T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia, chi li conosce?

2 partecipanti

Andare in basso

Utopia, chi li conosce? Empty Utopia, chi li conosce?

Messaggio Da psicofili Gio 7 Gen 2016 - 20:14

Mi hanno dato in omaggio un paio di casse da risistemare, Utopia by Audio Physics Aps - Sota Audiophile Product (dice il cartellino). Sono 3 vie di forma piramidale molto pesanti e alte. Le casse hanno i woofer da riconiare e le griglie da sistemare. Ho fatto qualche ricerca su internet, ma non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ha informazioni da darmi al riguardo?
psicofili
psicofili
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 30
Località : Mantova
Provincia : MN
Occupazione/Hobby : psicologo/musica.informatica, diving,lettura
Impianto : Impianto analogico-digitale biamplificato: Pre digitale Sony TA-E1000ESD; Crossover elettronico Cabre As-45; Finale Marantz DC 170 per gli alti + Finale Marantz DC 300 per i bassi; Giradischi analogico Luxman PD-284 con testina Stanton; Giradischi digitale Pioneer PD-75; Casse Ess Amt 1-C, modificate per biamplificazione; Registratore a cassette con dbx Pioneer CT-S88R; Tuner Basf D-6300 con antenna Bic FM 8

Torna in alto Andare in basso

Utopia, chi li conosce? Empty Re: Utopia, chi li conosce?

Messaggio Da Zio Ven 8 Gen 2016 - 10:52

Forse si tratta di un vecchio modello della Audiophisic.
http://www.audiophysic.de/index_e.html
Loro hanno sempre fatto diffusori un po' particolari (come gorma) e con la caratteristica di avere un'estensione notevole verso le basse frequenze.
Io farei una foto e gliela manderei chiedendo se quel prodotto è uscito da loro. Se fosse così chiederei le specifiche e magari anche il kit per la sistemazione.

Magari è solo un prodotto clonato da un loro vecchio modello come faceva Interaudio con Bose, ma loro dovrebbero saperlo.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.