T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Ultimi argomenti
sky in wi fiOggi alle 11:01pallapippo
ALIENTEK D8Oggi alle 10:39Snap
queOggi alle 0:54Allen smithee
POPU VENUS Ieri alle 19:05giucam61
Smsl ad18Mer 22 Mar 2017 - 19:57MaxDrou
(NA) Triangle MimimunMer 22 Mar 2017 - 13:17sonic63
Posso usare un ta 2024 Mar 21 Mar 2017 - 20:12RAIS
PC per la musicaMar 21 Mar 2017 - 17:45Snap
Vendo Cayin 220 CUMar 21 Mar 2017 - 15:22wolfman
[ARGHHH!!!] ;)Mar 21 Mar 2017 - 15:09Alessandro Marchese
Nad 1000 o nad c350Mar 21 Mar 2017 - 10:24Motogiullare
(RM) Cuffie Nad Viso hp50Lun 20 Mar 2017 - 23:20kocozze
US3, mi aiutate?Lun 20 Mar 2017 - 21:41vinse
Sondaggio
Ti piace il nuovo stile del T-Forum?
Sì, meglio questo nuovo
52% / 12
No, era meglio quello vecchio
48% / 11
I postatori più attivi della settimana
54 Messaggi - 24%
49 Messaggi - 21%
38 Messaggi - 17%
17 Messaggi - 7%
16 Messaggi - 7%
13 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 5%
10 Messaggi - 4%
10 Messaggi - 4%
10 Messaggi - 4%
I postatori più attivi del mese
252 Messaggi - 21%
222 Messaggi - 19%
142 Messaggi - 12%
128 Messaggi - 11%
100 Messaggi - 8%
72 Messaggi - 6%
71 Messaggi - 6%
68 Messaggi - 6%
62 Messaggi - 5%
61 Messaggi - 5%
Migliori postatori
Stentor (20392)
20392 Messaggi - 15%
DACCLOR65 (19630)
19630 Messaggi - 15%
schwantz34 (15499)
15499 Messaggi - 12%
Silver Black (15427)
15427 Messaggi - 11%
nd1967 (12803)
12803 Messaggi - 10%
flovato (12509)
12509 Messaggi - 9%
10260 Messaggi - 8%
piero7 (9854)
9854 Messaggi - 7%
wasky (9229)
9229 Messaggi - 7%
fritznet (8852)
8852 Messaggi - 7%
Chi è in linea
In totale ci sono 60 utenti in linea :: 8 Registrati, 2 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alephotos, Alessandro Asborno, Calbas, Manolo, mauretto, meraviglia, thechain, xam4033

Vedere la lista completa

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Numero di messaggi : 660
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Provincia (Città) : Il bosco deciduo
Impianto :
Spoiler:
AMPLI: Marantz PM7001 KI
SORGENTI: Marantz CD6003 / Raspberry Pi B+ - Durio Sound PRO - Moode Audio - IFI iPower 9V 2A
DIFFUSORI: Chario Constellation Cygnus
CAVI: Cavo Potenza Supra Ply 3.4S - Cavo Segnale Supra EFF ISL - Cavi Alimentazione Supra LoRad 2.5
CUFFIA: Beyerdynamic DT880 Premium 600 ohm
AMPLI CUFFIA: FiiO E09K - IFI iPower 15V 1.25A

Alternativa a Volumio: Moode Audio!

il Mer 6 Gen 2016 - 11:10
Ho recentemente provato http://moodeaudio.org/ e mi trovo meglio di Volumio.
Con Volumio avevo il famoso problema della libreria, che dopo un certo numero di files "va in pappa" e non funziona più, costringendoti a usare il tasto "Browse" e sfogliare le cartelle.
Altro difetto di Volumio è la lista dei DAC selezionabili da menu, veramente scarsa, po se vai sul forum c'é una lista di gente che ne ha provati diversi tipi e funzionano, però bisogna essere un minimo smanettoni.
Lista DAC supportati e selezionabili da menu con Moode!!!:

Arcam irDAC
   Audiobyte Black Dragon
   Audiophonics I-Sabre DAC ES9023 TCXO
   Audiophonics PCM5122 DAC (i2s)
   AudioQuest DragonFly
   Aune s16
   Behringer UCA222
   Burson Conductor
   Chord 2Qute
   Chord Hugo
   Chord QuteHD (s/pdif)
   CM6631A USB to S/PDIF Converter
   Cyenne Audio CY-3100
   Cyenne Audio CY-3100SE
   Cyenne Audio CY-5100dsd MK-II
   Devialet
   Durio Sound PRO (i2s)
   Emotiva Stealth DC-1
   G2 Labs BerryNOS (i2s)
   G2 Labs BerryNOS Red (i2s)
   HiFiBerry Amp(Amp+) (i2s)
   HiFiBerry DAC (i2s)
   HiFiBerry DAC+ (i2s)
   HiFiBerry DAC+ Pro (i2s)
   HiFiBerry Digi(Digi+) (i2s)
   Hifimediy ES9023 (i2s)
   iFi Audio Micro iDsD
   iFi Audio Nano iDsD
   IQaudIO Pi-AMP+ (add-on module)
   IQaudIO Pi-DAC (i2s)
   IQaudIO Pi-DAC+ (i2s)
   IQaudIO Pi-DigiAMP+ (i2s)
   JDS Labs Objective DAC (ODAC)
   LH Labs Geek Out
   LH Labs Geek Pulse X-Fi
   LKS MH-DA003
   Lucid Labs Raspberry Pi DAC (i2s)
   MamboBerry HiFi DAC+ (i2s)
   Marantz HD DAC 1
   Matrix Mini-i Pro
   NAD D 3020
   Nuforce HDP DAC
   Perreaux Audiant 80i
   Pioneer U05
   PlainDAC (i2s)
   PlainDAC+ (i2s)
   RaspyPlay4 (i2s)
   RME Fireface UCX
   Rockna Wavedream DAC
   RPi-DAC (i2s)
   Schiit Modi 2
   Soekris R2R + DIYINHK USB receiver
   TEAC UD-501

Here are the devices that I use for testing and development and also for listening to music and radio every day!

G2 Labs BerryNOS Red

This I2S DAC uses the highly regarded Phillips TDA1543 all-PCM design chip in NOS mode with a discrete I/V circuit driving balanced outputs. The designer makes an optional custom power supply for this DAC and can provide an additional DAC chip, Phillips TDA1387, that can easily be swapped in for experimentation.

This DAC is ideal for Pro-Audio speaker systems like the Yamaha HS Series that are amplified and use XLR interconnects.
   IQaudIO Pi-DAC+

This I2S DAC uses a Burr Brown PCM5122 Sigma/Delta design chip that has great specs and on-chip hardware volume control. In addition, there is an integrated headphone amp (TI TPA6133A) and an optional add-on PI-AMP+ board that provides a dedicated 2x20W Class-D amplifier (TI TPA3118D2).

This is a very versatile product supporting not only line-out and headphone-out but also speaker-out via the Pi-AMP+ add-on board. Nice!
   IQaudIO Pi-DigiAMP+

This I2S DAC/AMP uses a Burr Brown TAS5756M chip that integrates a 24 bit 192 kHz Sigma/Delta design DAC, programmable miniDSP based DSP, hardware volume control and a Class-D 2x20W closed-loop amplifier. In addition, the output gain can be set to +20 dB or +26 dB via a pin Jumper on the board.

This device provides everything for great audio in a single integrated package!
   JDS Labs Objective DAC (ODAC)

This USB DAC uses a modern ESS Sabre ES9023 Sigma/Delta design chip and Tenor TE7022L USB Digital Input Receiver (DIR) in an implementation that delivers impressive specs. The Tenor DIR supports adaptive mode USB protocol and hardware volume control.

Designed by the legendary NwAvGuy, the ODAC demonstrates what can be achieved using solid engineering and off-the-shelf components.

MPD E kernel linux sono sempre aggiornati, cosa che con Volumio non avviene, date un'occhiata alle releae note: http://moodeaudio.org/docs/tcmods-relnotes.txt
Ci sono molti più settaggi, quindi per configurarlo ci vuole un pelo più di tempo.
Unico neo, secondo me, è che su smartphone la pagina è un po' troppo piena e non lo si naviga al meglio, in questo Volumio era più comodo.
Io ho un DAC Durio Sound Pro, con Volumio utilizzavo il driver hifiberry, con Moode ho selezionato Durio Sound Pro, anche il chip del DAC viene riconosciuto...mi sembra si senta meglio.
Non so se è un'allucinazione audiofila, però ho fatto degli ascolti prima con Volumio e poi con Moode, in due giorni diversi ma con le stesse tracce e dove con Volumio qualcosa sulla qualità non mi tornava con Moode ho sentito un altro suono, molto più dettagliato.
Ripeto, potrebbe essere solo una mia stupida convinzione, però con Moode il Durio Sound Pro mi è sembrato veramente girare mooolto meglio!
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2112
Occupazione/Hobby : elettronica
Provincia (Città) : torino
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

il Mer 6 Gen 2016 - 12:23
Grande!ottima segnalazione!!!qualcuno saprebbe consigliarmi un programma audio da scaricare su ipad mini?
clod61
Appassionato
Appassionato
Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Provincia (Città) : DIPENDE... (Dal vento)
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \

il Mer 6 Gen 2016 - 20:19
Ho provato in questi ultimi giorni, sia volumio, che mode audio, runeaudio. La mia considerazione, a parte la grafica, o le varie possibilità di settaggi, è che volumio suoni moolto meglio degli altri sistemi. Maggiore naturalezza. Zero fatica di ascolto, nessuna gamma in prevalenza. Basso pulito, controllato... SI, ora dopo varie prove, ho messo volumio stabile sul mio raspberry-pi.
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:
SORGENTI: Marantz CD6003 / Raspberry Pi B+ - Durio Sound PRO - Moode Audio - IFI iPower 9V 2A
CAVI: Cavo Potenza Supra Ply 3.4S - Cavo Segnale Supra EFF ISL - Cavi Alimentazione Supra LoRad 2.5

il Mer 6 Gen 2016 - 20:35
@clod61 ha scritto:Ho provato in questi ultimi giorni, sia volumio, che mode audio,  runeaudio.  La mia considerazione, a parte la grafica, o le varie possibilità di settaggi, è che volumio suoni moolto meglio degli altri sistemi.  Maggiore naturalezza.  Zero fatica di ascolto,  nessuna gamma in prevalenza.  Basso pulito, controllato...   SI,  ora dopo varie prove, ho messo volumio stabile sul mio raspberry-pi.
Quale DAC usi?
Per il mio (Durio Sound Pro), non essendo presente nella lista dei DAC i2S selezionabili, sono costretto ad usare il driver dell'hifiberry...funziona, ma non è il suo, creato ad hoc.
Su Moode, invece, è selezionabile il driver nativo e, confermato dal progettista e per ora solo dalle mie orecchie, funziona meglio.
clod61
Appassionato
Appassionato
Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Provincia (Città) : DIPENDE... (Dal vento)
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \

il Mer 6 Gen 2016 - 21:10
Per ora esco dal raspberry su usb con interfaccia xmos alimentata con un lineare e dac akm4399. Sto aspettando l Interfaccia digitale del raspberry.. Digi+.. Ho letto su divaudio, che va meglio che via usb.

Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2840
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Provincia (Città) : Torino
Impianto : Nel campo centrale: PC, WaveIo+Audio-gd NFB-12, Notsobad A2x-pro (TA2024 al top!), Mission 780. Nei campi laterali: altri campioni Tripath.

il Gio 7 Gen 2016 - 8:57
@rx78 ha scritto:Grande!ottima segnalazione!!!qualcuno saprebbe consigliarmi un programma audio da scaricare su ipad mini?
Richiesta o.t., ma ti rispondo lo stesso.  Hello
Poweramp, ça va sans dire.
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2112
Occupazione/Hobby : elettronica
Provincia (Città) : torino
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

il Gio 7 Gen 2016 - 9:34
OK grazie mille!!
Criss73
Interessato
Interessato
Numero di messaggi : 48
Provincia (Città) : Milano
Impianto : In costruzione

Modeaudio

il Sab 20 Feb 2016 - 22:40
Ciao bella segnalazione lo proverò...con volumio mi perdo via a cercare il settaggio migliore che non ho ancora trovato,
Ho un raspy2b hifiberri dac+ e 2 casse mackie 4cr amplificate e il suono non mi entusiasma molto Rolling Eyes
Gianluca Manfredi
Novizio
Novizio
Numero di messaggi : 4
Provincia (Città) : Cantarana
Impianto : Aeron A160 - Nad C540 - Audes 105 - DAC Asus Xonar Essence STU - Philips Fidelio X2

il Ven 18 Mar 2016 - 14:54
mahhh
li sto provando tutti e tre su altrettante micro sd...
per tutti vale il detto "manca n' sold per fe na lira"

volumio - mi sembrerebbe il migliore come audio e come facilità di settaggi e utilizzo
ma la gestione della libreria è snervante

runeaudio - configurato facilmente, vede i miei dac, le web radio partono al volo,
ma si inchioda ogni 3 per 2

moode - il più reattivo, ma non son riuscito a farlo suonare perche dei miei 3 dac
(nu force - fiio - asus xonar essence stu) non ne riconosce nessuno anche se il
nuforce è nella lista...

non c'è un migliore...forse volumio è il meno peggio
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Ven 18 Mar 2016 - 18:18
@Gianluca Manfredi ha scritto:mahhh
li sto provando tutti e tre su altrettante micro sd...
per tutti vale il detto "manca n' sold per fe na lira"

Io ho utilizzato Volumio ed ora Moode.
Non mai avuto problemi di "inchiodamenti" ho un Raspberry B+ con micro sd 8gb classe 10.
Io credo che il modo migliore per farli girare sia usare un DAC I2S, appositamente studiato per Raspeberry oppure usare HiFiBerry digi+ e collegare il DAC con fibra ottica.
Connettere il DAC con USB non è la scelta migliore, tieni conto che il raspberry fatica molto a gestire le porte USB, di suo consuma 0.6A e i restanti 1.4 dovrebbero alimentare un Hdd senza alimentazione e una pennetta wifi e un DAC!
Di sicuro non ce la fa, forse è per quello che ti crasha! Hdd sempre alimentato innanzitutto e alimentatore rigorosamente da 2A.
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2691
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Provincia (Città) : Lodi
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
http://digilander.libero.it/MSQuintet/

il Mar 24 Mag 2016 - 15:07
come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Proverò poi ad aggiungere un file e vedo se me lo aggiorna.
Se poi quando stacco ed attacco l'hd mi riperde tutto, lo butto e metto lms
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Mar 24 Mag 2016 - 19:08
@luigigi ha scritto:come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Come già chiesto su altro 3D....quale raspberry hai? Utilizzi un HDD alimentato?
Io indicizzo 7500 files i flac in circa 5 minuti! Ho un B+ con collegato HDD alimentato e alimento il raspberry con 2.5A.
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

il Mar 24 Mag 2016 - 22:06
@Tasso ha scritto:
@luigigi ha scritto:come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Come già chiesto su altro 3D....quale raspberry hai? Utilizzi un HDD alimentato?
Io indicizzo 7500 files i flac in circa 5 minuti! Ho un B+ con collegato HDD alimentato e alimento il raspberry con 2.5A.
dunque... il penultimo , il 2..... l'HDD è alimentato e lo alimento con un ali con 2 lt3080; dovrebbero tirar fuori 2A. In realtà ne misurommeno; 0.5 a regime con picchi di 1.

I file sono un po' di più sicuramente. Il problema non sarebbe indicizzarli, basta che non lo debba fare ogni volta.. Mad Mad
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Mer 25 Mag 2016 - 7:31
Lo trovo veramente strano, soprattutto se pensi che io ho un b+!
Ma poi perché ti ricarica tutta la libreria ogni volta che aggiungi dei file?
A me non succede mai! A raspberry spento stacco l'hdd copio i files nuovi poi riattacco, aggiorno la libreria e in 10 secondi è tutto aggiunto. Non è che hai problemi all'hdd?
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

il Mer 25 Mag 2016 - 8:52
@Tasso ha scritto:Lo trovo veramente strano, soprattutto se pensi che io ho un b+!
Ma poi perché ti ricarica tutta la libreria ogni volta che aggiungi dei file?
A me non succede mai! A raspberry spento stacco l'hdd copio i files nuovi poi riattacco, aggiorno la libreria e in 10 secondi è tutto aggiunto. Non è che hai problemi all'hdd?
boh... a questo non avevo pensato.... in effetti quando lo attacco mi dice che sarebbe da correggere... comunque oggi riprovo e ti dico.
peccato proprio non vada daphile...
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

il Lun 6 Giu 2016 - 9:23
da un bel po, funziona tutto perfettamente.
Quando stacco e riattacco l'hd, si indicizzano solo i nuovi file.

domanda da superniubbo ... ma come cavolo faccio ad eliminare la playlist ?
ho in memoria tutti i brani caricati sinora ... sono andato nelle impostazioni ed ho smanettato un po nelle voci delle playlist sperando che nei successivi riavvii sparisse la p.l. ma nulla.. Crying or Very sad
Criss73
Interessato
Interessato
Numero di messaggi : 48
Provincia (Città) : Milano
Impianto : In costruzione

il Mer 29 Giu 2016 - 15:29
Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio? Ho installato moode audio su rasBerry con dac+ hifiberry. ..tutto ok. Poi ho un hard disk inserito nel modem come media share. Quando faccio la configurazone non me lo trova. ..come si fa? Indirizzo Host è quello del modem?
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

il Gio 14 Lug 2016 - 16:05
Scusate, ma c'è la possibilità di sapere le caratteristiche del file che sta suonando ?
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Gio 11 Ago 2016 - 15:17
Sì, in due modi.
Nella pagina "playback" in fondo, oppure cliccando su "Audio info" in alto a destra. Vedi immagini allegate.
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Mer 31 Ago 2016 - 19:10
Importante aggiornamento con la versione 2.7.
Inserito crossfeed DSP per l'ascolto binaurale in cuffia :
eddy1963
Appassionato
Appassionato
Numero di messaggi : 340
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Provincia (Città) : rm
Impianto : raspberry-b - pi-dac iqaudio - moOde audio player / audiolab 8000a / dynaudio bm15

desktop win10 - jriver - asus essence stx con op-amp burson / yamaha msp5 studio / docet cuffia amp - akg k702

fiio x3 II - sennheiser mx980 - xiaomi piston con comply foam - ve monk plus

il Ven 2 Set 2016 - 13:16
@Tasso ha scritto:Importante aggiornamento con la versione 2.7.
Inserito crossfeed DSP per l'ascolto binaurale in cuffia :

grazie per la segnalazione.

qualcuno sa se c'è un modo per salvare le impostazioni e ritrovarsele sull'aggiornamento?
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Impianto :
Spoiler:

il Ven 2 Set 2016 - 18:47
@eddy1963 ha scritto:
grazie per la segnalazione.

qualcuno sa se c'è un modo per salvare le impostazioni e ritrovarsele sull'aggiornamento?

Dalla versione 2.7 in poi è presente un tasto "update" per aggiornare via internet senza perdere tutte le impostazioni.
Quindi ancora per questa volta bisognerà settare tutto di nuovo, ma non ci vuole poi tanto tempo... Cool
eddy1963
Appassionato
Appassionato
Numero di messaggi : 340
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Provincia (Città) : rm
Impianto : raspberry-b - pi-dac iqaudio - moOde audio player / audiolab 8000a / dynaudio bm15

desktop win10 - jriver - asus essence stx con op-amp burson / yamaha msp5 studio / docet cuffia amp - akg k702

fiio x3 II - sennheiser mx980 - xiaomi piston con comply foam - ve monk plus

il Ven 2 Set 2016 - 18:49
@Tasso ha scritto:

Dalla versione 2.7 in poi è presente un tasto "update" per aggiornare via internet senza perdere tutte le impostazioni.
Quindi ancora per questa volta bisognerà settare tutto di nuovo, ma non ci vuole poi tanto tempo... Cool

grazie per la risposta Smile e l'ottima notizia Wink
micio_mao
Affezionato
Affezionato
Numero di messaggi : 145
Provincia (Città) : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

il Ven 2 Set 2016 - 19:16
Aggiornato! Grazie per la segnalazione.
c3kkos
Interessato
Interessato
Numero di messaggi : 84
Impianto : Scythe SDA-2100 revB
B&W DM602 S3
Marantz CD6000 OSE
experimental use of atv2

il Dom 2 Ott 2016 - 19:07
Carissimi,

riuppo questo thread per chiedervi come vi trovate con moode...

io, nel frattempo... ho acquistato il raspy v3, quello con , finalmente, il wifi integrato nel pcb.

e ho intenzione di NON usare nessuna distro gia impacchettata, ma di installare il package minimale per esporre il raspy come renderer upnp (quindi server dlna separato)

Vi farò sapere...
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum: