T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820029 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionScheda audio esterna USB Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

more_horiz
Cercando una scheda audio per il mio portatile mi sono imbattuto in questo aggeggio:

http://it.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=873&product=17751&listby=

qualcuno l'ha mai provata?

Di sicuro ha tutte le funzionalità di cui ho bisogno (telecomando, uscita RCA e portabilità). Mi chiedevo però se valesse la pena spenderci qualche euro oppure continuare ad usare l'uscita audio del portatile (realtek qualcosa).

Ci sono alternative valide?

Matteo.

descriptionRe: Scheda audio esterna USB Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

more_horiz
@Erko ha scritto:

qualcuno l'ha mai provata?

Si. Avuta per due settimane e sostituita
per incompatibilità del driver con vista64
(clip continui e ineliminabili anche con ASIO et
similia).

descriptionRe: Scheda audio esterna USB Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

more_horiz
Grazie, credo proprio che ripiegherò su un bel DAC (Musiland o uno da inscatolare... vedremo Smile)

more_horiz
La sto usando con Win XP pro32. Mi piace molto come suona.
Pagata 50euro direttamente dal sito Creative qualche mese fa. Hello

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: