T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820006 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Consiglio diffusori- budget 500 euro

Condividi

descriptionRe: Consiglio diffusori- budget 500 euro

more_horiz
Ciao, dai un'occhiata anche alle Dynavoice Challenger m65, io le ho da un anno e ne sono soddisfattissimo.. Sono diffusori piuttosto caldi, definitissimi in alto e mai fastidiosi.. Più o meno ascoltiamo le stesse cose, rock (senza andare nello specifico ma solo per far capire la musicalità) ed elettronica.
Sono ottimi diffusori e stano nel tuo budget.

more_horiz
@Rino88ex ha scritto:
Lascia stare le TESI560, meglio puntare su questo

http://www.amazon.it/RADIOTEHNIKA-X-LINE-FS-10-1-Dffusore-acustica/dp/B00GOXPYIA

VEF RADIOTEHNIKA RRR X-Line FS10.1

Entro 500euro ma dalla qualità senza dubbio migliore. Io ho avuto le Tesi e le ho cedute per iniziare a costruirmi le mie proprie torri. A presto.

Attenzione che il prezzo è riferito al singolo diffusore!
La coppia costa quindi il doppio (519.9€)
Lo si capisce anche andando direttamente sul sito del venditore (Hifidirect)
http://www.hifidirect.it/scheda_X-LineFS101.html
E' scritto 349€ al pezzo

Su Amazon vendono invece il singolo diffusore scontato a 259,95€

Ultima modifica di Giancarlo il Sab 17 Ott 2015 - 10:15, modificato 1 volta

more_horiz
@Zio ha scritto:
@Rino88ex ha scritto:
Lascia stare le TESI560, meglio puntare su questo

http://www.amazon.it/RADIOTEHNIKA-X-LINE-FS-10-1-Dffusore-acustica/dp/B00GOXPYIA

VEF RADIOTEHNIKA RRR X-Line FS10.1

Entro 500euro ma dalla qualità senza dubbio migliore. Io ho avuto le Tesi e le ho cedute per iniziare a costruirmi le mie proprie torri. A presto.

Non conosco il prodotto che hai indicato.
Cosa ci puoi dire a proposito?

io le ho sentite da alberto, le hanno portate x rifare completamente il crossover , lascio a te le conclusioni .

more_horiz
E delle B&w 685 s2 che mi dite? Troppo sensibili per il mio ampli?

more_horiz
Secondo me se aspetti un po' rieci a raccimolare altri euri e alzi il budget per qualcosa di meglio!!!.

more_horiz
Tipo queste

more_horiz
Beh si, se aspetti trovi sempre qualcosa di meglio Smile Mica facile però tenersi a freno eheh

more_horiz
Ti do ragio e la scimmia e' sempre in agguato.

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@Zio ha scritto:

Non conosco il prodotto che hai indicato.
Cosa ci puoi dire a proposito?

io le ho sentite da alberto, le hanno portate x rifare completamente il crossover , lascio a te le conclusioni .

De gustibus non est disputandum.

¿potresti postare lo schema del filtro prima e dopo? Per capire se si tratta di un miglioramento o di un adeguamento al gusto dell'utente?

Questo modello non 'ho sentito. Seguo questo produttore da un pò, e spesso fa piacere trovare qualcosa su nonsosoloaudiofili. Questo produttore mi piace per il modo "artigianale-faidate" delle sue costruzioni, che si concentra sul risultato finale e della completezza sonora dei suoi diffusori. Spesso non disdegna neanche i filtri del 1º ordine.

Vista la componentistica, cmq altoparlanti in vendita singolarmente, mi pare un prezzo onesto. A me interessa anche perché sto per costruire una torre simile, con il wooferone di lato. Saluti.

more_horiz
@Rino88ex ha scritto:
@natale55 ha scritto:

De gustibus non est disputandum.

¿potresti postare lo schema del filtro prima e dopo? Per capire se si tratta di un miglioramento o di un adeguamento al gusto dell'utente?

Questo modello non 'ho sentito. Seguo questo produttore da un pò, e spesso fa piacere trovare qualcosa su nonsosoloaudiofili. Questo produttore mi piace per il modo "artigianale-faidate" delle sue costruzioni, che si concentra sul risultato finale e della completezza sonora dei suoi diffusori. Spesso non disdegna neanche i filtri del 1º ordine.

Vista la componentistica, cmq altoparlanti in vendita singolarmente, mi pare un prezzo onesto. A me interessa anche perché sto per costruire una torre simile, con il wooferone di lato. Saluti.

e secondo te dove li prendo gli schemi dei crossover ? non le ho certo smontate io , a parte che non ci capirei una mazza quindi ............. .

more_horiz
Salendo un pò anche le proac non sono male....

descriptionpioneer CS-A50

more_horiz
Salve a tutti , sono nuovo del forum mi chiamo francesco.

sto acquistando delle vecchie Pioneer CS-A50 per il mio ampli marantz PM520.
ascolto rock classico. che ne pensate?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: