T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

3 partecipanti

Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da ClaveFremen Mar 22 Set 2015 - 21:34

Scimmiato dagli amplificatori per cuffia quest'estate ne ho realizzati diversi, tra cui 3 cloni Lehmann (per via dei doppioni di componentistica)...

Devo quindi vendere una PCB cinese popolata e testata con componentistica di qualità, in gran parte identica all'originale con resistenze, transistor e condensatori matchati, tutti comprati da Mouser, RS e Distrelec.

Parte dei componenti, quando validi, fa parte del kit cinese originale (condensatori Nover, dissipatori, connettori, potenziometro).

E' stato assemblato con cura maniacale spinta al verso delle resistenze e dei condensatori a film con stagno WBT.

Agli interessati fornisco elenco dettagliato della componentistica utilizzata.

La scheda verrà fornita con operazionale OPA2107.

Il prezzo è di 50€ più spedizione o scambio a mano su Milano e dintorni.

Non accetto permute.

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Img_2613
(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Img_2614
(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Img_2615
ClaveFremen
ClaveFremen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.08.10
Numero di messaggi : 121
Località : Milano
Occupazione/Hobby : System Engineer
Impianto : Marantz SR-5500/MyRef/Sony SCD-555ES/Infinity Alpha 40,Center,10/Beta SW10

http://www.inserra.it

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da ClaveFremen Mer 28 Ott 2015 - 20:34

Ribasso a 40€...
ClaveFremen
ClaveFremen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.08.10
Numero di messaggi : 121
Località : Milano
Occupazione/Hobby : System Engineer
Impianto : Marantz SR-5500/MyRef/Sony SCD-555ES/Infinity Alpha 40,Center,10/Beta SW10

http://www.inserra.it

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da albans81 Gio 29 Ott 2015 - 12:54

Cosa manca per renderlo funzionate? Qualche link al progetto? tensioni del trafo?

albans81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 155
Località : Ancona
Impianto : Rega p3-24,aleph ono pre phono, Cambridge Audio DacMagic, Jbl ATX 400

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da ClaveFremen Gio 29 Ott 2015 - 14:03

trasformatore 15V-0-15V o 2x15V da 30-40VA, 4 connettori RCA, interruttore, fusibile+portafusibile, cavetteria varia, case, viteria varia.

Se cerchi 'Lovely Cube', che è il clone più famoso del Lehmann Linear trovi tutto il materiale del mondo.

Questo è il suo case:

http://www.aliexpress.com/item/DIY-Headphone-amplifier-case-amp-chassis-enclosure-JR001/578840933.html?spm=2114.01020208.3.278.57rYW0&ws_ab_test=searchweb201556_1_71_72_73_74_75,searchweb201527_5,searchweb201560_9

lo trovi da diversi venditori a prezzi variabili.
ClaveFremen
ClaveFremen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.08.10
Numero di messaggi : 121
Località : Milano
Occupazione/Hobby : System Engineer
Impianto : Marantz SR-5500/MyRef/Sony SCD-555ES/Infinity Alpha 40,Center,10/Beta SW10

http://www.inserra.it

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da zenit Mar 10 Nov 2015 - 9:44

interessato, parliamone in mp.
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da ClaveFremen Mar 10 Nov 2015 - 11:13

Perfetto, aspetto le tue domande.
ClaveFremen
ClaveFremen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.08.10
Numero di messaggi : 121
Località : Milano
Occupazione/Hobby : System Engineer
Impianto : Marantz SR-5500/MyRef/Sony SCD-555ES/Infinity Alpha 40,Center,10/Beta SW10

http://www.inserra.it

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty feedback più che positivo per ClaveFremen

Messaggio Da zenit Gio 17 Dic 2015 - 17:48

Venduto a me!
Volevo ringraziare Dario e lasciare un feedback più che positivo per la sua pazienza e non ultimo per la qualità costruttiva dell'ampli.
Grazie di tutto e buone feste
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da ClaveFremen Gio 17 Dic 2015 - 20:18

Sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto, goditelo! Smile
ClaveFremen
ClaveFremen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.08.10
Numero di messaggi : 121
Località : Milano
Occupazione/Hobby : System Engineer
Impianto : Marantz SR-5500/MyRef/Sony SCD-555ES/Infinity Alpha 40,Center,10/Beta SW10

http://www.inserra.it

Torna in alto Andare in basso

(MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear Empty Re: (MI) Vendo PCB popolata e testata amplificatore cuffie Lehmann Linear

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.