto. intanto ti saluto , con amicizia e buon fine settimana.... Fiorenzo.

Ciao Fiorenzo, la risposta che stai cercando forse la trovi su quanto caricato sul disco remoto, prova a scaricare il PDF e per cortesia appena scaricato fammi sapere, cosi poi ho modo di cancellarlo.
(Per scaricare il PDF leggi quanto inviato nella tua MP)

Velocemente e se non ricordo male, quel filo in nylon dovrebbe servire per contrapporre la forza centrifuga che si imprime nel braccetto posato sul disco, creata dal girare del piatto

Saluti
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Sab 16 Gen 2016 - 14:04

Ciao Vinse, grazie ho capito.... quello che non capiosco e come andare a prendere il materiale sul disco remoto, mi parli di Mp, ma ho provato ed è un qialcosa che richiede una iscrizione e che mi pare parli di altre cose ... forse io non capisco... ma non ti preoccupare credo di averti disturbato abbastanza... e ti ringrazio di cuore, saluti Fiorenzo.

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da valterneri Sab 16 Gen 2016 - 18:32

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:... mi parli di Mp, ma ho provato ed è un qialcosa che richiede una iscrizione e che mi pare parli di altre cose ....
Puoi già ricevere i Messaggi Privati, ma non puoi ancora scriverli,
lo potrai fare solo dopo il tuo decimo messaggio in chiaro sul forum, ora sei solo a 5.


Vinse ciao!
il filino di cui parla Fiorenzo non è quello dell'anti-skating,
è un filino misterioso che non è visibile nelle foto e neppure è comprensibile nell'esploso,
è sottilissimo e lo si intravede solo per pochi millimetri.

Fiorenzo,
a cosa serve quel filo vuoi saperlo o vuoi scoprirlo da solo?
(per scoprirlo potresti fare così: lo tagli e poi vedi cosa smette di funzionare)

Io sono contrario a qualunque opera di "customizzazione",
cosa vuoi fare a quel povero 160?
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7760
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Sab 16 Gen 2016 - 19:53

valterneri ha scritto:
Vinse ciao!
il filino di cui parla Fiorenzo non è quello dell'anti-skating,
è un filino misterioso che non è visibile nelle foto e neppure è comprensibile nell'esploso,
è sottilissimo e lo si intravede solo per pochi millimetri.
Ciao valterneri e grazie del chiarimento.

Detto questo, provo fornire nuovi chiarimenti al nostro Fiorenzo, per scaricare il manual.

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:Ciao Vinse, grazie ho capito.... quello che non capiosco e come andare  a prendere il materiale sul disco remoto, mi parli di Mp, ma ho provato ed è un qialcosa che richiede una iscrizione e che mi pare parli di altre cose ... forse io non capisco... ma non ti preoccupare credo di averti disturbato abbastanza... e ti ringrazio di cuore, saluti Fiorenzo.
Fiorenzo con calma e vedrai che la cosa è meno complessa di quanto puoi immaginare.

(senza urtare la tua sensibilità, ma visto che sei nuovo, mi permetto nel fornire questo chiarimento:” MP significa messaggi privati e si trova qui in questo forum”  )

Comunque sembra che tu abbia aperto il tuo MP qui nel sito, in altre parole vedo che hai preso visione del messaggio che ti ho inviato, questo perché mi risulta letto da parte tua.
Bene se tu hai preso visione del messaggio privato che ti ho inviato, avrai avuto modo di leggere le istruzioni di come scaricare il manuale di servizio del tuo giradischi.
No non devi fare alcuna iscrizione.
Sostanzialmente devi copiare l’indirizzo che inizia cosi.  
http://
Quando lo hai copiato lo inserisci nella barra degli indirizzi, del browser ( Explore, Firefox ,Chrome o altri ) che usi per navigare e dai l’invio, in questo modo sarai traslato nel sito per scaricare
Appena ti si apre il sito in questione segui le istruzioni con le immagini che ti avevo inviato.
Se non sono riuscito a spiegarmi bene, sulle istruzioni che ti ho spedito nella tua MP
entra nel merito del contenuto e  sottoponimi dove non sono stato chiaro, cosi posso aiutarti.
Se non riesci nell’intento fammelo sapere, in modo da eliminarlo dal sito dove è caricato.

Saluti a tutti e  buona serata.

Vinse

.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Customizzazione.

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Sab 16 Gen 2016 - 20:14

Ahahaha.... ciao Vinse, non temere, meccanicamente: assolutamente nulla! elettricamente, sostituirò il cavo di alimentazione "orrida piattina" da Abat jour...con un cavo degno di questo nome, inserendo nel contempo una presa IEC con interruttore, fusibile e cosa più importante filtro di rete e installando nell'occasione, il filo di messa a terra. Poi, sostituirò il cavo di segnale con , un buon cavo ma niente di trascendentale, ma anche in questo caso, inserendo  dei Pin Jack dorati in esterno rendendolo così all'occasione , liberabile da ogni cavo., L'intervento più grosso sarà sul cabinet, tenuto male dal precedente proprietario pieno di graffi e sbucciature varie che mi hanno consentito di scoprire che l'aspetto da elegante Tek, non è che una modesta impiallacciatura ... rifare il mobile dell'intero è troppo laborioso , ( oggi lo ho aperto ) ci sono una miriade di tasselli in legno per sorreggere lo chassis, di forme varie e renderebbero complicato rifare il tutto ex novo! Ho già fatto i disegni: lo realizzerò in Castagno una carenatura spessa 5 cm.ora è di 1,5 cm. e aumentando l'altezza che ora è 6cm. portandola a 8cm.fondo in multistrato di 2 cm. il quale, prenderà il posto di quello in faesite... lascerò il colore naturale del castagno, ma sono indeciso fra una lucidatura a spirito per farlo come fosse laccato, oppure lucidato a cera naturale.... questo è quanto Intanto ti ringrazio ancora e ti saluto, mi chiamano a cena, buona serata, Fiorenzo.

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Dom 17 Gen 2016 - 4:58

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:Ahahaha.... ciao Vinse, non temere, meccanicamente: assolutamente nulla! elettricamente, sostituirò il cavo di alimentazione "orrida piattina" da Abat jour...con un cavo degno di questo nome, inserendo nel contempo una presa IEC con interruttore, fusibile e cosa più importante filtro di rete e installando nell'occasione, il filo di messa a terra. Poi, sostituirò il cavo di segnale con , un buon cavo.........ecc......ecc.....ecc....    Intanto ti ringrazio ancora e ti saluto, mi chiamano a cena, buona serata, Fiorenzo.

           Fiorenzo scusami ma credimi della tua descrizione no ho capito il contesto, mi permetto di riassumere un attimo.

Tu cercavi lo schema del Thorens, in base alla tua richiesta ti ho postato due immagini, appartenenti al Manual Service che nel caso ti fosse interessato, avrei trovato il modo d'inviartelo, dopo un po' di tempo non vedendo risposta, se ti poteva interessare ho lasciato un post, dove ti dicevo se eri interessato di dirmelo tramite MP.

Mi rispondi che non riesci a mandare MP, ripeto a mandare, io intuisco che il Manual ti possa interessare pertanto ti dico che avrei preparato e messo delle istruzioni sul come scaricare il Manual e le avrei spedite nella tua MP, consigliandoti di tenerla d'occhio (MP che mi risulta letta da parte tua)

In occasione del chiarimento sulla tua richiesta, di delucidazione del filino, io ti invito ha controllare la tua MP.

Successivamente mi fai capire che non è chiara la spiegazione sul come scaricare, (......Mp, ma ho provato ed è un qualcosa che richiede una iscrizione ..ecc.ecc..) io replico fornendoti nuovi chiarimenti qui sul forum, spiegandoti anche cos'è MP.

In tutta risposta mi trovo una esclamazione di risata e una strana spiegazione che non ha nulla a che vedere con quanto inizialmente chiedevi e senza ancora una volta, accennare se hai non hai letto quanto ti ho inviato nella tua MP.

No scusami, ti chiedo per cortesia un chiarimento, se non altro per sapere se devo o non devo eliminare dall’hosting il Manuale del Thorens che ho caricato per te.  

Un saluto

Vinse
.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Spiegazioni.

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Dom 17 Gen 2016 - 10:40

Buongiorno Vinse, mi scuso per averti generato confusione. Detto questo , in breve riassumo il tutto. vorrei scaricare  il manuale, perchè quando avrò finito  l'operazione di costruzione nuovo mobile... prima di rimontare il tutto sul suddetto, farò una revisione completa del braccio, smontandolo pezzo per pezzo, pulendolo, e lubrificando tutta la movimentazione! ecco da qui la richiesta dei manuali, o manuale , se è uno solo che comprende tutti e due ( sia il braccio sia il giradischi intero ) dato che anche le altre parti oltre al braccio saranno soggette a smontaggio pulizia e migliorie....
Il fatto che crea confusione è che dentro a questo forum , non riesco a muovermici... trovo tutto estremamente complicato, rispetto a altri generi di forum,(sono un fotografo e fino a ora sono sempre stato iscritto a forum di fotografia) Stabilito che MP sta per messaggi personali, io ho aperto quel capitolo e dentro, non ci trovo nulla! per cui ti chiedo, ma non voglio abusare della tua "pazienza" e estrema gentilezza , non sarebbe più semplice se mi mandassi il pdf del manuale sulla mia mail personale "toskaner@virgilio.it"?.....pagando sottinteso.... Buona giornata, grazie per la pazienza, saluti Fiorenzo.

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Dom 17 Gen 2016 - 13:46

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:pagando sottinteso.... Buona giornata, grazie per la pazienza, saluti Fiorenzo.

Fiorenzo ma quale pagare, sati forse scherzando, credimi se ti dico che per me è un piacere dare una mano, a chi come me è appassionato di HI FI, come del resto tutti noi nel forum.
Dammi qualche ora e vedrai che ti arriverà allegato alla mail il manuale in pdf, preciso nel dirti che è in inglese, la fotocopia non è delle migliori, comunque speriamo che possa servire.
Detto questo ti saluto augurandoti una Buona Domenica.

Vinse
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty SCARICATO.

Messaggio Da Fiorenzo Giovannelli Dom 17 Gen 2016 - 14:30

VINSE,grazie sono riuscito casualmente e non chiedermi come a scaricarlo... non c'è bisogno di altro, grazie ancora e a presto , quando avrò fatto il lavoro, ti farò sapere e pubblicherò foto... Buona Domenica, Fiorenzo. l'imbranato a 5 stelle "s" ( nulla a che vedere con la politica, alla quale non sono minimamente interessato)...

Fiorenzo Giovannelli
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.16
Numero di messaggi : 9
Località : PISTOIA
Provincia : Pistoia
Occupazione/Hobby : Fotografo/ fotografia e Hi-fi
Impianto : Amplificazione: Integrato ibrido "MUSICAL FIDELITY XT 100"
Ampli cuffia : "AERON HA 102"
Cd player : "TEAC VRDS 10"
Giradischi: " THORENS TD 160."
Testina: "GRADO serie BLù"
Diffusori: "BOSE SISTEMA 5000 /Subwoofer
Cuffie: "AKG - K140 - K240 MONITOR - K240MK II STUDIO"



Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da vinse Dom 17 Gen 2016 - 19:06

Fiorenzo Giovannelli ha scritto:VINSE,grazie sono riuscito casualmente e non chiedermi come a scaricarlo... non c'è bisogno di altro, grazie ancora e a presto , quando avrò fatto il lavoro, ti farò sapere e pubblicherò foto... Buona Domenica, Fiorenzo. l'imbranato a 5 stelle "s" ( nulla a che vedere con la politica, alla quale non sono minimamente interessato)...

Fiorenzo vedi anche all' indirizzo che mi hai fornito e scarica anche quella documentazione allegata, perché ho inserito delle note importanti riguardante la velocita e controllo del motore.

Ciao e buna serata.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

thorens - istruzioni giradischi Thorens TD 160 Empty Re: istruzioni giradischi Thorens TD 160

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.