T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Lun Ott 19, 2015 9:22 am

sono interessato a vostri pareri in merito, in linea generale, confronti con altri ampli casse....ecc
io sarei interessato in particolar modo all'RB990BX.
la cosa che mi ha sempre scoraggiato per prendere in considerazione rotel è che il 95% lo reputa un pò secco e duro senza armoniche.
ora è ovvio che dipende da molti fattori ma se tutti hanno un parere concorde....
molti anni fa volli provare a prendere per+fin rotel....e presi la serie proprio base il 50w quello di color argento....
dico solo che appena mi arrivarono a casa il giorno stesso li ho rivenduti, madonna dei rasoi!, quindi rimane confermata il trend negativo sulle elettroniche rotel
poi a casa di un mio amico sentii l'rb980bx e non mi parve male : le serie vecchie suonino meglio delle nuove ?
ecco i miei dubbi verso rotel nonostante il decantato ottimo rapporto q/p, vista la sostanziale propensione da parte di chi ha avuto rotel ad evidenziare un suono un pò magro, asettico.
voi che mi dite ?

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Lun Ott 19, 2015 5:41 pm

Ciao, l'impostazione dei Rotel di quegli anni è sicuramente orientata sull'aperto/brillante, ma taglienti no direi (almeno, quelli che ricordo).
Certo, se li abbini con diffusori con la stessa impostazione e ci ascolti roba tosta magari registrata male...allora ti fai del male! Laughing
Per quanto mi riguarda il RA-980BX per molto tempo è rimasto un mio desiderio (poi arrivò l'H/K 680! e apriti cielo! Ok ) e l'ho sempre trovato un bell'ampli: aperto, veloce e con buon dettaglio (per l'epoca...adesso i T volano!).
Tagliente, mai.
Ma, ripeto, se sbagli abbinamento coi diffusori, può essere che sia "fastidioso" (ad esempio, Rotel+B&W non lo consigliano).
Quindi, il RB-980BX dovrebbe avere la medesima sezione finale, se ricordo bene.
Il RB-990BX, era quello da 200W a canale? Mmm
Ah, se pensi di usarli in mono/bridge, allora può essere che il suono indurisca rispetto all'uso stereofonico.
Per curiosità che diffusori useresti?

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Lun Ott 19, 2015 6:41 pm

i diffusori sono progettati da me e sono molto impegnativi.
mi sembra di capire che rotel suona il quel modo, punto ed è un suono che non gradisco molto.
a questo punto cercherei qualcosa delle stesse caratteristiche dei rotel, ma non quelle timbriche, ma che purtroppo non deve superare i 37 cm si profondità....
avete qualcosa da consigliarmi di serio e non giocattoli da non spendere una fortuna ?
grazie

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Lun Ott 19, 2015 7:54 pm

Sempre finale?
Impostazione opposta (ma non estrema): NAD C275
Advance acoustic MAA406 (suona e pilota benissimo le ostiche dipolo di Zio)
Da usare come finale (ha pre e finale separabili) Harman Kardon H/K 680 (posseduto per qualche anno, ottimo! o addirittura due monofonici H/K 775...ma forse con questi ci avvicineremmo troppo alla impostazione che non ti piace).
Ma visto che sembri necessitare di potenze piuttosto elevate, io opterei per due monofonici a ridosso dei morsetti di ingresso dei diffusori: cavi di potenza cortissimi (potendo).
In questo caso (mai sentiti ma li stavo valutando in caso di sostituzione del mio amato Nuforce): Xindac 8800 MNU (ripeto, mai sentiti ma mi paiono molto interessanti).

Altrimenti, se vogliamo esagerare Hehe Nuforce REF9 SE V2/V3 Dribbling Dribbling Dribbling
Oppure, restando in classe D: Hypex Ncore NC400 (sentiti alla veloce con una coppia di Polk Audio RTE1000i); molti dicono che siano addirittura più musicali dei succitati Nuforce...

Hello

PS: giusto per allargare la scena: North Star Monoblock Amplifier
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da natale55 Lun Ott 19, 2015 8:04 pm

ciao ,

te ne butto li un'altro , galactron , io ho il modello orizzontale ma esiste anche verticale ( visto dal vero non è affatto brutto ) e cosi sei sicuro dei 37 centimetri altrimenti la vedo duretto trovare un ampli di quella dimensione anche perche poi dovresti calcolare gli spinotti dei cablaggi dei diffusori . suono stupendo e dinamica impressionante , da sentire io non ci credevo
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Lun Ott 19, 2015 8:46 pm

ah, beh...
...Adcom GFA 555, molto citato! Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Lun Ott 19, 2015 9:05 pm

natale55 ha scritto:ciao ,

te ne butto li un'altro , galactron , io ho il modello orizzontale ma esiste anche verticale ( visto dal vero non è affatto brutto ) e cosi sei sicuro dei 37 centimetri altrimenti la vedo duretto trovare un ampli di quella dimensione anche perche poi dovresti calcolare gli spinotti dei cablaggi dei diffusori . suono stupendo e dinamica impressionante , da sentire io non ci credevo
il galactron è piccolino....

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Lun Ott 19, 2015 9:06 pm

handros ha scritto:ah, beh...
...Adcom GFA 555, molto citato! Laughing
ascoltato
la potenza c'è ma il resto no, ahò so di gusti difficili! Hehe

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Lun Ott 19, 2015 9:30 pm

handros ha scritto:Sempre finale?
anche integrato, anzi sarebbe meglio : lo sò che sacrificherei la qualità...
handros ha scritto:Impostazione opposta (ma non estrema): NAD C275
Advance acoustic MAA406 (suona e pilota benissimo le ostiche dipolo di Zio)
ecco interessante, le differenze tra i due, timbriche e di potenza ?
il nad è ottimo ma non vorrei fosse troppo distante dalla neutralità
handros ha scritto:Da usare come finale (ha pre e finale separabili) Harman Kardon H/K 680 (posseduto per qualche anno, ottimo! o addirittura due monofonici H/K 775...ma forse con questi ci avvicineremmo troppo alla impostazione che non ti piace).
il 680 timbricamente com'è ?, mi sembra un pò piccolino, comunque sai quanti transistor finali ha per canale ?
con i carichi ostici come si comporta ?
handros ha scritto:Ma visto che sembri necessitare di potenze piuttosto elevate, io opterei per due monofonici a ridosso dei morsetti di ingresso dei diffusori: cavi di potenza cortissimi (potendo).
In questo caso (mai sentiti ma li stavo valutando in caso di sostituzione del mio amato Nuforce): Xindac 8800 MNU (ripeto, mai sentiti ma mi paiono molto interessanti).
di potenza ne ho bisogno tanta 150w su 8ohm il minimo, ma cari amici ricordatevi che sono poverello ed il prezzo per me non è una variabile trascurabile Hehe
gli xindac da te citati mi stuzzicano molto Dribbling , magari se qualcuno li ha ascoltati...potrebbe (deve) intervenire
handros ha scritto:Altrimenti, se vogliamo esagerare Hehe Nuforce REF9 SE V2/V3 Dribbling Dribbling Dribbling
Oppure, restando in classe D: Hypex Ncore NC400 (sentiti alla veloce con una coppia di Polk Audio RTE1000i); molti dicono che siano addirittura più musicali dei succitati Nuforce...
niente classe D solo a/b

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 8:11 am

handros ha scritto:Impostazione opposta (ma non estrema): NAD C275
Advance acoustic MAA406 (suona e pilota benissimo le ostiche dipolo di Zio)
sound4me ha scritto:ecco interessante, le differenze tra i due, timbriche e di potenza ?
il nad è ottimo ma non vorrei fosse troppo distante dalla neutralità
Beh, qui mi tocca andare mooolto a memoria: il NAD me lo ricordo come tra i meno sbilanciati verso il suono caldo (tra i NAD sentiti) al pari del (memoria mia...) C372 (feci confronto diretto tra questo, Rotel RA-980BX ed H/K 680).
Il MAA406 direi che e' ancora piu' centrato come equilibrio.

handros ha scritto:Da usare come finale (ha pre e finale separabili) Harman Kardon H/K 680 (posseduto per qualche anno, ottimo! o addirittura due monofonici H/K 775...ma forse con questi ci avvicineremmo troppo alla impostazione che non ti piace).
sound4me ha scritto:il 680 timbricamente com'è ?, mi sembra un pò piccolino, comunque sai quanti transistor finali ha per canale ?
con i carichi ostici come si comporta ?
Carichi ostici? Il H/K 680 non sa cosa siano! Ok scherzi a parte, l'ho avuto per qualche anno prima di passare al Nuforce e ti posso garantire che non saranno i finali a cedere, ma tu!
Non ricordo la esatta composizione tecnica interna, ma come suono/potenza/dinamica mi sono ritrovato in pieno accordo con la recensione di TNT-audio... http://www.tnt-audio.com/ampli/hk680.html

Domanda: perche' scartare a priori i classe D?!? Suspect
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 8:17 am

Vedi, la memoria?!? Embarassed Laughing Laughing Laughing
Dimenticavo: per quasi 4 anni ho posseduto un monstre di finale AM Audio, tale MOS-200NS, 200W per canale, fino a 1000 dinamici su 2 Ohm a memoria...30Kg! Hehe
https://www.google.it/search?q=am+audio+mos+200+ns&espv=2&biw=1280&bih=614&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIu_ephs3QyAIVQdUsCh1ZRATA
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 8:24 am

handros ha scritto:Beh, qui mi tocca andare mooolto a memoria: il NAD me lo ricordo come tra i meno sbilanciati verso il suono caldo (tra i NAD sentiti) al pari del (memoria mia...) C372 (feci confronto diretto tra questo, Rotel RA-980BX ed H/K 680).
allora dai fondo alla tua memoria Hehe
mi interessa molto il confronto di questo trittico :
- C372
- RA980BX (ho la possibilità di prenderlo ad un ottimo prezzo....ma la timbrica non so, questo non l'ho ascoltato
- HK680
spremi le meningi Please
handros ha scritto:Il MAA406 direi che e' ancora piu' centrato come equilibrio.
ok, ma timbricamente com'è ?, preferisce diffusori aperti o chiusi ?
handros ha scritto:Carichi ostici? Il H/K 680 non sa cosa siano! Ok scherzi a parte, l'ho avuto per qualche anno prima di passare al Nuforce e ti posso garantire che non saranno i finali a cedere, ma tu!
Non ricordo la esatta composizione tecnica interna, ma come suono/potenza/dinamica mi sono ritrovato in pieno accordo con la recensione di TNT-audio... http://www.tnt-audio.com/ampli/hk680.html
bene un ottimmo ampli a tuo dire, rispetto all'maa406, come potenza e timbrica ?
handros ha scritto:Domanda: perche' scartare a priori i classe D?!? Suspect
non mi piace la timbrica, null'altro
handros ha scritto:Vedi, la memoria?!? Embarassed Laughing Laughing Laughing
Dimenticavo: per quasi 4 anni ho posseduto un monstre di finale AM Audio, tale MOS-200NS, 200W per canale, fino a 1000 dinamici su 2 Ohm a memoria...30Kg! Hehe
https://www.google.it/search?q=am+audio+mos+200+ns&espv=2&biw=1280&bih=614&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIu_ephs3QyAIVQdUsCh1ZRATA
beh e che fai ?, non me ne parli confrontato con l'maa406 ad esempio Mmm

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 8:54 am

Beh, okkio che ti stai volontariamente spostando in un campo minato: confronti indiretti conto terzi, solo a memoria!
Un po' posso anche sbilanciarmi, ma non mi prendo responsabilita' Razz
Tieni presente che io ho sempre prediletto diffusori tendenzialmente aperti
Quindi, riassumendo:
- il piu' potente: AM Audio MOS-200NS, piuttosto neutro leggermente tendende al caldo (ci pilotavo Infinity Kappa 9.2i II);
- NAD C372 Vs Rotel RA-980BX Vs H/K680: ho comprato quest'ultimo, che dire?!? Laughing per me il piu' centrato e neutro timbricamente (ma assolutamente non freddo, ma vivacissimo!), dinamico e veloce, mai fastidioso; (provato con Cervin-Wega VS12, Mission 753)
- MAA406: difficile fare paragoni/confronti stretti, l'ho sentito solo sull'impianto di Zio e va alla grande: pulito, preciso, potente e veloce, ma anche dolce e piuttosto neutro, senza comunque essere mai "melenso" o sbilanciato; a mio parere un oggetto "maturo", completo, di ottima sostanza.

Credo questo sia il massimo che posso fare.

Ma...non hai intenzione di comprare alla cieca, vero?!?Shocked
Mica vorrai fidarti solo della mia memoria?!? Laughing Laughing Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 9:08 am

tranquillo handros,
ti ho chiesto solo delle opinioni, poi la tua memoria è certamente scarsa, leggo dal tuo che hai 42 anni ormai non hai più la lucidità di un tempo Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
poi certamente non aggiorni l'età del tuo profilo Laughing Laughing Laughing
spero che intervenga anche qualcun altro
grazie

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 11:50 am

sound4me ha scritto:tranquillo handros,
ti ho chiesto solo delle opinioni, poi la tua memoria è certamente scarsa, leggo dal tuo che hai 42 anni ormai non hai più la lucidità di un tempo Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
sempre sufficientemente lucido da ricordarti di...non fare la caxxata di prendermi in parola sulla fiducia!!! Hehe  Hehe  Hehe  Laughing  Laughing  Laughing
sound4me ha scritto:poi certamente non aggiorni l'età del tuo profilo Laughing Laughing Laughing
beh, purtroppo lo fa il sistema in automatico Evil or Very Mad
sound4me ha scritto:spero che intervenga anche qualcun altro
te lo auguro Hehe
sound4me ha scritto:grazie
Ok

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 11:52 am

sound4me ha scritto:tranquillo handros,
ti ho chiesto solo delle opinioni, poi la tua memoria è certamente scarsa, leggo dal tuo che hai 42 anni ormai non hai più la lucidità di un tempo Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
sempre sufficientemente lucido da ricordarti di...non fare la caxxata di prendermi in parola sulla fiducia!!! Hehe  Hehe  Hehe  Laughing  Laughing  Laughing
sound4me ha scritto:poi certamente non aggiorni l'età del tuo profilo Laughing Laughing Laughing
beh, purtroppo lo fa il sistema in automatico Evil or Very Mad
sound4me ha scritto:spero che intervenga anche qualcun altro
te lo auguro Hehe
sound4me ha scritto:grazie
Ok

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 12:04 pm

madò hai postato due !!!, ti eri dimenticato della prima Laughing
mamma mia perdi la memoria a vista Hehe

scherzi a parte, grazie ai tuoi consigli mi è salita la scimmia per gli xindak8800mnu
Please prego qualcuno che li ha oppure qualche suo conoscente di descrivermeli, grazie Please

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 12:11 pm

sound4me ha scritto:madò hai postato due !!!, ti eri dimenticato della prima Laughing
mamma mia perdi la memoria a vista Hehe
per fortuna no...time out della connessione, ho rilanciato...et-voila', le jeus son fait! Razz

sound4me ha scritto:scherzi a parte, grazie ai tuoi consigli mi è salita la scimmia per gli xindak8800mnu
Please prego qualcuno che li ha oppure qualche suo conoscente di descrivermeli, grazie Please
tie'! ben ti sta!!! Hehe scimmiati, mo'!!! afro Laughing Laughing Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da natale55 Mar Ott 20, 2015 1:06 pm

posso incasinarti un po' ? questo l'ho sentito e corrente ne ha parecchia e suona molto bene , ne ha uno usato valentino hifi , magari spunti un prezzo migliore , non so' se le dimensioni sono corrette x te

http://www.valentinohifi.com/classecap.html

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX 47051010
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da handros Mar Ott 20, 2015 1:20 pm

Scusa sound4me, forse e' meglio se specifichi un intorno di budget, altrimenti si continua a sparacchiare ad minchiam! Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 2:06 pm

handros ha scritto:
per fortuna no...time out della connessione, ho rilanciato...et-voila', le jeus son fait! Razz

tie'! ben ti sta!!! Hehe scimmiati, mo'!!! afro Laughing Laughing Laughing
arggg!, dannazione! Laughing

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 2:09 pm

natale55 ha scritto:posso incasinarti un po' ? questo l'ho sentito e corrente ne ha parecchia e suona molto bene , ne ha uno usato valentino hifi , magari spunti un prezzo migliore , non so' se le dimensioni sono corrette x te

http://www.valentinohifi.com/classecap.html
un pò troppino il prezzo
il prodotto è ottimo
grazie comunque Smile

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 2:17 pm

handros ha scritto:Scusa sound4me, forse e' meglio se specifichi un intorno di budget, altrimenti si continua a sparacchiare ad minchiam! Laughing
Hehe e ciai ragione!
800 euro massimi o per un integrato ho pre+fin, ovviamente nell'usato

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da Zio Mar Ott 20, 2015 5:18 pm

Questo?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da sound4me Mar Ott 20, 2015 5:31 pm

sarebbe ottimo ma è piccolino come wattaggio, requisito minimo 150w su 8ohm

prendo la palla al balzo per chiedere se c'è qualcuno che ha confrontato :
Advance acoustic maa406 vs xindak 8800mnu
la lotta si è ridotta a questi due.
mi interesserebbero anche pareri sul loro suono non necessariamente un confronto.
dell'aa non riesco a trovare foto per capire quanti e che finali monta per canale, mi interesserebbe molto

sound4me
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.15
Numero di messaggi : 330
Provincia : bohhh...
Impianto : non lo saprete mai!, giammai!

Torna in alto Andare in basso

Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX Empty Re: Rotel serie RB, 980, 981, 990 BX

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.