T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Condividi

descriptionPCB con taglio laser

more_horiz
ciao a tutti .
qualcuno ha mai provato a costruire una PCB facendo tagliare
il circuito sul foglio di rame usando il laser per poi incollarlo sulla vetronite ?

descriptionRe: PCB con taglio laser

more_horiz
io avrei pensato di applicare una pellicola adesiva trasparente al foglio di rame da tagliare in modo che tutti i pezzi restino nella loro posizione ed essendo una pellicola trasparente il laser in teoria dovrebbe tagliare solo il rame lasciando intatta la pellicola .
una volta tagliato si spalma la vetronite di colla (non saprei quale usare magari una che incolla il rame e non la pellicola) e poi si passa il circuito sulla vetronite togliendo la pellicola adesiva una volta asciugata la colla .
che ne dite ?
potrebbe funzionare secondo voi ?
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum