T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818596 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionda ottico a coassiale

more_horiz
Salve buona serata a tutti, devo collegare il dac al lettore cd, c'è un piccolo problema il lettore cd, un teac pd h500, ha l'uscita ottica mentre il dac ha l'entrata coassiale.
Come posso risolverlo?

descriptionRe: da ottico a coassiale

more_horiz
Potresti provare con un accrocco simile...

http://www.amazon.it/Ligawo-%C2%AE-Toslink-coassiale-convertitore/dp/B00548SJWY/ref=pd_sim_23_3?ie=UTF8&refRID=0XQ71AC1ZPQV8SYX4ZAK&dpID=31F3Qg3g-1L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_

Mai usato niente del genere, quindi non saprei dirti se e quale decadimento della qualità possa introdurre in una catena audio...

more_horiz
Lo ho e mi sembra che funzioni bene tra il pioneer e il dac, visto che non riesco a percepire un degrado del suono.

more_horiz
grazie masterix per la segnalazione e soprattutto a te ramone67 per la conferma sulla buona funzionalità del prodotto.
speriamo che sia provvisto di alimentatore di rete.
buona giornata

more_horiz
http://www.troniteck.it/convertitore-elettronico-audio-digitale-ottico-toslink-coassiale-rca-75-ohm.html

Se interessa l'ho da vendere.

Niente male come risultato.........................

more_horiz
Grazie scontin ma ho già fatto l'ordine.
Alla prossima.

more_horiz
@chiccoevani ha scritto:
grazie masterix per la segnalazione e soprattutto a te ramone67 per la conferma sulla buona funzionalità del prodotto.
speriamo che sia provvisto di alimentatore di rete.
buona giornata

Di nulla. Visto il prezzo, hai fatto bene a ordinarlo. Confermo che, almeno nel mio impianto, l'aggeggio non dà problemi ed è provvisto d'alimentatore (ovviamente del tipo cellulare, ma la cosa è ovvia).

more_horiz
una fregatura , messo nell'impianto mi va in distorsione tutta la musica che ascolto.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: