T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

+8
Ivan
natale55
PHIL MASNAGH
hell67
Zio
valvolas
rx78
ideafolle
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da lello64 Mer 16 Dic 2015 - 17:55

suggestivo incontro di variegate sintassi tese spasmodicamente verso l'ottenimento del completo stupro della lingua italiana
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da criminale Mer 16 Dic 2015 - 17:55

Pop corn Pop corn
criminale
criminale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.10.12
Numero di messaggi : 262
Località : Boaren
Provincia : Brescia (Perma in tal Cor)
Occupazione/Hobby : Spacabali
Impianto : autocostruito alimentato a patate bollite

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 18:02

lello64 ha scritto:suggestivo incontro di variegate sintassi tese spasmodicamente verso l'ottenimento del completo stupro della lingua italiana

Sad be io sono molto tollerante ed elastico Crazy mi adatto al mio interlucutore , in questo caso tu, x non farlo sentire in inbarazzo, o vero dire scrivo in modo che tu mi capisca I see che fatica pero!!! Sick study che dici facio male??
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 11337110
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 18:07

criminale ha scritto:Pop corn Pop corn
ciao devid Laughing Laughing Laughing Laughing se vuoi te lo regalo Hehe Hehe ci fai giocare i tuoi bambini ,
niente di inpegativo quando se rompe lo puoi buttare, tranquillamente.... tanto non lo cerca nessuno, e' meglio del sapientino. Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da lello64 Mer 16 Dic 2015 - 18:10

ideafolle ha scritto:
Sad  be io sono molto tollerante ed elastico Crazy  mi adatto al mio interlucutore , in questo caso tu, x non farlo sentire in inbarazzo, o vero dire scrivo in modo che tu mi capisca  I see che fatica pero!!!  Sick   study  che dici facio male??
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut


un attimo, sto cercando di elaborare questo grezzo pensiero con un plugin di chrome, il deburinizer ma anche lui fallisce... adesso l'ho passato all'mi6 vediamo se riescono a tirare fuori qualcosa di sensato, ma non credo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 18:18

lello64 ha scritto:
ideafolle ha scritto:
Sad  be io sono molto tollerante ed elastico Crazy  mi adatto al mio interlucutore , in questo caso tu, x non farlo sentire in inbarazzo, o vero dire scrivo in modo che tu mi capisca  I see che fatica pero!!!  Sick   study  che dici facio male??
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut


un attimo, sto cercando di elaborare questo grezzo pensiero con un plugin di chrome, il deburinizer ma anche lui fallisce... adesso l'ho passato all'mi6 vediamo se riescono a tirare fuori qualcosa di sensato, ma non credo

prova con chrome OLTRETOMBA , sicuramente ti e' piu consono e abituale alle tue ricerche tanto li sei di casa, o parlane con il divino otelma Yahoo! Yahoo! Yahoo!
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 12080410
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Mer 16 Dic 2015 - 18:30

Ok grazie mille!vorrei sapere se conosci qualche libro o lettura in generale che mi possa aiutare a capire come imparare a usare i vari componenti e come imparare a costruire come fai tu!non ho la presunzione di arrivare ai tuoi livelli mi basta sapere un decimo x me sarebbe gia molto piu che altro vorrei capire passo passo come inserire i componenti giusti al posto giusto e questo lo puoi fare solo se conosci i componenti e sai a cosa servono!tutto cio che potrebbe essermi utile secondo te io poi cerco di leggere e capire(spero) Laughing Laughing Laughing Laughing grazie ancora
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da gigetto Mer 16 Dic 2015 - 19:18

Complimenti, bella realizzazione

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 9:45

gigetto ha scritto:Complimenti, bella realizzazione

ciao e grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 11:31

rx78 ha scritto:Ok grazie mille!vorrei sapere se conosci qualche libro o lettura in generale che mi possa aiutare a capire come imparare a usare i vari componenti e come imparare a costruire come fai tu!non ho la presunzione di arrivare ai tuoi livelli mi basta sapere un decimo x me sarebbe gia molto piu che altro vorrei capire passo passo come inserire i componenti giusti al posto giusto e questo lo puoi fare solo se conosci i componenti e sai a cosa servono!tutto cio che potrebbe essermi utile secondo te io poi cerco di leggere e capire(spero) Laughing Laughing Laughing Laughing grazie ancora

ciao , ai mp sentimose se no cie famo notte Razz
p.s. io non sono chi sa chi ...o che . sono solo un autodidatta praticone Sad e niente piu' Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da Ivan Gio 17 Dic 2015 - 11:42

rx78 ha scritto:Ok grazie mille!vorrei sapere se conosci qualche libro o lettura in generale che mi possa aiutare a capire come imparare a usare i vari componenti e come imparare a costruire come fai tu!non ho la presunzione di arrivare ai tuoi livelli mi basta sapere un decimo x me sarebbe gia molto piu che altro vorrei capire passo passo come inserire i componenti giusti al posto giusto e questo lo puoi fare solo se conosci i componenti e sai a cosa servono!tutto cio che potrebbe essermi utile secondo te io poi cerco di leggere e capire(spero) Laughing Laughing Laughing Laughing grazie ancora
é un percorso difficile da autodidatta, leggi Nuova Elettronica imparare l'elettronica partendo da zero. Ci sono anche dei siti che possono infarinarti sulla materia. Poi cerca un kit semplice passo passo, e inizia a montare.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 11:54

Ivan ha scritto:
rx78 ha scritto:Ok grazie mille!vorrei sapere se conosci qualche libro o lettura in generale che mi possa aiutare a capire come imparare a usare i vari componenti e come imparare a costruire come fai tu!non ho la presunzione di arrivare ai tuoi livelli mi basta sapere un decimo x me sarebbe gia molto piu che altro vorrei capire passo passo come inserire i componenti giusti al posto giusto e questo lo puoi fare solo se conosci i componenti e sai a cosa servono!tutto cio che potrebbe essermi utile secondo te io poi cerco di leggere e capire(spero) Laughing Laughing Laughing Laughing grazie ancora
é un percorso difficile da autodidatta, leggi Nuova Elettronica imparare l'elettronica partendo da zero. Ci sono anche dei siti che possono infarinarti sulla materia. Poi cerca un kit semplice passo passo, e inizia a montare.

Oki Oki Oki Oki Oki Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ottimo ivan Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Gio 17 Dic 2015 - 18:34

Grazie mille ragazzi x la vostra disponibilita'e per le vostre dritte!vi rispondo x ordine:
ideafolle:tu dici di essere un auto didatta ma secondo me sei molto piu di questo!direi un professionista che si progetta e si realizza da zero e con cio che ha a disposizione non semplici apparecchi suonanti ma anche"BEN SUONANTI"ce una grossa differenza!
Ivan:allora io tempo fa mi sono costruito un pre a valvole (ho anche scritto una piccola recensione ma non l'ha calcolata nessuno)ho poi sostituito le valvole originali come upgrade il fatto e che ho si costruito un pre ma non ho fatto altro che prendere i componenti e saldarli al loro posto io vorrei invece propio fare tutto in maniera autonoma dal disegnare lo schema al realizzarlo con i componenti!grazie x le indicazioni comincero a leggere tutto cio che mi puo essere utile grazie a tutti e due
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 18:43

rx78 ha scritto:Grazie mille ragazzi x la vostra disponibilita'e per le vostre dritte!vi rispondo x ordine:
ideafolle:tu dici di essere un auto didatta ma secondo me sei molto piu di questo!direi un professionista che si progetta e si realizza da zero e con cio che ha a disposizione non semplici apparecchi suonanti ma anche"BEN SUONANTI"ce una grossa differenza!
Ivan:allora io tempo fa mi sono costruito un pre a valvole (ho anche scritto una piccola recensione ma non l'ha calcolata nessuno)ho poi sostituito le valvole originali come upgrade il fatto e che ho si costruito un pre ma non ho fatto altro che prendere i componenti e saldarli al loro posto io vorrei invece propio fare tutto in maniera autonoma dal disegnare lo schema al realizzarlo con i componenti!grazie x le indicazioni comincero a leggere tutto cio che mi puo essere utile grazie a tutti e due

Oki Oki Oki Oki chiama che te spiego meglio che me so stancato da scrive Hehe Hehe
sai noi poveri vecchietti. Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Dic 2015 - 17:26

HAOOOO!!!!! e queso sona!!!!!! li morteeee!!!  se sona,   e che se lo aspettava che sonava cosi. e' stata una sorpresa .... piu' che gradita. il finale  schema di eliot rot con pochissime modifiche , ma a livello marginale, sostituzione dei bjt con altri che avevo tosciba ,cap polip. sulla rete di contro reazione .
il pre.  prefet  di mauroart  lol! lol!  con la sola modifica dei alimentatori fatti con VIRT. BATT.

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Pictur43

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Pictur44
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Pictur45
manca da fa solo le rifiniture ,.... manopole e copertura sopra.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Dom 20 Dic 2015 - 19:41

Grandeee alla fine e anche meglio di quanto pensavi?sei un genio!!!sbavo solo a guardarlo Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling x curiosita con che diffusori lo hai sentito?mi acchiappa una cifra sto ampli Laughing Laughing Laughing
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Dic 2015 - 19:59

rx78 ha scritto:Grandeee alla fine e anche meglio di quanto pensavi?sei un genio!!!sbavo solo a guardarlo Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling x curiosita con che diffusori lo hai sentito?mi acchiappa una cifra sto ampli Laughing Laughing Laughing
con questi ,progietto del GRANDE waschi fatto x mio figlio . che presentati a una gara di autocostruttori , a primavera audio sono stati premiati come i migliori fra tutti quelli presenti. ma erano pilotati dal the wall come finale ,come pre il tube minimalist del nostro grande maurizio (mau749) che purtroppo ci a lasciati.
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Dscn1010

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Dscn1011
ma pilotate pure con questo ampli Hehe Hehe Hehe Hehe  nun fanno sconti a nessuno. Laughing Laughing Laughing
p.s. li avevo portati in puglia , ad un raduno con il the wall ancora ne parlano. Dribbling So in love
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Dom 20 Dic 2015 - 20:08

Davvero belle queste torri immagino il suono con il tuo ampli...complimenti anche a waski x la realizazione insieme vi completate in un connubio perfetto di tecnologia e manualita!bravissimi!cosa intendi quando dici che mau749 ci ha lasciati?spero sia solo x il fatto che non frequenta piu il forum...
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da homesick Dom 20 Dic 2015 - 20:41

rx78 ha scritto:Davvero belle queste torri immagino il suono con il tuo ampli...complimenti anche a waski x la realizazione insieme vi completate in un connubio perfetto di tecnologia e manualita!bravissimi!cosa intendi quando dici che mau749 ci ha lasciati?spero sia solo x il fatto che non frequenta piu il forum...
intende nel senso peggiore del termine.
per fortuna restano le sue creazione e le sue intuizioni .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Dom 20 Dic 2015 - 21:31

Mi dispiace molto non sapevo mi scuso se ho toccato un argomento cosi triste e delicato...
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da valvolas Lun 21 Dic 2015 - 8:10

Zio hai fatto una controreazione?😲😲😂😂😂😂😂
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Lun 21 Dic 2015 - 8:50

rx78 ha scritto:Mi dispiace molto non sapevo mi scuso se ho toccato un argomento cosi triste e delicato...

............ ma' a volte succede ,che un carissimo amico se ne va' Rose senza manco avvertire....... non certo x volonta sua . ma come a detto Guido qui nel forum a lasciato molto a nostra disposizione , come spiegazioni ed realizazioni . una perzona di inesimabile valore, e spessore in tutto e x tutto. lo ricorderemo sempre Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Lun 21 Dic 2015 - 8:52

valvolas ha scritto:Zio hai fatto una controreazione?😲😲😂😂😂😂😂

si!!!!! nucleare. LOL LOL LOL mauri ,li ce vo x forza Hehe Hehe Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da PHIL MASNAGH Lun 21 Dic 2015 - 9:31

Eddai, sbottònati!  Laughing  Cosa sono questi misteri, queste mezze frasi, queste parole dette e non dette? Facci vede lo schema!  Wink  E' un Trace Elliot, ho capito bene?  
Tanti Auguri di Buon Natale e anch'io mi unisco al coro degi estimatori del grande Mau749 I love you

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Lun 21 Dic 2015 - 9:55

PHIL MASNAGH ha scritto:Eddai, sbottònati!  Laughing  Cosa sono questi misteri, queste mezze frasi, queste parole dette e non dette? Facci vede lo schema!  Wink  E' un Trace Elliot, ho capito bene?  
Tanti Auguri di Buon Natale e anch'io mi unisco al coro degi estimatori del grande Mau749 I love you
Laughing Laughing Laughing ciao phill perche mezze parole? eppure l'o scritto chiaramente di cosa si tratta
lo schema e' questo http://sound.westhost.com/project03.htm ma come o detto o cambiato tutti i bjt con dei tosciba . e come pre il prefet di mauroart. che gia avevo. Laughing Laughing Laughing Laughing

contracambio gli auguri. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! - Pagina 3 Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.