T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianto completo anni 90, 500 euro

Andare in basso

impianto completo anni 90, 500 euro Empty impianto completo anni 90, 500 euro

Messaggio Da valvolas Dom 30 Ago 2015 - 18:18

Posto l'annuncio per conto di un amico che deve vendere tutto mobile compreso preferibilmente ritirato a mano Milano, metto in calce la sua mail qualora vorreste accordarvi per spedizione o acquisti separati dei singoli componenti che sono i seguenti:

Impianto stereo
Giradischi Technics SL-BD20
Radio Teac T-X4030
Amplificatore Kenwood KA-1030
Lettore cd Jvc XL-V274
Musicassette Sony TC-W435
2 casse Rcf aithra 2 (biwiring)
Mobile in legno Altezza 1,60
Al piu presto posto le foto, la mail a cui rivolgersi é la seguente:
Info@assistenzavenditacomputer.com
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

impianto completo anni 90, 500 euro Empty Re: impianto completo anni 90, 500 euro

Messaggio Da valvolas Dom 30 Ago 2015 - 23:32

mi sono pervenute le foto dell'impianto che posto,le decorazioni non credo siano incluse  Very Happy

impianto completo anni 90, 500 euro <a href=impianto completo anni 90, 500 euro Img-2011" />

impianto completo anni 90, 500 euro Img-2012

Per quello che ne so dovrebbe essere tutto funzionante,e in buono stato,cmq potete rivolgervi all'indirizzo mail posto in calce al post precedente,per tutti i dettagli e le condizioni di vendita.
ps non mi fate domande sulla maracas,perche' delle domande me le sono fatte anche io
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

impianto completo anni 90, 500 euro Empty Re: impianto completo anni 90, 500 euro

Messaggio Da valvolas Ven 30 Ott 2015 - 12:24

Up l'impianto come scritto precedentemente è vendibile in modo frazionato
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

impianto completo anni 90, 500 euro Empty Re: impianto completo anni 90, 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.