T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

+11
handros
scontin
rx78
paolofb65
giucam61
andzoff
ivanouk
pallapippo
Albers
Zio
pinkflo2
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Dom 27 Dic 2015 - 1:12

Premesso che nessuno può detenere la pretesa di conoscere la verità assoluta, nel mio piccolo posso parlare della mia esperienza.
In passato ho ascoltato con ampli AB vari, anche di qualità come Naim, Primare, Burmester, Jolida, ecc. Più avanti ho provato diversi classe D e T come Nuforce , Trend 10.2, Poppulse, e Topping T22, tpa 3116 e Bantam Gold.

Innanzitutto dico subito che il Trends 10.2 è l'ampli della svolta, che mi ha fatto comprendere il valore della classe T, e per molti versi la sua superiorità in parte assoluta e decisamente inattaccabile per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità. Tale superiorità si esprime soprattutto in una qualità detta "trasparenza" posseduta da alcune amplificazioni in classe D e T; la trasparenza riassume parecchie caratteristiche importanti quali timbrica, chiarezza del messaggio, fedeltà, ecc. Anche molti altri parametri sono eccellenti, come per esempio il timing, l'ordine della scena sonora. Solo le migliori amplificazioni possiedono anche un suono corposo e non eccessivamente etereo.

Il miglior ampli in clase D che ho provato e che utilizzo tuttora è il Bantam Gold, che ad un primo ascolto potrebbe non colpire quanto un Topping o un Trends, eppure dopo molti ascolti e alcune comparazioni esce vincitore perchè riproduce un suono potente, concreto e intimamente vitale (quasi gioioso) pur non sacrificando la trasparenza e in moltissima parte la magia degli altri piccoli gioiellini quali il Trends o il Topping. È anche l'ampli che ha il suono più equilibrato di tutti e con una buona potenza in Watt. Inoltre riesce a non essere eccessivamente analitico ma anzi c'è un minimo accenno di calore (ma niente di eufonico). La costruzione è buona ed è pure inglese. Quello che mi colpisce sempre è questa capacità di restiuire un suono "umano", ritmato, con un timing vivace e vitale.
Se in futuro dovessi fare un upgrade andrei dritto verso i finali mono Bantam da 40W pilotati da qualche pre passivo.
Non ricordo tutte le qualità degli altri ampli ma brevemente il Trends è il più "magico" ma anche troppo etereo, un filo carente nelle basse e poco potente. Poppulse e Nuforce non mi hanno convinto, il Topping ha un suono incredibile, a mio parere quasi sullo stesso livello di magia del Trends, con più corpo, ma anche piuttosto analitico e leggermente sbilanciato sulle alte (parliamo di sfumature). Il tpa 3116 mi è parso potente, concreto ma più grezzo degli altri ampli. Tutti i classe AB precedenti erano inferiori ai migliori classe D. Solo un ampli in classe "A" da 4000 Euro mi è sembrato al livello del Bantam e risultava superiore a tutti gli altri ampli.
Spero che queste osservazioni possano essere di aiuto a qualcuno. :-)

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Zio Dom 27 Dic 2015 - 8:39

Bella analisi.
Quale era il modello Nuforce che non ti ha convinto?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Dom 27 Dic 2015 - 10:42

Il Nuforce era un integrato se non erro il IA7... provato alcuni anni fa, ricordo solo che il suono pur valido e potente non mi convinceva appieno, mi sembrava non un mostro di naturalezza e neutralità.

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Albers Dom 27 Dic 2015 - 15:04

Ciao,

certo, è come un panda da trovare per strada, ma hai mai provato a sentire o meglio, a confrontare i tuoi riferimenti, tutti quelli di cui hai su descritto le meraviglie - con attendibile prova, cioè alternandone uno a settimana -, con un integrato virtue 2 mk1, la prima generazione? - parlo di quello, perché quello posseggo -.

Non ti capiterà mai, o quasi. Nel caso avvisami dell'esito Smile




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pinkflo2 Dom 27 Dic 2015 - 17:50

Ciao purtroppo no, non ho mai avuto il piacere di provare un Virtue, rimane un punto irrisolto, a meno che non me lo presti... D'altro canto come detto sto beato con il Bantam e il Topping come riserva.

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da pallapippo Dom 27 Dic 2015 - 18:12

Io sono da anni che vivo soddisfatto con il mio TA3020 Very Happy .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da ivanouk Lun 28 Dic 2015 - 11:06

Assolutamente d'accordo, e` stata una delle migliori innovazione nell'audio, non ammazza i giganti da oltre 3000-4000 ma distrugge quasi tutto il resto.
Ci sono ampli da oltre 1000 euro che hanno una risoluzione del dettaglio ridicola se comparati ad un Topping da 50 euro, dettocio` non a tutti piace il microdettaglio dei tripath, soprattutto se non hai file di qualita` a disposizione oppure non hai un buon dac il risultato puo` essere deludente.

Ora che e` passata la moda ci sono a disposizione anche migliori implementazioni in classe D(T) da confrontare tra loro e verso i classici classe A. bello avere scelta.

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Albers Lun 28 Dic 2015 - 12:05

pinkflo2 ha scritto:Ciao purtroppo no,  non ho mai avuto il piacere di provare un Virtue, rimane un punto irrisolto,  a meno che non me lo presti... D'altro canto come detto sto beato con il Bantam e il Topping come riserva.

Volentieri!
Ma, se ho letto bene, tu stai in Confederazione Elvetica, la vedo difficile...
... tuttavia, se hai riferimenti che visiti dalle mie parti, che sono poi le dolci e assolate pendici degradanti verso mare dell'Etneo, avvisami.

Lieto che tu stia beato con i tuoi amplificatori.

Cari saluti Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da andzoff Mer 30 Dic 2015 - 11:39

pallapippo ha scritto:Io sono da anni che vivo soddisfatto con il mio TA3020 Very Happy .
Hello
Io vivo soddisfatto con il mio TPA3116. Wink
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Dic 2015 - 11:48

Io ho da poco scoperto il breeze,incredibile per trasparenza ma forse un pò troppo brillante abbinato ai miei monitor.Comunque x quello che costa....ha addirittura messo in crisi in qualche parametro anche il mio valvolare in classe A.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da paolofb65 Mer 30 Dic 2015 - 13:50

giucam61 ha scritto:Io ho da poco scoperto il breeze,incredibile per trasparenza ma forse un pò troppo brillante abbinato ai miei monitor.Comunque x quello che costa....ha addirittura messo in crisi in qualche parametro anche il mio valvolare in classe A.

Probabilmente dipende dai diffusori perchè il breeze liscio difetta sugli alti, piuttosto grezzi.
Effetto probabilmente ascrivibile ai cap elettrolitici di scarsa qualità sul segnale e al guadagno di serie troppo alto.
Hello

paolofb65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 321
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : Impiegato/slotcar-audio
Impianto : Sorgenti:WD TV Live, LG BD550, Maranz cd 6002. Ampli: Trends Ta 10.1 moddato, Breeze Audio TPA3116, SMSL SA 60, SMSL SA-S3 Onkyo TX SR 608. Diffusori Magnat Quantum 551 - B&W DM 580. Cavi diy low cost (Mogami Stentor - Tasker)

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Dic 2015 - 17:00

Sì, ho letto delle varie modifiche sul forum, ma non sono alla mia portata. Non so quanto verrebbero a costare e i miglioramenti effettivi però secondo me il progetto verrebbe stravolto e forse non sarebbe più un best buy. Però se qualcuno vuole modificare gratis il mio.....

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da rx78 Mer 30 Dic 2015 - 18:39

Io personalmente ho iniziato comprando 2 poppulse t150 e usandoli in mono ma sinceramente mi sono detto se questo e il suono non fa x me!medi e alti allucinanti tagliati col coltello super definiti ma bassi completamente inesistenti poi x curiosita ho comprato il breeze e devo dire che sono rimasto colpito colpito!soprattutto in relazione al prezzo suono strepitoso soprattutto con le modifiche decolla e ne ho comprato un altro uguale!poi xo volevo sentire il suono del 2024 che tutti decantavano come imbattibile e cosi ho comprato il trends 10.2 una delle migliori implementazioni del 2024!da quando l'ho provato non l'ho piu staccato ho solo aggiunto un pre valvolare x dare un po piu di "calore"al super dettaglio che possiede ed e magico!incredibile
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Dic 2015 - 18:43

Mai sentito il trends o altri classe t ma mi sembra che abbia meno potenza e costi molto di più o sbaglio?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Mer 30 Dic 2015 - 22:31

Ci sono anche i classe D di classe, tipo i miei NuForce, i NuPrime o i Devialet................ Che non hanno nulla da invidiare alle sfere di prezzo oltre la sfera del tuono............... Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da rx78 Mer 30 Dic 2015 - 22:42

giucam61 ha scritto:Mai sentito il trends o altri classe t ma mi sembra che abbia meno potenza e costi molto di più o sbaglio?

Non sbagli anzi e cosi,il breeze rimane imbattibilecome rapporto qualita/prezzo xo parlando del trends e' vero che la potenza non e il suo punto forte anche se sinceramente e piu che sufficiente ma col tempo ho imparato ad apprezzare di piu la qualita' del suono piuttosto che la potenza a disposizione
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da paolofb65 Mer 30 Dic 2015 - 23:20

rx78 ha scritto:
giucam61 ha scritto:Mai sentito il trends o altri classe t ma mi sembra che abbia meno potenza e costi molto di più o sbaglio?

Non sbagli anzi e cosi,il breeze rimane imbattibilecome rapporto qualita/prezzo xo parlando del trends e' vero che la potenza non e il suo punto forte anche se sinceramente e piu che sufficiente ma col tempo ho imparato ad apprezzare di piu la qualita' del suono piuttosto che la potenza a disposizione

Concordo!
Il 10.1 usato mi costò 110 €. Non ho mai rimpianto la spesa perche i pochi W di cui è capace sono "magici".
Al limite potrei rimpiangere quanto speso per Breeze e SMSL Sa 60: 55 W di potenza ma manca la magia...

paolofb65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 321
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : Impiegato/slotcar-audio
Impianto : Sorgenti:WD TV Live, LG BD550, Maranz cd 6002. Ampli: Trends Ta 10.1 moddato, Breeze Audio TPA3116, SMSL SA 60, SMSL SA-S3 Onkyo TX SR 608. Diffusori Magnat Quantum 551 - B&W DM 580. Cavi diy low cost (Mogami Stentor - Tasker)

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio 31 Dic 2015 - 0:54

Nu prime mi sembra che sia il nuovo marchio di NuForce, da quello che si legge ottimi apparecchi, io personalmente non li ho mai sentiti ma a quei prezzi trovi tanta roba interessante. Devialet ti fa pagare design ed esclusività ma dove sono i costi di produzione e di progetto per giustificare simili listini? Comunque chi se li può permettere è libero di spendere i propri soldi come vuole.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Gio 31 Dic 2015 - 2:49

giucam61 ha scritto:Nu prime mi sembra che sia il nuovo marchio di NuForce, da quello che si legge ottimi apparecchi, io personalmente non li ho mai sentiti ma a quei prezzi trovi tanta roba interessante. Devialet ti fa pagare design ed esclusività ma dove sono i costi di produzione e di progetto per giustificare simili listini? Comunque chi se li può permettere è libero di spendere i propri soldi come vuole.

A quei prezzi E paragonabili a NuForce/Nuprime non è che si trovi così tanto di interessante, IHMO.... I Ref 20 ed il P-20 sono qualcosa di veramente definitivo e di livello qualitativo assoluto......... Cool Cool Cool

Per Devialet non sono del tutto d'accordo.... sicuramente sovraprezzati, ma costi di produzione e progetto ci sono eccome, non si limitano ad assemblare roba di altri ma sviluppano e brevettano ..... Solo per i Phantom 77 brevetti.............. Embarassed Embarassed
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio 31 Dic 2015 - 10:21

Mah, in quella fascia di prezzo entriamo nell'high end da ricchi. Io non posso certo permettermeli ma se potessi andrei su marchi affermati con una storia alle spalle, non vorrei correre il rischio di fallimenti e trovarmi una macchina non riparabile e deprezzato. Per quanto riguarda NuForce l'amplificatore ia7 si trova usato a prezzi umani, ma secondo te ha anche lui la magia dei fratelli maggiori?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Gio 31 Dic 2015 - 10:23

giucam61 ha scritto:Mah, in quella fascia di prezzo entriamo nell'high end da ricchi. Io non posso certo permettermeli ma se potessi andrei su marchi affermati con una storia alle spalle, non vorrei correre il rischio di fallimenti e trovarmi una macchina non riparabile e deprezzato. Per quanto riguarda NuForce l'amplificatore ia7 si trova usato a prezzi umani, ma secondo te ha anche lui la magia dei fratelli maggiori?

Dipende..... io guardo la qualità, non il blasone.

Purtroppo no, lo ia7 ottimo ma lontano dai ref................
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio 31 Dic 2015 - 10:27

Concordo... Però anche i NuForce pre e finali hanno un costo impegnativo, usati difficilmente vanno sotto i 3000 €.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da scontin Gio 31 Dic 2015 - 10:29

giucam61 ha scritto:Concordo... Però anche i NuForce pre e finali hanno un costo impegnativo, usati difficilmente vanno sotto i 3000 €.

Mai detto che costano poco, solo che hanno un ottimo rapporto Q/P
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio 31 Dic 2015 - 10:36

Ho in progetto col nuovo anno di costruire dei diffusori full range, come scritto in un altro thread, il breeze sarebbe un buon compagno come caratteristiche soniche? A dire il vero l'idea era nata come abbinamento x il mio valvolare in classe A...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da giucam61 Gio 31 Dic 2015 - 10:38

Tenete presente che ho 54 anni e '' l'esperienza '' probabilmente si è portato via qualche frequenza altissima.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T Empty Re: Considerazioni sulla vera qualità dei vari ampli classe D T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.