T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fx-Audio D802

+55
paolodiroma
puccio
velelfo
pinkflo2
dinamanu
xam4033
homesick
Snap
Marco Ravich
sonic63
ninja77
CHAOSFERE
paiaso
potowatax
cooljazzz
GP9
bob80
luigigi
Massimo
TODD 80
Kheiron
Anto73
Angel2000
pasquale soddu
nerojazz
Umby66
gianni1879
jnash
Kha-Jinn
diechirico
Enrico Ribola
kondor
Gabbo95
bonghittu
sheldoncoop
natale55
Nicola Guerra
stefa
lucarsenio
rx78
kalium
micio_mao
Smanetton
Voodoo84
Charli48
xxfamousxx
giucam61
futuroblu
verderame
gigetto
forestitalia
ivanouk
Zio
alexandros
antbom
59 partecipanti

Pagina 2 di 41 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da futuroblu Sab 13 Feb 2016 - 10:20

Interessante anche questo: Alientek d8, usa STA328 al posto del 326 e l'ingresso usb XMOS 24/192 Razz
http://it.aliexpress.com/item/D8-digital-amplifier-xmos-usb-dac-decoder-sound-card-fiber-optic-coaxial-hifi-amplifier-household/32601367787.html
futuroblu
futuroblu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.02.10
Numero di messaggi : 31
Località : Venezia
Impianto : Minimal Audio: Ampli: Trends 10.1, Player:? ,Dac M.F. V-DAC II, Casse: Tannoy M1

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Sab 13 Feb 2016 - 11:19

futuroblu ha scritto:Interessante anche questo: Alientek d8, usa STA328 al posto del 326 e l'ingresso usb XMOS 24/192 Razz
http://it.aliexpress.com/item/D8-digital-amplifier-xmos-usb-dac-decoder-sound-card-fiber-optic-coaxial-hifi-amplifier-household/32601367787.html

Interessante per molti versi: xmos, entrata analogica, uscita cuffie sino 600 ohm. Probabilmente ottimo rapporto Q/P.
Ma c'e' una sostanziale differenza: non e' un Full Digital Amplifier com D802 (e fratelli e cugini), ma impiega un dac (Pcm5122) e quindi viene amplificato il segnale analogico.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da futuroblu Sab 13 Feb 2016 - 11:50

A me piace troppo il suono del Trends, mi piacerebbe provare i JBL Studio 530 o i Kef Q100 ma il Trends sarebbe impiccato, quindi valutando questi ampli FDA oltre all'FX 802 stò seguendo anche il QLS-HIFI QA100 e il QA160 che uscirà tra poco. Attualmente sto usando il Raspino Digi+ con Volumio;) .
futuroblu
futuroblu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.02.10
Numero di messaggi : 31
Località : Venezia
Impianto : Minimal Audio: Ampli: Trends 10.1, Player:? ,Dac M.F. V-DAC II, Casse: Tannoy M1

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da gigetto Dom 14 Feb 2016 - 10:25

Riguardo alla longevità cosa mi dite... Mi riferisco al D-802

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Feb 2016 - 11:48

interessanti ste scatolette Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Dom 14 Feb 2016 - 13:04

gigetto ha scritto:Riguardo alla longevità cosa mi dite... Mi riferisco al D-802

Io lo uso da 5 mesi alimentato a 32 volt (cioe' oltre le specifiche) e non fa una piega.
Ho pero' cambiato i 3 condensatori sull' alimentazione, che sono da 1800uF 35v, con un Mundorf 6400 uF 40v (di piu' non ci sta).
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Dom 14 Feb 2016 - 13:12

futuroblu ha scritto:A me piace troppo il suono del Trends, mi piacerebbe provare i JBL Studio 530 o i Kef Q100 ma il Trends sarebbe impiccato, quindi valutando questi ampli FDA oltre all'FX 802 stò seguendo anche il QLS-HIFI QA100 e il QA160 che uscirà tra poco. Attualmente sto usando il Raspino Digi+ con Volumio;) .

Anche io ero tentato dal QA100. Diversi utilizzatori di D802 sono approdati al QA100, seguendo l'esempio di ThierryNK, lo "scopritore" e propugnatore del D802 in terra francese. Pero' mi frena un po' il fatto che quel modello abbia ormai parecchi anni sulle spalle... a questo punto attendo recensioni del futuro QA160.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da futuroblu Dom 14 Feb 2016 - 14:35

Infatti prima di fare acquisti affrettati aspetto anch'io recensioni sul nuovo QA160, dovrebbe avere anche un buon ingresso usb oltre che aes/ebu, i2s, coax, toslink, vedremo Very Happy
futuroblu
futuroblu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.02.10
Numero di messaggi : 31
Località : Venezia
Impianto : Minimal Audio: Ampli: Trends 10.1, Player:? ,Dac M.F. V-DAC II, Casse: Tannoy M1

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da gigetto Dom 14 Feb 2016 - 18:27

Io invece aspetto che cambino il layout, ossia vorrei qualcosa tipo breeze, analogico, nò controlli di tono, nò blu ray, nòottico...insomma quel chip ma stile ampli analogico.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Mar 16 Feb 2016 - 22:34

ciao a tutti...sto cercano un ampli da sostituire il mio impianto logitech z-5500 che utilizzo in stereo collegato ad un iMac via ottica (a cui ho sostituito i saterlliti con due Indiana Line Tesi 240)...

...mi stavo orientando sul TEAC AI-101DA o TEAC AI-301DA quando ho scoperto questi "amplificatorini" a meno della metà del costo, ora mi chiedo: sono anche inferiori come qualità o se la giocano?! considerando che ascolto principalmente mp3, youtube e spotify...

quelli da voi sopra citati non hanno l'uscita per il sub, cosa che mi interesserebbe, sollo stesso livello di prezzo avrei trovato anche lo SMSL Q5 Pro che ha l'uscita per il sub, lo conoscete? come si posizione rispetto a quelli di questo 3D ed ai TEAC da me citati?

Grazie!

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 11:23

xxfamousxx ha scritto:ciao a tutti...sto cercano un ampli da sostituire il mio impianto logitech z-5500 che utilizzo in stereo collegato ad un iMac via ottica (a cui ho sostituito i saterlliti con due Indiana Line Tesi 240)...

...mi stavo orientando sul TEAC AI-101DA o TEAC AI-301DA quando ho scoperto questi "amplificatorini" a meno della metà del costo, ora mi chiedo: sono anche inferiori come qualità o se la giocano?! considerando che ascolto principalmente mp3, youtube e spotify...

quelli da voi sopra citati non hanno l'uscita per il sub, cosa che mi interesserebbe, sollo stesso livello di prezzo avrei trovato anche lo SMSL Q5 Pro che ha l'uscita per il sub, lo conoscete? come si posizione rispetto a quelli di questo 3D ed ai TEAC da me citati?

Grazie!

nessuno? help Sad

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Gio 18 Feb 2016 - 11:30

L'uscita sub non serve, puoi collegare prima il sub e da lì ai satelliti con le apposite uscite. Devi controllare i collegamenti del sub che intendi acquistare, ma anche quelli economici hanno ingressi e uscite.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 11:31

giucam61 ha scritto:L'uscita sub non serve, puoi collegare prima il sub e da lì ai satelliti con le apposite uscite. Devi controllare i collegamenti del sub che intendi acquistare, ma anche quelli economici hanno ingressi e uscite.

non si vanno a creare troppi "passaggi" in questo modo?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Gio 18 Feb 2016 - 11:47

Tutti gli ampli di un certo livello non hanno l'uscita sub, adesso tendono a metterla su ampli economici di bassa potenza pensando già che chi li acquisterà li utilizzerà con piccoli diffusori e in futuro aggiungerà un sub x completare la gamma audio. Il mio è un sistema con sub passivi e quindi non ho bisogno di uscita sub, tra l'altro se tu volessi mettere due sub, uno x canale, non sarebbe possibile.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Gio 18 Feb 2016 - 12:36

xxfamousxx ha scritto:
xxfamousxx ha scritto:ciao a tutti...sto cercano un ampli da sostituire il mio impianto logitech z-5500 che utilizzo in stereo collegato ad un iMac via ottica (a cui ho sostituito i saterlliti con due Indiana Line Tesi 240)...

...mi stavo orientando sul TEAC AI-101DA o TEAC AI-301DA quando ho scoperto questi "amplificatorini" a meno della metà del costo, ora mi chiedo: sono anche inferiori come qualità o se la giocano?! considerando che ascolto principalmente mp3, youtube e spotify...

quelli da voi sopra citati non hanno l'uscita per il sub, cosa che mi interesserebbe, sollo stesso livello di prezzo avrei trovato anche lo SMSL Q5 Pro che ha l'uscita per il sub, lo conoscete? come si posizione rispetto a quelli di questo 3D ed ai TEAC da me citati?

Grazie!

nessuno? help Sad

Forse nessuno conosce quei Teac. Riguardo all' Smsl Q5, e' opinione diffusasul web che il D802 suoni decisamente meglio.
Riguardo il sub: se cerchi sul futuro ampli l'uscita dedicata, immagino che tu abbia un sub amplificato. Sei sicuro che non accetti, oltre al segnale linea su rca, anche un segnale ad alta uscita cioe' gia' amplificato? Io ho un Rel Quake amplificato, con ingressi basso e alto livello, e l'ho collegato al D802 semplicemente prelevando il segnale (in parallelo alle casse) sui morsetti di uscita dell' ampli.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 13:56

antbom ha scritto:
xxfamousxx ha scritto:

nessuno? help Sad

Forse nessuno conosce quei Teac. Riguardo all' Smsl Q5, e' opinione diffusasul web che il D802 suoni decisamente meglio.
Riguardo il sub: se cerchi sul futuro ampli l'uscita dedicata, immagino che tu abbia un sub amplificato. Sei sicuro che non accetti, oltre al segnale linea su rca, anche un segnale ad alta uscita cioe' gia' amplificato? Io ho un Rel Quake amplificato, con ingressi basso e alto livello, e l'ho collegato al D802 semplicemente prelevando il segnale (in parallelo alle casse) sui morsetti di uscita dell' ampli.


La mia paura è che con i Teac non vorrei buttare via soldi visto che ascolto principalmente MP3, Youtube e Spotify...magari sono sicuramente migliori (visto anche il costo) nell'alta definizione ma viste le mie sorgenti audio e il volume medio/basso di ascolto (essendo collegato ad un iMac sono a mezzo metro) ho paura di non sentire differenze rispetto a questi "scatolotti"...
Questo D802 quindi è il migliore in questa categoria/fascia di prezzo? O c'è di meglio anche a poco di più?

Non sapevo che si potevano collegare anche al sub i satelliti...pensavo di acquistare un Indiana Line Basso 830 e, se non sbaglio, dovrebbe avere i collegamenti...

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Gio 18 Feb 2016 - 14:03

Puoi andare tranquillo anche con il d802, al limite poi lo rivendi. Uniche problematiche la dogana e i tempi di consegna. Ottima idea il sub IL x compatibilità con i diffusori, poi puoi sempre migliorare la qualità del software.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da verderame Gio 18 Feb 2016 - 14:17

Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Gio 18 Feb 2016 - 14:32

verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 14:44

verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

antbom ha scritto:
verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Cosa cambia fra questi due?
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802c-amplificateur-numerique-bluetooth-class-d-sta326-2x-80w-4-ohm-p-10399.html
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Il primo sembra avere più connessioni e una scheda interna più "ricca"



antbom ha scritto:
Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Gio 18 Feb 2016 - 14:45

giucam61 ha scritto:Puoi andare tranquillo anche con il d802, al limite poi lo rivendi. Uniche problematiche la dogana e i tempi di consegna. Ottima idea il sub IL x compatibilità con i diffusori, poi puoi sempre migliorare la qualità del software.

Concordo sul sub IL. Collegandolo ai morsetti del D802 hai anche il vantaggio di mantenere la stessa impronta sonora su tutto lo spettro di frequenze.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 15:30

verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

antbom ha scritto:
verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Cosa cambia fra questi due?
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802c-amplificateur-numerique-bluetooth-class-d-sta326-2x-80w-4-ohm-p-10399.html
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Il primo sembra avere più connessioni e una scheda interna più "ricca"



antbom ha scritto:
Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Charli48 Gio 18 Feb 2016 - 15:49

xxfamousxx ha scritto:
Cosa cambia fra questi due?
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802c-amplificateur-numerique-bluetooth-class-d-sta326-2x-80w-4-ohm-p-10399.html
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Il primo sembra avere più connessioni e una scheda interna più "ricca"


Il primo ha incorporato in ricevitore Bluetooth
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Ven 19 Feb 2016 - 0:57

xxfamousxx ha scritto:
antbom ha scritto:
Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

L' ali switching fornito di serie io non ce l'ho, lho comprato senza, risparmiando qualcosa ma gia' con l'idea di alimentarlo in lineare. Comunque a leggere in rete non sembra andare affatto male.
Il JC-SZ80 ha un teorico vantaggio per via della componentistica leggermente migliore. Ad es. i condensatori sull'alimentazione sono in totale 6600mf 50v, contro i 5400mf 35v del D802 (un po' al limite se alimentato a 30-32v). Poi dello JC-SZ80 sembrerebbero esistere varie versioni/revisioni: variano  ad es. le induttanze di uscita, che possono essere incapsulate (identiche a quelle del D802) o "open-air" (queste ultime sono di sicuro avvolte in aria, sembrano piu' grosse e mi ispirano piu' fiducia). Ma e' tutto il layout della scheda ad essere parecchio differente rispetto al D802 e questa e' una bella incognita...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da verderame Ven 19 Feb 2016 - 11:37

Ma anche il jc-sz80 ha il dac integrato vero?
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 2 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 41 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.