T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionTre coppie di cavi...quali?

more_horiz
Ho bisogno di trovare tre coppie di cavi di segnale rca per il mio impianto principale, che vedete in firma. Quindi gira (nb ha i connettori rca) -> pre phono, pre phono -> preamp, preamp -> finale. Considerando le caratteristiche dell'impianto, che cosa consigliate? In teoria vorrei rimanere nei 200 euro totali, non so se bastano. Consigli?? Grazie!!

descriptionRe: Tre coppie di cavi...quali?

more_horiz
Ciao, di che lunghezza ti servono? Sai saldare?
Te lo dico perché se lo sai fare ti faresti ottimi cavi a metà prezzo.
Ne ho appena fatto uno con connettori Neutrik e 1,5mt di Qed Perfomance, poco più di 20 euro di materiale.. Gli altri che ho sono sullo stesso livello e la cifra spesa è sempre quella o addirittura meno.
Al dì la delle preferenze non mi stancherò mai di dire che vale veramente la pena farseli..

more_horiz
Lunghezza un metro.
Non mi fido delle mie incerte saldature, preferisco dei cavi già terminati, non voglio ronzii !

more_horiz
A rischio di essere noioso, Wireworld Luna 7 Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: