T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavi di potenza

+17
franz 01
alessandro1
Ivan
lello64
x84andrea
Blixa
Albers
emmeci
MaurArte
fritznet
Zio
ideafolle
paolofb65
Rino88ex
natale55
homesick
savix
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Blixa Gio 3 Set 2015 - 12:39

L'unico modo per verificare se questa storia del rodaggio di un cavo sia necessaria è prenderne il doppio, farne andare una coppia per X ore e, alla fine, provare a mettere l'altra coppia "vergine". Se uno vuole levarsi sto sfizio ed essere sicuro che non sia abitudine non vedo altro sistema.
@ Savix: io li ho e posso dirti con certezza che "sento" bene la musica, magari la sentirei bene anche con uno stendino o magari no, l'unica reale impressione di miglioramento NETTO con un qualsivoglia cavo è stato sull'alimentazione. Tu non hai colpe, fai domande lecite, hai pagato qualcosa e vuoi qualcosa di funzionante..e il teorico buonsenso del "i cavi sono cavi e stop" non ti ripaga.
Anyway, sei ancora nei gg validi per restituirlo? Fallo.. Wink
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty cavi di potenza

Messaggio Da savix Gio 3 Set 2015 - 21:57

grazie blixa questa e qualche altra risposta mi è stata utile,se avessi pensato che i cavi avessero un potere esoterico non avrei comprato dei cavi di 70 euro e cmq collegandoli sui morsetti dei tweeter il suono è ridiventato buono cosa che mi premeva di più.poi per il resto di tutto o solo capito che ideafolle è un coglione...ma questo in una moltitudine di persone ci può stare.
savix
savix
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.14
Numero di messaggi : 119
Provincia : eboli
Impianto : amplificatore: classè cap 151 con scheda phono
sorgente: classè cdp model 3 mk2
analogico: project genie 1.3 cablato vdh

diffusori: monitor audio silver 10
cavi potenza audioquest flx 14/4
cavo segnale audioquest king cobra xlr


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Zio Gio 3 Set 2015 - 22:25

Facciamo un esempio.
Ammetiamo che il dottore ti imponga di mangiare un po' di aglio tutti i giorni.

Il primo giorno è terribile.
I giorni seguenti diventa disgustoso.
Poi diventa solo cativo.
Poi potresti farne a meno.
Poi non ti piace, ma lo fai lo stesso.
Dopodichè diventa la normalità.

I cavi sono uguali.
A prescindere dai gusti, più lo ascolti più ti abitui, sei tu che ti abitui al suono, non il cavo che si abitua alla corrente.
Detto questo, prova a rileggerti le burlate che abbiamo scritto, se vuoi di cattivo gusto viste dalla tua parte, ma sappi che nessuno vuole prendere in giro te, ma piuttosto che ti promette delle false verità.

Se ti piacciono li tieni, altrimenti come giustamente suggerisce blixa li rendi.

PS: ritengo che se un cavo restituisce un suono piacevole, te ne accorgi subito, non dopo 100 ore.

Saluti
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty cavi di potenza

Messaggio Da savix Gio 3 Set 2015 - 22:34

zio,ribadisco che ho preso dei cavi da 70 euro,ritengo sia un buon prezzo per come si presentano e sopratutto facendo dei cambiamenti ho riportato il suono alla normalità sul rodaggio avevo espresso la mia perplessità per questo avevo chiesto aiuto al forum,ma poi se arriva un coglione è logico che t infastidisci.io per 2 cose non spenderei cifre importanti:cavi e portaelettroniche
savix
savix
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.14
Numero di messaggi : 119
Provincia : eboli
Impianto : amplificatore: classè cap 151 con scheda phono
sorgente: classè cdp model 3 mk2
analogico: project genie 1.3 cablato vdh

diffusori: monitor audio silver 10
cavi potenza audioquest flx 14/4
cavo segnale audioquest king cobra xlr


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da fritznet Ven 4 Set 2015 - 1:57

savix ha scritto:grazie blixa questa e qualche altra risposta mi è stata utile,se avessi pensato che i cavi avessero un potere esoterico non avrei comprato dei cavi di 70 euro e cmq collegandoli sui morsetti dei tweeter il suono è ridiventato buono cosa che mi premeva di più.poi per il resto di tutto o solo capito che ideafolle è un coglione...ma questo in una moltitudine di persone ci può stare.

a volte le cose si capiscono "all'incontrario", direi che è il tuo caso Hehe

ideafolle ha dato molto di più al forum, di quanto tu potrai mai dare, manco se stessi qui tutta la vita.

inoltre mi pare si sia limitato ad esporti il suo punto di vista, che puoi o meno condividere, ma lui, a differenza di te, lo ha fatto senza insultarti.

quindi non sei nella posizione di dare del coglione a chicchessia, meno che mai a ideafolle.

e nel caso ti chiedessi chi è stato a segnalare il tuo post, sono stato io.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty cavi di potenza

Messaggio Da savix Ven 4 Set 2015 - 3:52

che tu abbia segnalato il mio post a me non fa ne caldo e ne freddo.dare risposte con arroganza presunzione e ironia spicciola non aiuta il forum a crescere,rimarrete sempre e solo voi.auguri
savix
savix
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.14
Numero di messaggi : 119
Provincia : eboli
Impianto : amplificatore: classè cap 151 con scheda phono
sorgente: classè cdp model 3 mk2
analogico: project genie 1.3 cablato vdh

diffusori: monitor audio silver 10
cavi potenza audioquest flx 14/4
cavo segnale audioquest king cobra xlr


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 5:57

savix ha scritto:grazie blixa questa e qualche altra risposta mi è stata utile,se avessi pensato che i cavi avessero un potere esoterico non avrei comprato dei cavi di 70 euro e cmq collegandoli sui morsetti dei tweeter il suono è ridiventato buono cosa che mi premeva di più.poi per il resto di tutto o solo capito che ideafolle è un coglione...ma questo in una moltitudine di persone ci può stare.

Sad certo....certo ci mancherebbe huuuu!!! ma figurati come dici tu.  Jumping lol    
SE ANCORA NON L'AVESSI CAPITO BENE, O NON TE NE FOSSI ACCORTO Ironic QUI IL FESTEGIATO COGLIONATO SEI TU! E MANCO POCO! AUGURi!!!!!! Wink  LOL LOL   LOL LOL LOL
P.S. heeee!!!! santa TASTIERA. dei COGLIONATI Hehe Hehe protegimi TU! Kiss
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da x84andrea Ven 4 Set 2015 - 10:45

dai non litigate sempre sui cavi... è come un cristiano e un mussulmano che litigano sulla religione...
Io penso che ci sia un pò di verità in ambedue le parti, ma credo che ideafolle abbia dalla sua un pò di esperienza (o forse in parte la penso come lui...), certe cose si possono sentire più con la psiche che con l'orecchio, mentre altre si sentono solo se si ha un bel po di esperienza e un bel orecchio, quindi scegliete in quale categoria siete e comportatevi di conseguenza.

Però Savix del coglione non puoi darlo ad uno che ti canzona... lui scherza ed è la sua personalità, se hai scritto qui avrai letto qualcosa scritto da lui, e se non l'hai fatto allora hai sbagliato, in quanto dovevi prima leggerti le cose dette prima in questo spazio (altrimenti apriremmo sempre gli stessi post... con sempre le solite risposte...).

p.s.
io sono sicuro che l'90% non capirebbe la differenza tra un cavo per stendere i panni e uno economico, il 5 % crederebbe anche che siano dei cavi esoterici da xxxxeuri, e il restante 5% forse se ne accorgerebbe, e penso di essere stato ottimista!

x84andrea
x84andrea
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.05.10
Numero di messaggi : 473
Località : torino
Provincia : comodamente rivoltoso
Occupazione/Hobby : ingegnere cosi per dire
Impianto : buona parte fatta con le mie mani!

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da fritznet Ven 4 Set 2015 - 11:18

savix ha scritto:che tu abbia segnalato il mio post a me non fa ne caldo e ne freddo.dare risposte con arroganza presunzione e ironia spicciola non aiuta il forum a crescere,rimarrete sempre e solo voi.auguri


qui chi ha dimostrato arroganza, presunzione e assoluta mancanza di ironia ci sei solo tu.



sui cavi non mi sembra che nessuno stia litigando, però quando si discute fra adulti, su di un forum, si dovrebbe mettere in conto che ci siano opinioni diversissime dalle nostre, ed imparare ad accettarle.

certo, ognuno spende i propri soldi come vuole, come ricordava giustamente amedeo, si dovrebbe essere però coscienti del gioco, non vittime del marketing...

di sicuro se si fanno domande non per conoscere i pareri altrui, o perchè si cercano lumi perchè si è ignoranti (è bello essere ignoranti e saperlo, perchè si può imparare qualcosa),
ma solo perchè si è degli insicuri e si cercano conferme delle proprie scelte, i risultati sono che poi si dà del coglione agli altri


fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Ven 4 Set 2015 - 12:19

Be' certo, federico, è da cafoni scivolare nell'offesa personale, peraltro anche con termini volgari; ma ciascuno è quel che è e tira dal "sacco" in genere ciò che vi tiene, mostra il meglio di sé.

Vorrei dirti che con quel post, ricordavo anche, indirettamente prendendo spunto dalla credo non voluta contraddizione di bruno, che se si perora una causa ci si deve mantenere entro il confine della coerenza.
Insomma, si è:“incinta”, non: “molto incinta”! se lo si è: lo si è nella “misura canonica”, non ci son mezze misure, diciamo così.

Ci sono due aspetti in questa storia dei cavi, ma che può essere generalizzata a molti altri nella vita.

C’è chi resta indifferente al problema, io per esempio sui cavi; per fatti suoi, perché convinto di saper fare i conti con la fisica, per mille motivi diversi. Vede però con rispetto e in modo del tutto distaccato, anche incuriosito per certi versi, una qualche umanità che, viceversa, trae interesse, beneficio, godimento  dalle stesse cose che transitano davanti ai suoi occhi con assoluto disinteresse, noncuranza.
Poi c’è invece chi, anche con una qual gratuita intransigenza, inutile viste le circostanze, pretende di distribuire certezze, pretendere che gli altri sventolino “le billet de confession” prima di appalesare un qualsivoglia loro desiderio… e possibilmente che siano loro i “prevosti” che glieli approntano.
ciao


Ultima modifica di Albers il Ven 4 Set 2015 - 12:25 - modificato 1 volta.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Blixa Ven 4 Set 2015 - 12:21

Savix io ti do un consiglio (pratico): negli eventuali acquisti futuri per il tuo impianto cerca di limitare al minimo possibile le cose già assemblate, in genere il ricarico è esagerato e in caso di potenza e connettori farteli da solo è veramente semplice, in certi casi si tratta solo di spellare e avvitare.
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da fritznet Ven 4 Set 2015 - 14:15

Albers ha scritto:Be' certo, federico, è da cafoni scivolare nell'offesa personale, peraltro anche con termini volgari; ma ciascuno è quel che è e tira dal "sacco" in genere ciò che vi tiene, mostra il meglio di sé.

Vorrei dirti che con quel post, ricordavo anche, indirettamente prendendo spunto dalla credo non voluta contraddizione di bruno, che se si perora una causa ci si deve mantenere entro il confine della coerenza.
Insomma, si è:“incinta”, non: “molto incinta”! se lo si è: lo si è nella “misura canonica”, non ci son mezze misure, diciamo così.

Ci sono due aspetti in questa storia dei cavi, ma che può essere generalizzata a molti altri nella vita.

C’è chi resta indifferente al problema, io per esempio sui cavi; per fatti suoi, perché convinto di saper fare i conti con la fisica, per mille motivi diversi. Vede però con rispetto e in modo del tutto distaccato, anche incuriosito per certi versi, una qualche umanità che, viceversa, trae interesse, beneficio, godimento  dalle stesse cose che transitano davanti ai suoi occhi con assoluto disinteresse, noncuranza.
Poi c’è invece chi, anche con una qual gratuita intransigenza, inutile viste le circostanze, pretende di distribuire certezze, pretendere che gli altri sventolino “le billet de confession” prima di appalesare un qualsivoglia loro desiderio… e possibilmente che siano loro i “prevosti” che glieli approntano.
ciao

Mi va benissimo il fatto che uno giochi sapendo di farlo, un pò meno bene vedere maggiorenni credere alla fuffa di certo marketing più o meno cantinaro, detto ciò, non vedo perchè non sia altrettanto lecito che altri si infervorino per queste cose, si tratta comunque di opinioni, nessuno impone niente.

Se mai sono i cavofili che di fronte a qualcuno scettico o prevenuto partono lancia in resta distribuendo certificati audiometrici scarsi a destra e manca.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da emmeci Ven 4 Set 2015 - 14:40

fritznet ha scritto:

Se mai sono i cavofili che di fronte a qualcuno scettico  o prevenuto partono lancia in resta distribuendo certificati audiometrici scarsi a destra e manca.


Cool Da quando ho saputo che anche la Sennheiser produce apparecchi acustici, non temo più nulla... sordità sarà ma in alta fedeltà! Laughing

Per il resto c'è veramente poco da dire, rispettabilissime tutte le posizioni, gli approcci e le filosofie applicate al tema, ma quando dai "gratuitamente" del coglione a qualcuno in un forum stai dalla parte del torto.
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 15:15

date per scontato che se uno vede una vagonata di paperelle e birrette inframmezzate dall'italiano di bombolo debba sapere che quello è bravo, buono, generoso ecc ecc...
di primo acchito uno sfancula, ve lo dico io
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Ven 4 Set 2015 - 15:34

fritznet ha scritto:
Albers ha scritto:Be' certo, federico, è da cafoni scivolare nell'offesa personale, peraltro anche con termini volgari; ma ciascuno è quel che è e tira dal "sacco" in genere ciò che vi tiene, mostra il meglio di sé.

Vorrei dirti che con quel post, ricordavo anche, indirettamente prendendo spunto dalla credo non voluta contraddizione di bruno, che se si perora una causa ci si deve mantenere entro il confine della coerenza.
Insomma, si è:“incinta”, non: “molto incinta”! se lo si è: lo si è nella “misura canonica”, non ci son mezze misure, diciamo così.

Ci sono due aspetti in questa storia dei cavi, ma che può essere generalizzata a molti altri nella vita.

C’è chi resta indifferente al problema, io per esempio sui cavi; per fatti suoi, perché convinto di saper fare i conti con la fisica, per mille motivi diversi. Vede però con rispetto e in modo del tutto distaccato, anche incuriosito per certi versi, una qualche umanità che, viceversa, trae interesse, beneficio, godimento  dalle stesse cose che transitano davanti ai suoi occhi con assoluto disinteresse, noncuranza.
Poi c’è invece chi, anche con una qual gratuita intransigenza, inutile viste le circostanze, pretende di distribuire certezze, pretendere che gli altri sventolino “le billet de confession” prima di appalesare un qualsivoglia loro desiderio… e possibilmente che siano loro i “prevosti” che glieli approntano.
ciao

Mi va benissimo il fatto che uno giochi sapendo di farlo, un pò meno bene vedere maggiorenni credere alla fuffa di certo marketing più o meno cantinaro, detto ciò, non vedo perchè  non sia altrettanto lecito che altri si infervorino per queste cose, si tratta comunque di opinioni, nessuno impone niente.

Se mai sono i cavofili che di fronte a qualcuno scettico  o prevenuto partono lancia in resta distribuendo certificati audiometrici scarsi a destra e manca.


Chi decide i limiti della “fuffa”; ciò che per te lo è, per me potrebbe non esserlo… e la razionalità? quali i confini? Il prof. Scaraffia dice, e io sono molto d’accordo, che arredare il vuoto, darsi da fare sull’orlo del nulla, serve un po’ per scacciare la visione della morte.
Ciò spiega perché con l’andar degli anni ci si lasci andare ad apparenti, solo apparenti, stravaganze senza logica giustificazione.

Poi perché non dovrebbe “andarti bene” che dei maggiorenni si lascino incantare dal “mercato furbo”, dai lustrini dei media o dal fascino esotico di un cartomante; in fondo lo fanno col proprio denaro in un mercato lecito, quindi con l’avallo dello Stato. Al più dovrebbe esser il medesimo Stato a chieder conto a costoro, se per qualche motivo dovessero violare la legge.

Infine, lecito che si infervorino, chi lo contesta! Il problema è l’equità fra le parti, la garanzia che entrambe abbiano la stessa libertà di espressione.
Il fatto è che una società - anche un forum la costituisce nel suo piccolo - strutturata sulla più spigolosa e gelida razionalità, su uno sfrenato luogo comune, sulla “lobby” della consuetudine, del “è tutto scritto!”, “ è tutto già detto!” tende ad emarginare prima, e poi espellere più o meno brutalmente chi la pensi diversamente… e noi, sia pur giocando e scherzando, ne sappiamo qualcosa!

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Blixa Ven 4 Set 2015 - 16:02

lello64 ha scritto:date per scontato che se uno vede una vagonata di paperelle e birrette inframmezzate dall'italiano di bombolo debba sapere che quello è bravo, buono, generoso ecc ecc...
di primo acchito uno sfancula, ve lo dico io
Laughing Laughing muoio (senza offesa eh??)
Comunque a distanza di un anno dall'entrata nel forum ho capito che si rischia meno a girar vestiti d'arancione in Siria che a parla di cavi qui Laughing
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 16:08

lello64 ha scritto:date per scontato che se uno vede una vagonata di paperelle e birrette inframmezzate dall'italiano di bombolo debba sapere che quello è bravo, buono, generoso ecc ecc...
di primo acchito uno sfancula, ve lo dico io


Cool questo de totarello  me mancava LOL LOL  apre bocca je da fiato ,e non sa manco de che sta a parla . Trumpet   forze e' de ritorno da l'ultima sfanculata che a rimediato da parte mia, svariato tempo fa ..... azzzzzz quanto era lungo!... spero che ti sia divertito!? Big smile .... Mmm ma pare che ancora no si e' inparato, a farzi la serie completa, compresi gli aggiornamenti, e le edizioni speciali  de CAZZI SUA  Guitar  
invecie  da consigli da COMMARE  giusto x aprire bocca, e fare il PUPAZZO ammaestrato,
mettendosi in cattedra a fare il proff. di grammatica, quando ai bisogno tu stesso lezioni di vita ..... ma quelle vere che solo la STRADA puo darti . MEDITA FIGLIOLO MEDITA MEDITA MEDITAMEDITA Hehe Hehe Hehe ... Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 16:13

Blixa ha scritto:
Laughing  Laughing muoio (senza offesa eh??)
Comunque a distanza di un anno dall'entrata nel forum ho capito che si rischia meno a girar vestiti d'arancione in Siria che a parla di cavi qui  Laughing

Laughing Laughing Laughing Ganza questa. Oki Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Ivan Ven 4 Set 2015 - 16:47

ideafolle ha scritto: quando ai bisogno tu stesso lezioni di vita ..... ma quelle vere che solo la STRADA puo darti . MEDITA FIGLIOLO MEDITA MEDITA MEDITAMEDITA Hehe Hehe Hehe ... Wink

Infatti, è un errore marchiano dire che il tuo linguaggio è da Bombolo. Te sei solo e soltanto Mario Brega. Orgoglio del Forum.

cavi di potenza - Pagina 2 Tumblr10
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 17:07

ideafolle ha scritto:
invecie  da consigli da COMMARE  giusto x aprire bocca, e fare il PUPAZZO ammaestrato,

guarda che ti sbagli, io non davo consigli, facevo solo una considerazione
non dare per scontato, quando scrivi su un forum frequentato anche da gente che non conosci, che un'atteggiamento eccentrico come quello che hai tu non possa essere frainteso e interpretato come una presa in giro
poi è chiaro, continuerai a insozzare il forum di paperelle, lo spessore in fondo è quello eh...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da alessandro1 Ven 4 Set 2015 - 17:29

ho riletto i post, ma non vedo paperelle. (mi piacciono le paperelle)

L'unica che c'era è forse un'anatroccolo, diventato anatra ed è morta

Food 1

poi cercando più a fondo ho notato che tra le emoticons si possono inserire anche queste:

1  2  3  4  5  6  7  8  9  12  13  14  15  17  18

ma ora torniamo a parlare di cavi...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 17:55

alessandro1 ha scritto:ho riletto i post, ma non vedo paperelle. (mi piacciono le paperelle)

L'unica che c'era è forse un'anatroccolo, diventato anatra ed è morta

Food 1

poi cercando più a fondo ho notato che tra le emoticons si possono inserire anche queste:

1  2  3  4  5  6  7  8  9  12  13  14  15  17  18

ma ora torniamo a parlare di cavi...

paperelle e birrette è un modo di dire coniato da piero quando giustamente anni fa mandò a fare in culo il nostro ormai esausto dai suoi modi di fare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 18:08

lello64 ha scritto:
ideafolle ha scritto:
invecie  da consigli da COMMARE  giusto x aprire bocca, e fare il PUPAZZO ammaestrato,

guarda che ti sbagli, io non davo consigli, facevo solo una considerazione
non dare per scontato, quando scrivi su un forum frequentato anche da gente che non conosci, che un'atteggiamento eccentrico come quello che hai tu non possa essere frainteso e interpretato come una presa in giro
poi è chiaro, continuerai a insozzare il forum di paperelle, lo spessore in fondo è quello eh...

Mmm ...... ma!? ai fatto la  CACCHINA??
cavi di potenza - Pagina 2 100x1010
SU.....SU bello de zio, falla tutta vedrai ti sentirai piu' sollevato ed avrai unaltra visuale in tutto e x tutto Wink Kiss considerando che ai un grande SPESSORE Suspect Hehe Hehe.......Sad ti lascio volentieri il privilegio ,di essere lo zimbello errante del forum. Crazy se non lo avessi capito ancora. Wink adore after boom angry cool crybaloon faint ahah grimace hehe oops love misdoubt effort nothing to say music sad shame sleep smile what stop LOL LOL LOL LOL Pool Pool Pool Pool Pool Food 1 Food 1 Food 1 Food 1 Food 1 Food 1 Yahoo! Yahoo! Yahoo! Argh Argh Argh Suspicious Suspicious Suspicious No! No! No! Trumpet Trumpet Trumpet Trumpet Trumpet Guitar Guitar Guitar Jumping lol Jumping lol Big smile Big smile
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 18:24

lello64 ha scritto:
alessandro1 ha scritto:ho riletto i post, ma non vedo paperelle. (mi piacciono le paperelle)

L'unica che c'era è forse un'anatroccolo, diventato anatra ed è morta

Food 1

poi cercando più a fondo ho notato che tra le emoticons si possono inserire anche queste:

1  2  3  4  5  6  7  8  9  12  13  14  15  17  18

ma ora torniamo a parlare di cavi...

paperelle e birrette è un modo di dire coniato da piero quando giustamente anni fa mandò a fare in culo il nostro ormai esausto dai suoi modi di fare
sei sicuro che piero mi abbia mandato a fanculo??????( o te cia mannato a te, oltre quelli che svariati utenti gia te cianno mandato!  ) a me non me pare io e piero solo su questioni tecniche , cose che tu non potrai mai capire ,e esulano dai tuoi penzieri ....nonostante il tuo spessore . anzi x te un incubo Wink
ma come stai cosi !?
cavi di potenza - Pagina 2 2277-711
........ o cosi!?
cavi di potenza - Pagina 2 14873710

lo vedi che nun sai manco quello che dici. sei proprio un cantastorie . Surprised Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty cavi di potenza

Messaggio Da savix Ven 4 Set 2015 - 18:32

io...non ho parole,credo che sarà l ultimo post su questo forum,peccato.
savix
savix
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.14
Numero di messaggi : 119
Provincia : eboli
Impianto : amplificatore: classè cap 151 con scheda phono
sorgente: classè cdp model 3 mk2
analogico: project genie 1.3 cablato vdh

diffusori: monitor audio silver 10
cavi potenza audioquest flx 14/4
cavo segnale audioquest king cobra xlr


Torna in alto Andare in basso

cavi di potenza - Pagina 2 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.