T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819902 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncasse bose 802 troppi bassi

more_horiz
salve
a tutti.
possiedo 2 casse bose 802 serie 2,,,,,con relativo controller bose c.....e finale peave 1500...mixer outline 408....bene vi spiego...
e da un ieri k mettendo i bassi a zero....si sentono comunque...ho provato a cambiare mixer e niente...
ho cambiato finale e niente ho cambiato le case bose 802 con altre 2 nuove ma i bassi sono sempre alti ,,,
ho cambiato tutti i cavi e niente...allora mi sono chiesto e il processore....pero la cosa piu strana e mettendo le due casse bose 802 e collegando le bose 302 come bassi il processore funziona...pero se collego solo e 2 casse bose 802 i bassi sono alti...
perche?
mi aiutate
grazie

descriptionRe: casse bose 802 troppi bassi

more_horiz
Benvenuto!
In questo forum puoi incontrare Hi-Fighetti e guru del saldatore assortiti di ogni genere e ti auguro che ci sia anche qualche esperto di roba Bose.
Tuttavia, per la maggior parte di noi, Bose è "Buy Other Sound Equipment" Laughing
Si scherza, neh! Goodbye

more_horiz
Ciao io ho avuto in passato delle 901 VI serie che x certi versi sono molto simili ma non mi e' mai capitato un problema simile hai provato a contattare il centro assistenza bose? poi una cosa non ho ben capito prima di ieri le casse funzionavano bene o ne avevi delle altre?

descriptionbose

more_horiz
si funzionavano poi il giorno dopo no...troppi bassi

more_horiz
ho capito..... e molto strano io x cominciare proverei ad aprire le casse e controllare se tutto e' aposto ossia crossover e altoparlanti e relativi collegamenti!prova a vedere anche fisicamente se suonano tutti o qualcuno e muto

descriptionbose 802

more_horiz
ho provato altre casse bose 802 nuove e gli bassi sono sempre alti....al crossover come faccio a capire cosa ha?

more_horiz
OK xo dici che se colleghi delle 301 ai bassi vanno bene ma x caso hai un crossover elettronico?

descriptionbose 802

more_horiz
si se collego i 301 vanno bene...ho il controller bose c solo due tasti e niente di piu

more_horiz
e la doppia leva bassi alti?come quello delle 901?

descriptionbose 802

more_horiz
ci sono 2tasti

more_horiz
Non saprei....hai provato a contattare il servizio clienti?

descriptionbose 802

more_horiz
quelli vogliono k gli spedisca le casse,,,,no no

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: