T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820013 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDomanda per la sezione

more_horiz
Ciao, volevo vendere un impianto solo che non ho mai raggiunto la quota di 100 messaggi. Pensavo di inserire qua i link agli annunci che ho creato su un sito di vendita online esterno. Posso farlo?

grazie

descriptionRe: Domanda per la sezione

more_horiz
ma raggiungere 100 messaggi è semplice! non hai malizia...
apri un 3d con una richiesta d'aiuto per, che ne so, aggiustare un giradischi della europhon con il braccio "annodato" dal bimbo di casa, o come evitare che rimaneggiando schede, xver di casse, annodando fili di platino, etc, l'alito cattivo di jagger ci soffochi a seguito della materializzazione fisica dello stesso.
in un niente li superi, vedrai quanti robin hood... Smile

more_horiz
@Albers ha scritto:
apri un 3d con una richiesta d'aiuto per, che ne so, aggiustare un giradischi della europhon con il braccio "annodato" dal bimbo di casa, o come evitare che rimaneggiando schede, xver di casse, annodando fili di platino, etc, l'alito cattivo di jagger ci soffochi a seguito della materializzazione fisica dello stesso.

ci proverò! Laughing ma intanto posso postare i link?

more_horiz
@gila891 ha scritto:
Ciao, volevo vendere un impianto solo che non ho mai raggiunto la quota di 100 messaggi. Pensavo di inserire qua i link agli annunci che ho creato su un sito di vendita online esterno. Posso farlo?

grazie

no, è esattamente quel che vieta il regolamento...

more_horiz
@gila891 ha scritto:
@Albers ha scritto:

ci proverò!  Laughing   ma intanto posso postare i link?

pare di no! :-|
un saluto :-)

more_horiz
@diechirico ha scritto:
@gila891 ha scritto:

grazie

no, è esattamente quel che vieta il regolamento...

sinceramente mi sembrano tanti 100 messaggi.. non ne capisco il senso. Ci sono utenti che postano poco e leggono tanto, perchè si dovrebbe penalizzarli in questo modo?

more_horiz
E' stato fatto per evitare i mercanti per tutelare chi compra.
Per evitare che chiunque possa iscriversi e mettersi a fare il piazzista.
L'idea è che si potesse comprare solo da persone conosciute, che avevano una vita attiva nel forum.

Ci sono tanti siti per vendere, perchè intestardirsi con questo forum?

more_horiz
Comunque non ti devi preoccupare...
Basta ringraziare ad uno ad uno quelli che ti rispondono ed a fine settimana posti il tuo primo annuncio!

Cavolo adesso che ci penso non ho ancora venduto nulla sul forum... Crazy
Sarà che vendo a prezzi superiori al di fuori del forum...?

more_horiz
@diechirico ha scritto:
L'idea è che si potesse comprare solo da persone conosciute, che avevano una vita attiva nel forum.

Mi sembrava più facile vendere un Trends Audio su un forum che tratta questo genere di prodotto. Probabilmente mi sbaglio

more_horiz
@gila891 ha scritto:
@diechirico ha scritto:

Mi sembrava più facile vendere un Trends Audio su un forum che tratta questo genere di prodotto. Probabilmente mi sbaglio

Il fatto è che ormai il TA non ha più mercato, quindi fatichi a venderlo anche qui.
Non credo che si possa trovare nessuno disposto a comprarlo per 100eu, che è la cifra a cui si trovava nell'usato cinque anni fa più o meno.

more_horiz
@diechirico ha scritto:
@gila891 ha scritto:

Il fatto è che ormai il TA non ha più mercato, quindi fatichi a venderlo anche qui.
Non credo che si possa trovare nessuno disposto a comprarlo per 100eu, che è la cifra a cui si trovava nell'usato cinque anni fa più o meno.

credevo valesse molto di più..

Nuovo costa 230€

more_horiz
@gila891 ha scritto:
@diechirico ha scritto:

credevo valesse molto di più..

Nuovo costa 230€

è facile: tu ce li spenderesti OGGI 100eu per un ampli usato con un solo ingresso e bassa potenza?
oggi con 100eu nell'usato puoi prendere ampli integrati dignitosi e con poco di più ampli molto interessanti.
il denon costa 150eu NUOVO...

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: