T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dov'è il wav

Andare in basso

dov'è il wav Empty dov'è il wav

Messaggio Da audioman Ven 26 Giu 2015 - 19:00

Molti ascoltatori non possono sentire la differenza tra i file audio non compressi e MP3, ma quando si tratta di qualità audio, la dimensione del file non è tutto. Ci sono un sacco di altri ingredienti da considerare, dalla qualità delle cuffie per le dimensioni della stanza si è seduti e principalmente le vostre orecchie.
quasto link http://www.npr.org/sections/therecord/2015/06/02/411473508/how-well-can-you-hear-audio-quality mette a disposizione dei frammenti di brano a 128kbs 256 kbs e wav non compresso, l'ascoltatore deve indicare il wav premendo il pulsante giusto. Io non ho ancora provato ho il convertitore DA rotto, a giorni provero. sarei curioso del risultato di altri forumisti. Appena cambio il convertitore posto anche il mio risultato.
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.