T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

+11
handros
scontin
rx78
paolofb65
giucam61
andzoff
ivanouk
pallapippo
Albers
Zio
pinkflo2
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Gio Dic 31, 2015 9:38 am

giucam61 ha scritto:Ho in progetto col nuovo anno di costruire dei diffusori full range, come scritto in un altro thread, il breeze sarebbe un buon compagno come caratteristiche soniche? A dire il vero l'idea era nata come abbinamento x il mio valvolare in classe A...

Il Breeze, specialmente se moddato come suggeriva Olegol in altro thread ed alimentato in lineare/batteria, è un oggetto semplicemente straordinario, in grado di guidare tutto.

Il mio è moddato.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio Dic 31, 2015 9:44 am

Consigliato liscio o con pre valvolare, sai io ho anche il giradischi... Attualmente è collegato con il dac asus xonar stu x sky, DVD e uscita cuffia....

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Gio Dic 31, 2015 9:51 am

giucam61 ha scritto:Consigliato liscio o con pre valvolare, sai io ho anche il giradischi... Attualmente è collegato con il dac asus xonar stu x sky, DVD e uscita cuffia....

Non moddato penso con pre valvolare, moddato senza
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio Dic 31, 2015 9:58 am

ok grazie,quando utilizzo il cell. x rispondere mi va in automatico su un sito di giochi a pagamento,succede anche a voi?Come posso fare x evitarlo?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da handros Gio Dic 31, 2015 10:30 am

scontin ha scritto:
giucam61 ha scritto:Mah, in quella fascia di prezzo entriamo nell'high end da ricchi. Io non posso certo permettermeli ma se potessi andrei su marchi affermati con una storia alle spalle, non vorrei correre il rischio di fallimenti e trovarmi una macchina non riparabile e deprezzato. Per quanto riguarda NuForce l'amplificatore ia7 si trova usato a prezzi umani, ma secondo te ha anche lui la magia dei fratelli maggiori?

Dipende..... io guardo la qualità, non il blasone.

Purtroppo no, lo ia7 ottimo ma lontano dai ref................
E mi auguro proprio sia così...altrimenti che gusto avrò, se mai passerò ai mono REF?!? Laughing
Scherzi a parte, il peggior difetto del IA7??? non impressiona...suona!!! Cool
I miei limitati ascolti sicuramente non aiutano, ma vado in crisi al pensiero di doverlo sostituire...con cosa?!? Evil or Very Mad Shocked Crying or Very sad
...vabbe...speriamo tenga! Oki

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da RAIS Ven Gen 01, 2016 5:33 pm

pinkflo2 scusami perchè dici


Se in futuro dovessi fare un upgrade andrei dritto verso i finali mono Bantam da 40W pilotati da qualche pre passivo.


Quale potrebbe andare bene ? Un NVA P50 come vedresti l'accoppiata ?

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Sab Gen 02, 2016 1:19 am

Si sicuramente qualche pre NVA sarebbe perfetto, anche perchè nei monoblocchi si può settare il gain... oppure un Icon Audio Passive and Passive R Pre Amp... o simili...


Tra l'altro mi sono scordato di dire che anni fa ho provato anche l'ampli Wyred4Sound STi500, che se pur dotato di una trasparenza maggiore rispetto agli ampli ab tradizionali, è inferiore al Trends in quanto a raffinatezza e quindi inferiore anche al Bantam.

Per l'IA7, ripeto era un buon ascolto, ma non tanto naturale, ossia mancava un pò di neutralità, certi porzioni della banda audio mi sembravano un pò troppo accentuate. Comunque aveva il suo fascino. Il Bantam è più lineare, anche rispetto al Trends.

Qualcuno mi ha chiesto quali differenze più marcate ci sarebbero tra il Bantam e il Trends. Penso che il secondo abbia, anche se di poco, un suono più raffinato e rifinito, ma più etereo e meno corposo del Bantam. Non sono differenze grandi, ma a lungo andare la maggior corposità e concretezza del Bantam si fa preferire. Il fatto che sia più potente non guasta. Il basso è quanto basta più rotondo, secco e presente (anche in questo caso di poco).
Poi per quello che sento io, il Bantam esprime un suono più fluido e ritmato, quasi gioioso e con una tensione maggiore, mentre il Trends è un pò meccanico e analitico, che fa perdere una parte del gusto nell'ascolto.
Il Trends confrontato con un ampli di qualità in classe A denota sicuramente un suono troppo esile ed etereo al confronto, mentre rispetto al Bantam questo aspetto si nota un pò meno.

Quando confrontavo il Bantam col Trends senza un approccio troppo pignolo ho sempre preferito il Bantam senza esitazione. Il Bantam è un ampli che non risalta in nulla, ma non gli si trova un difetto, in più è più potente ed esprime un suono più gioioso e/o drammatico secondo la musica (cosa che non riesco a spiegare). La trasparenza c'è tutta e anche la linearità. Non perde nessuna informazione rispetto agli altri classe T.
Insomma un ampli semplice, umile, onesto e ma alla fine anche molto performante e completo. Tra l'altro è condivisibile la recensione di TNT audio nella quale il suo suono viene definito maturo.

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da rx78 Sab Gen 02, 2016 7:52 am

x curiosita, che chip monta il bantam?
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da gigetto Sab Gen 02, 2016 8:39 am

Ho letto del Bantan è però la base è sempre quella, schede cnesi moddate....tanto che ora stavo vedendo di prendere un digitale serio senza badare al prezzo e mi sto orientando verso la Denon, se il suono ripaga la spesa ci guadagno.....

Ho un Fenice, in coppia con casse che non ho più lo definirei un miracolo (per allora) col limite del clipping e della potenza. Esilino sui bassi molto molto musicale, ma aspro al crescere del volume.

Con le casse a pavimento ho usato con soddisfazione a lungo un Schythe che però con 6w diventava stancante già a volumi medi.

Ora la semiquadra col Breeze che avendo 25w a 19Va volumi sino al medio combatte ad armi semipari col monovia anzi più bassi, l'asprezza delle voci si è ridotta dopo il rodaggio, dettagli e dinamica buoni, manca un pelo di musicalità dovuto a componentistica cheap e alimentazione di fortuna.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Sab Gen 02, 2016 2:22 pm

rx78 ha scritto:x curiosita, che chip monta il bantam?

Il Bantam monta il chip ADAU1592 della Analogue Device... che se non erro ha sede a NORWOOD, MASSACHUSETTS.

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da gigetto Sab Gen 02, 2016 4:43 pm

Mai sentito questo chip, boh....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da rx78 Sab Gen 02, 2016 5:38 pm

Beh xo non ne parlano male
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da gigetto Sab Gen 02, 2016 5:42 pm

Affatto, ne parlano tutti bene anche del vecchio 15w quello cui mi riferivo in passato...

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da rx78 Sab Gen 02, 2016 6:53 pm

Certo che mi rendo conto che personalmente ho sentito suonare pochi ampli di questa tipologia sento sempre parlare di ampli nuovi e ben suonanti mi piacerebbe sentirli tutti ma e propio impossibile
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Pier Sab Gen 02, 2016 7:25 pm

La mia esperienza: Ho iniziato con il KingRex T20U il primo impatto è stato incredibile, non avevo tanti confronti, ma quando poi l'o portato in un negozio di hifi per acquistare le casse da abbinarci lo abbiamo confrontato con un classe A da circa 1200€ con varie casse ed anche il commesso del negozio si è meravigliato per la dinamica e la definizione che usciva, nettamente meglio del classe A. Poi è arrivata una scheda Audiophonics ta2024 ben assemblata e devo dire che la definizione e trasparenza è apparsa ancora migliore con una leggera perdita di corpo sulle basse frequenze, quando poi è arrivata l'Abletec alc0240, scheda che da quello che ho letto necessita di abbinamenti sinergici altrimenti non rende, da me ha dato il massimo risultato: definizione, dinamica, palcoscenico veramente incredibili. Ho acquistato poi per curiosità la tpa3116 Breeze Audio che, per quanto incredibile in rapporto al prezzo, da me perde su tutti i parametri.
In ogni caso qualsiasi giudizio di questi finali non può non tenere conto dei diffusori che sono la parte più importante di qualsiasi impianto.
Leggo tanti giudizi negativi su ampli provati su diffusori improponibili che mi fanno solo sorridere. Per migliorare un impianto prima di cambiare l'ampli con un altro pensando di  fare chissà quale rivoluzione si dovrebbero prima sostituire le casse.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Sab Gen 02, 2016 7:56 pm

Quoto sui diffusori, per me il breeze è il primo ampli e in rapporto al prezzo è eccezionale, io lo alimento con un semplice ali da PC

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Sab Gen 02, 2016 8:00 pm

Ho visto che i monoblock bantam costano meno comprandone 4,si si facesse un acquisto cumulativo calerebbe ancora di più?? Se sì io sarei interessato ad una coppia.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Sab Gen 02, 2016 11:27 pm

caspita è vero se ne compri 4, una coppia di finali costa 275 sterline al posto di 350, non è una differenza da poco.
Io sarei interessato, ma non subitissimo, perchè in realtà la spesa è più alta se si deve acquistare (come devo fare io) anche un preampli che piloti la coppia, quindi più o meno saremo nell'ordine delle 500 sterline (certo con pezzi definitivi, visto che tra l'altro questi monoblocchi erogano 40w e tengono fino a 2 ohm di impedenza).
A proposito di diffusori io mi trovo bene con Monitor Audio dopo che ho provato di tutto, da Spendor fino alle sp100r2 che andavano benissimo col trends 10.2 :-), B&W, Burmester, ecc. Adesso ho le minimaliste ottime Bronze Bx2, ma vorrei fare un piccolo upgrade alle nuove Bronze 6...

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Sab Gen 02, 2016 11:29 pm

giucam61 ha scritto:Ho visto che i monoblock bantam costano meno comprandone 4,si si facesse un acquisto cumulativo calerebbe ancora di più?? Se sì io sarei interessato ad una coppia.

In caso mi farebbe piacere se ci teniamo in contatto... :-)

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 03, 2016 8:46 am

Anch'io dovrei prendere un pre , penso a valvole, anche se il mio dac asus può fare da pre. Se qualcuno esperto di acquisti on line fosse interessato ben venga....... Magari x acquisti di più di due coppie il prezzo si può ulteriormente abbassare.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da gigetto Dom Gen 03, 2016 2:59 pm

Tenetemi conto per un eventuale GDA allora il prezzo potrebbe calare ancora sensibilmente.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar Gen 12, 2016 6:53 pm

pinkflo2 ha scritto:Si sicuramente qualche pre  NVA sarebbe perfetto, anche perchè nei monoblocchi si può settare il gain... oppure un Icon Audio Passive and Passive R Pre Amp... o simili...


Tra l'altro mi sono scordato di dire che anni fa ho provato anche l'ampli Wyred4Sound STi500, che se pur dotato di una trasparenza maggiore rispetto agli ampli ab tradizionali, è inferiore al Trends in quanto a raffinatezza e quindi inferiore anche al Bantam.

Per l'IA7, ripeto era un buon ascolto, ma non tanto naturale, ossia mancava un pò di neutralità, certi porzioni della banda audio mi sembravano un pò troppo accentuate. Comunque aveva il suo fascino. Il Bantam è più lineare, anche rispetto al Trends.

Qualcuno mi ha chiesto quali differenze più marcate ci sarebbero tra il Bantam e il Trends. Penso che il secondo abbia, anche se di poco, un suono più raffinato e rifinito, ma più etereo e meno corposo del Bantam. Non sono differenze grandi, ma a lungo andare la maggior corposità e concretezza del Bantam si fa preferire. Il fatto che sia più potente non guasta. Il basso è quanto basta più rotondo, secco e presente (anche in questo caso di poco).
Poi per quello che sento io, il Bantam esprime un suono più fluido e ritmato, quasi gioioso e con una tensione maggiore, mentre il Trends è un pò meccanico e analitico, che fa perdere una parte del gusto nell'ascolto.
Il Trends confrontato con un ampli di qualità in classe A denota sicuramente un suono troppo esile ed etereo al confronto, mentre rispetto al Bantam questo aspetto si nota un pò meno.

Quando confrontavo il Bantam col Trends senza un approccio troppo pignolo ho sempre preferito il Bantam senza esitazione. Il Bantam è un ampli che non risalta in nulla, ma non gli si trova un difetto, in più è più potente ed esprime un suono più gioioso e/o drammatico secondo la musica (cosa che non riesco a spiegare). La trasparenza c'è tutta e anche la linearità. Non perde nessuna informazione rispetto agli altri classe T.
Insomma un ampli semplice, umile, onesto e ma alla fine anche molto performante e completo. Tra l'altro è condivisibile la recensione di TNT audio nella quale il suo suono viene definito maturo.


Quoto, e Complimenti per la descrizione Ok è' l'unico ampli che rimpiango di avere dato via......ora ho due 2024 il 3116 e l'Adcom 545 II ma il Bantam Gold mi è rimasto nel cuore I love you
Tienitelo stretto.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Mar Gen 12, 2016 11:11 pm

Lo darò via solo dopo l'esito positivo dell'operazione a basso rischio di inserimento dei 2 monoblocchi Bantam pilotati da un pre passivo, giusto per racimolare qualche soldo...

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Ven Apr 08, 2016 2:57 pm

Volevo finalmente acquistare i monoblocchi Bantam, ma visto che risultano out of stock, gli ho inviato una email, alla fine mi interessano di più rispetto al nuovo integrato che costa maggiormente, e poi voglio il suono originale...
A proposito se a qualcuno interessa un acquisto di gruppo per risparmiare fatemi sapere

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.