T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

+23
M@X
Cella
Soligo60
H@L
sid-b
superluca71
madqwerty
mauz
acvtre
maurizio3929
Artinside
fedcas
ingemar
Wolfgang
ilfungo
wincenzo
R!ck
bonghittu
mgiombi
porfido
nd1967
cestma
trek
27 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da R!ck Mer 25 Nov 2009 - 14:16

Eccolo qui:

http://cgi.ebay.it/2-15W-4-TA2024C-Class-D-Audio-Amplifier_W0QQitemZ250536433521QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a55229771

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Mer 25 Nov 2009 - 23:17

R!ck ha scritto:Eccolo qui:

http://cgi.ebay.it/2-15W-4-TA2024C-Class-D-Audio-Amplifier_W0QQitemZ250536433521QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a55229771
Grazie, presa! Mi sacrifico io... in fondo 27 euri compresa spedizione tracciabile (se ho capito bene) si possono spendere. Se non va bene riciclo lo scatolotto, molto carino! Tra l'altro, con le dimensioni aumentate mi sembra ci sia più spazio per lavorare alle modifiche, che farò immediatamente.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da ilfungo Gio 26 Nov 2009 - 10:44

Wolfgang ha scritto:.... Mi sacrifico io...
siamo con te!
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da ingemar Gio 26 Nov 2009 - 11:14

Wolfgang ha scritto:
R!ck ha scritto:Eccolo qui:

http://cgi.ebay.it/2-15W-4-TA2024C-Class-D-Audio-Amplifier_W0QQitemZ250536433521QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a55229771
Grazie, presa! Mi sacrifico io... in fondo 27 euri compresa spedizione tracciabile (se ho capito bene) si possono spendere. Se non va bene riciclo lo scatolotto, molto carino! Tra l'altro, con le dimensioni aumentate mi sembra ci sia più spazio per lavorare alle modifiche, che farò immediatamente.

tempo qualche giorno (per nonc aricare troppo la carta di credito), poi pensavo di sacrificarmi pure io...
ma a questo punto quasi quasi aspetto le tue impressioni... Razz
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Gio 26 Nov 2009 - 12:34

[quote="ingemar"][quote="Wolfgang"]
R!ck ha scritto:tempo qualche giorno (per nonc aricare troppo la carta di credito), poi pensavo di sacrificarmi pure io...
ma a questo punto quasi quasi aspetto le tue impressioni... Razz
Fai attenzione però, si tratta di "prototipi di laboratorio", e sono in quantità limitata, credo. Quando ho acquistato la mia, la disponibilità era limitata a 3 pezzi. Nell'inserzione scrivono che il prezzo è scontato a causa di questo fatto.
Mi sa che anche la Sure aspetta le impressioni di qualcuno... Very Happy
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Mar 15 Dic 2009 - 12:38

Arrivata, passando indenne alla dogana, in poco più di due settimane.
Ecco un paio di foto insieme al biglietto di auguri natalizi allegato dagli amici della Sure. Very Happy
L'aspetto dell'ampli è gradevole, i connettori non sembrano niente di eccezionale e non sono dorati ma vanno sicuramente più che bene. Il numero di serie è scritto a mano.
Non l'ho provata ancora perchè sono al lavoro ma ho connesso l'alimentatore e ho scoperto che, ad ampli acceso, la luce arancione intorno alla manopola rimane fissa. Ad amplificatore spento, la luce si accende è spegne gradualmente ad intermittenza!!!! Laughing
Questo pomeriggio, se ho un po' di tempo, faccio una prova e qualche foto interna.

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Orange10

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Orange11
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Mer 16 Dic 2009 - 15:42

Alcune foto della scheda. Dal confonto con la mitica sure originale si notano differenze nell'alimentazione, la quale ora è doppia e riprende (almeno credo, per quello che ne posso capire) la soluzione adottata per la TK2050. Sotto la scheda ci sono un condensatore di bypass per l'alimentazione e due resistenze negli ingressi (a cosa servono?). La mia idea è di fare alcune modifiche essenziali: cambiare i condensatori in ingresso, sostituire i condensatori di alimentazione e rifare lo stadio di uscita, tutto nelle modalità più volte analizzate e discusse nel forum. Il problema è che non esiste uno schema scaricabile, scriverò una mail alla Sure a tal proposito. Non mi fido del paragone con la vecchia scheda, le sigle dei componenti sono diversi. In realtà l'unico problema, mantenendo solo le modifiche indicate, sarebbe individuare i condensatori in ingresso, il resto mi sembra abbastanza evidente.
A proposito del suono, ad un ascolto superficiale non mi sembra malaccio neanche così.

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Img_0610

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Img_0611

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Img_0612
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da ilfungo Mer 16 Dic 2009 - 15:47

Wolfgang ha scritto:...alimentazione, la quale ora è doppia e riprende (almeno credo, per quello che ne posso capire) la soluzione adottata per la TK2050..
no no non credo Shocked
http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/sure-ta2024c-nuovo-ampli-ta2024-t4842.htm#88032
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Mer 16 Dic 2009 - 15:58

ilfungo ha scritto:
Wolfgang ha scritto:...alimentazione, la quale ora è doppia e riprende (almeno credo, per quello che ne posso capire) la soluzione adottata per la TK2050..
no no non credo Shocked
http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/sure-ta2024c-nuovo-ampli-ta2024-t4842.htm#88032
Accidenti hai ragione! Rolling Eyes
La scheda che ho fotografato per fare il paragone manca dei condensatori di alimentazione di un canale, che avevo eliminato io stesso. La fretta...
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Mar 12 Gen 2010 - 6:19

nessun altro aggiornamento su questo ampli? qualora scegliessi il sure secondo voi posso prendere questo o è meglio il vecchio?

P.S.
rispetto allo scythe secondo voi com'è?
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Mar 12 Gen 2010 - 11:18

fedcas ha scritto:nessun altro aggiornamento su questo ampli? qualora scegliessi il sure secondo voi posso prendere questo o è meglio il vecchio?

P.S.
rispetto allo scythe secondo voi com'è?
Ho appena ordinato due polipropilene Mundorf serie bianca da mettere in ingresso per sostituire gli smd originali (che dovrebbero essere da 1uF). Per il resto, ho messo alcuni Panasonic nell'alimentazione e rifatto completamente l'uscita con induttanze toroidali e condensatori non smd. Quando arrivano i Mundorf le modifiche saranno definitive. Per ora posso dire che ha un volume maggiore degli altri miei due ampli basati su TA2024B. Rispetto al Topping modificato il dettaglio mi sembra inferiore e gli acuti più confusi, rifarò il confronto a modifiche terminate.
Non ho lo scythe quindi non posso fare confronti. Credo che l'ampli in versione liscia abbia gli stessi problemi della scheda sure originale.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Artinside Mar 12 Gen 2010 - 13:47

fedcas ha scritto:nessun altro aggiornamento su questo ampli? qualora scegliessi il sure secondo voi posso prendere questo o è meglio il vecchio?

P.S.
rispetto allo scythe secondo voi com'è?
Ciao, io ho sia la Sure liscia che lo Scythe, dopo un approfondito ascolto di entrambi posso dirti che, fermo restando che la schedina la prendi con 12 eu spedita mentre per lo scythe servono 50 eu + sped., la sure esibisce una grana medio alta un pò "grezza", sopratutto gli alti mancano un pò di pulizia, il basso è abbastanza profondo ma meno dello scythe (e anche meno articolato) e la dinamica è ottima considerando la potenza, è comunque una scheda che, come avrai letto e riletto, necessita di radicali modifiche, lo Scythe ha un medio alto più pulito, è più brillante (ma non affaticante) il basso è piuttosto profondo e articolato, alimentato con l'alimentatore consigliato da pincellone migliora molto e sparisce la leggera carenza sul medio basso, le voci sono più "corpose"....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Dom 17 Gen 2010 - 10:55

Finite le modifiche. Incredibilmente sono riuscito a far stare tutto dentro il case originale. Cambiati i condensatori di alimentazione con Panasonic FM ed FC (quelli vicino al chip bypassati), due Mudorf serie bianca in ingresso, nuovo stadio d'uscita con induttanze toroidali e rete Zobel. Per quest'ultima ho seguito fedelmente il datasheet del TA2024C, che non prevede condensatori da 0,47uF per carichi da 8ohm, sostituendoli con altri da 0,22. La configurazione originale della Sure era diversa e prevedeva più componenti. Tolte le resistenze in ingresso nella parte inferiore della scheda e ovviamente i soliti condensatori smd che "uccidevano" il suono in ingresso.
Come al solito, modifiche fatte da perfetto ignorante, seguendo esclusivamente le indicazioni delle varie discussioni del forum.
Il risultato alle mie orecchie è più che buono, la scheda suona molto bene nel mio ambiente di circa 4x4 mq. Il dettaglio è ottimo, rispetto al Topping ho l'impressione che ci sia una maggiore presenza dei medi, e quindi un miglior equilibrio generale. Come ho già scritto, sembra suoni leggermente più forte.

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Img_0710
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da porfido Dom 17 Gen 2010 - 11:00

Wolfgang ha scritto:Finite le modifiche. Incredibilmente sono riuscito a far stare tutto dentro il case originale. Cambiati i condensatori di alimentazione con Panasonic FM ed FC (quelli vicino al chip bypassati), due Mudorf serie bianca in ingresso, nuovo stadio d'uscita con induttanze toroidali e rete Zobel. Per quest'ultima ho seguito fedelmente il datasheet del TA2024C, che non prevede condensatori da 0,47uF per carichi da 8ohm, sostituendoli con altri da 0,22. La configurazione originale della Sure era diversa e prevedeva più componenti. Tolte le resistenze in ingresso nella parte inferiore della scheda e ovviamente i soliti condensatori smd che "uccidevano" il suono in ingresso.
Come al solito, modifiche fatte da perfetto ignorante, seguendo esclusivamente le indicazioni delle varie discussioni del forum.
Il risultato alle mie orecchie è più che buono, la scheda suona molto bene nel mio ambiente di circa 4x4 mq. Il dettaglio è ottimo, rispetto al Topping ho l'impressione che ci sia una maggiore presenza dei medi, e quindi un miglior equilibrio generale. Come ho già scritto, sembra suoni leggermente più forte.

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Img_0710

Grande! Che bel lavoro in così poco spazio! SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 382586
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Sab 30 Gen 2010 - 1:43

Artinside ha scritto:
fedcas ha scritto:nessun altro aggiornamento su questo ampli? qualora scegliessi il sure secondo voi posso prendere questo o è meglio il vecchio?

P.S.
rispetto allo scythe secondo voi com'è?
Ciao, io ho sia la Sure liscia che lo Scythe, dopo un approfondito ascolto di entrambi posso dirti che, fermo restando che la schedina la prendi con 12 eu spedita mentre per lo scythe servono 50 eu + sped., la sure esibisce una grana medio alta un pò "grezza", sopratutto gli alti mancano un pò di pulizia, il basso è abbastanza profondo ma meno dello scythe (e anche meno articolato) e la dinamica è ottima considerando la potenza, è comunque una scheda che, come avrai letto e riletto, necessita di radicali modifiche, lo Scythe ha un medio alto più pulito, è più brillante (ma non affaticante) il basso è piuttosto profondo e articolato, alimentato con l'alimentatore consigliato da pincellone migliora molto e sparisce la leggera carenza sul medio basso, le voci sono più "corpose"....

grazie Wink riporto anche il link alla discussione sull'alimentatore da citato, nel caso altri fossero interessati http://t-class.niceboard.org/alimentazione-f6/alimentatore-switching-2a-raccomandato-da-pincellone-t4963.htm
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Sab 30 Gen 2010 - 12:49

ah dimenticavo, ho chiesto chiarimenti via email alla sure, mi hanno detto che entro una settimana dovrebbe uscire la versione definitiva di questo ampli Cool
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da maurizio3929 Sab 30 Gen 2010 - 13:19

fedcas ha scritto:ah dimenticavo, ho chiesto chiarimenti via email alla sure, mi hanno detto che entro una settimana dovrebbe uscire la versione definitiva di questo ampli Cool

Ottimo Ok Ok
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Sab 30 Gen 2010 - 13:52

speriamo che il prezzo non lieviti molto... potrei farci un pensierino...
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Mar 9 Feb 2010 - 16:08

fedcas ha scritto:ah dimenticavo, ho chiesto chiarimenti via email alla sure, mi hanno detto che entro una settimana dovrebbe uscire la versione definitiva di questo ampli Cool

umph... per ora ancora nulla...
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Gio 11 Feb 2010 - 11:28

aggiornamenti: la versione definitiva verrà rilasciata dopo la festa del capodanno cinese. Cercando un po' con google vedo che quest'anno il capodanno è il 14 febbraio e che i giorni di festa solitamente sono circa 7gg a cavallo di quel giorno... quindi dal 17 in poi ricomincio a controllare il loro sito :p
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Sab 20 Feb 2010 - 10:49

è uscita la versione finale Wink

unico problema è che dal sito ci sono minimo 18USD di s.s.... ora sento se lo vendono anche su ebay perchè lì costava meno...
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da acvtre Sab 20 Feb 2010 - 11:52

Ma è possibile usarlo come finale così com'è?Voglio dire se si mette il volume al massimo e ci attacco ad esempio il Bravo 2 come pre farà fruscii? Se ha la sezione pre passiva non dovrebbe avere problemi, giusto?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da fedcas Dom 21 Feb 2010 - 13:00

bene, anche questa qui è la versione finale: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250575776724

preso Wink costa 8 USD meno rispetto al sito...
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Wolfgang Dom 21 Feb 2010 - 13:02

acvtre ha scritto:Ma è possibile usarlo come finale così com'è?Voglio dire se si mette il volume al massimo e ci attacco ad esempio il Bravo 2 come pre farà fruscii? Se ha la sezione pre passiva non dovrebbe avere problemi, giusto?
Io già lo faccio, ma tenendo il volume dell'ampli al massimo il fruscio è troppo forte. A ore 12 va bene. Bisognerebbe bypassare il potenziomentro per scoprire se il problema dipende da questo.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da acvtre Dom 21 Feb 2010 - 13:25

Wolfgang ha scritto:
acvtre ha scritto:Ma è possibile usarlo come finale così com'è?Voglio dire se si mette il volume al massimo e ci attacco ad esempio il Bravo 2 come pre farà fruscii? Se ha la sezione pre passiva non dovrebbe avere problemi, giusto?
Io già lo faccio, ma tenendo il volume dell'ampli al massimo il fruscio è troppo forte. A ore 12 va bene. Bisognerebbe bypassare il potenziomentro per scoprire se il problema dipende da questo.
Come pre usi il Bravo giusto? che ti pare come accoppiata?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

SURE TA2024C nuovo ampli ta2024 - Pagina 2 Empty Re: SURE TA2024C nuovo ampli ta2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.