T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAiuto a Milano

more_horiz
Ciao a todos!!

C'è qualche anima pia che potrebbe dare una mano ad un mio caro amico di Milano? Laughing Laughing Laughing

Il suo Luxman LV111 ha smesso di cantare da un canale...........

Grazie!!

descriptionRe: Aiuto a Milano

more_horiz
Nessuno????? Shocked Shocked Shocked

more_horiz
@scontin ha scritto:
Nessuno????? Shocked Shocked Shocked

Supposto che l'ampli in questione non abbia il balance, o che questo, se presente, abbia il cursore al centro, prima cosa da fare è invertire i cavi d'ingresso, cioè collegare il connettore destro sul canale sinistro e viceversa, per togliere ogni dubbio sul fatto che il segnale in ingresso ci sia. Poi fare la stessa cosa con le casse, per togliere ogni dubbio sul fatto che sia proprio un canale dell'ampli a non emettere suono. Oki

more_horiz
Già fatto Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
Io non sono in grado di aiutarti, non ne ho le competenze, ma posso dirti che con lo spray secco per rinnovare i contatto elettrici ho resuscitato un paio di elettroniche.
La prova è già stata fatta?

more_horiz
Quella no. Non ci ho pensato. Si può provare

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: