T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionKlotz mc 5000

more_horiz
Ciao, so che questo cavo microfonico in campo pro è ben considerato. Volevo farmi due coppie: una gira pre phono, uno pre phono integrato. Voi avete esperienze con i vari cavi microfonici? Proel, Tasker,Vovox ecc. Ho vado tranquillamente con il Klotz mc5000?
Grazie

descriptionRe: Klotz mc 5000

more_horiz
@gsxf65 ha scritto:
Ciao, so che questo cavo microfonico in campo pro è ben considerato. Volevo farmi due coppie: una gira pre phono, uno pre phono integrato. Voi avete esperienze con i vari cavi microfonici? Proel, Tasker,Vovox ecc. Ho vado tranquillamente con il Klotz mc5000?
Grazie

Va bene come cavo ma considera anche Mogami 2534 quad a 4 conduttori e calza che forse è il migliore di tutti quelli che hai elencato.

more_horiz
Mi hanno parlato bene anche dei Van Damme XKE, li conosci? Stesso prezzo.

more_horiz
@gsxf65 ha scritto:
Mi hanno parlato bene anche dei Van Damme XKE, li conosci? Stesso prezzo.

Si, più o meno si equivalgono.
Mogami, Van Damme e Klotz ma io preferisco sempre Mogami ;forse perchè mi ci sono affezionato.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: