T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto]Venduti (MI) VENDO 2 CAVI NAIM NACA 5 DI 3MT CIASCUNO TERMINATI

Andare in basso

[Risolto]Venduti (MI) VENDO 2 CAVI NAIM NACA 5 DI 3MT CIASCUNO TERMINATI Empty [Risolto]Venduti (MI) VENDO 2 CAVI NAIM NACA 5 DI 3MT CIASCUNO TERMINATI

Messaggio Da falky2012 Dom 28 Giu 2015 - 15:41

Come da titolo,vendo 2 cavi di potenza NACA 5 lunghezza 3mt ciascuno terminati con banane, acquistati lo scorso autunno in noto negozio in centro a Milano, ad Euro 160,00 oltre eventuali spese di spedizione.
La mia mail: mediarange70@gmail.com

falky2012
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.12.12
Numero di messaggi : 184
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : Ampli: Naim Nait 5si Diffusori:Proac 148 CD: Marantz 6004 Liquida: Pioneer N50

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]Venduti (MI) VENDO 2 CAVI NAIM NACA 5 DI 3MT CIASCUNO TERMINATI Empty Re: [Risolto]Venduti (MI) VENDO 2 CAVI NAIM NACA 5 DI 3MT CIASCUNO TERMINATI

Messaggio Da falky2012 Gio 16 Lug 2015 - 21:07

VENDUTI.
Si può chiudere.
Grazie

falky2012
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.12.12
Numero di messaggi : 184
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : Ampli: Naim Nait 5si Diffusori:Proac 148 CD: Marantz 6004 Liquida: Pioneer N50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.