T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

+3
Masterix
danilopace
zell46
7 partecipanti

Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da Jumping Mar 16 Giu 2015 - 9:40

zell46 ha scritto:altri consigli?

io ho comprato qui sul mercatino il JDLabs O2+ODAC combo,
veramente un prdotto ottimo!!

sui "cinesi" credo che mettono insieme delle repliche di amp famosi ma facendo pochi "conti" Laughing
per fare un buon amp un po' di eletronica la devi masticare, non è che cambi un condensatore e cambia il mondo Smile Very Happy Very Happy Very Happy

Jumping
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.05.13
Numero di messaggi : 70
Località : SI
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da zell46 Gio 18 Giu 2015 - 19:23

sto per ordinare l' ampli docet che mi avete consigliato, il sito linkato è sicuro come sito? una volta arrivato come lo collego? se volessi avere una sorta di 5.1 virtuale come faccio ad averlo, calcolando che collegando le cuffie all'ampli la scheda audio sbz viene esclusa, grazie

zell46
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.06.15
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da zell46 Ven 19 Giu 2015 - 19:57

nessuno? Sad

zell46
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.06.15
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da Masterix Ven 19 Giu 2015 - 20:05

zell46 ha scritto:sto per ordinare l' ampli docet che mi avete consigliato, il sito linkato è sicuro come sito?
Se ti riferisci a quello che ti ho linkato io vai tranquillo, è il sito ufficiale del produttore, affidabile al 100%.

zell46 ha scritto:una volta arrivato come lo collego?
Tramite un cavo RCA all'uscita "Tape Monitor" del tuo ampli integrato.

zell46 ha scritto:se volessi avere una sorta di 5.1 virtuale come faccio ad averlo, calcolando che collegando le cuffie all'ampli la scheda audio sbz viene esclusa, grazie
Con il Docet (così come con la maggior parte degli ampli per cuffia) niente 5.1, solo audio stereo.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da zell46 Ven 19 Giu 2015 - 20:15

Spero che il cavo rca sia integrato nell'amplificatore, percio non avrò il 5.1? Io avevo presto cuffie e ampli sopratutto per il gaming

zell46
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.06.15
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da gianlu Ven 27 Nov 2015 - 22:09

Ho acquistato una DT 990, la sto ascoltando con la scheda audio Asus STX ii, vorrei provarla con un ampli valvolare, senza spendere cifre assurde, qualcuno mi sa dire come suona il Little Dot MKII? Le cuffie le trovo belle ma sono troppo frizzanti in alto, medio arretrato, poco trasparenti, basso esteso ma non naturale.... sono alle prime ore di utilizzo, spero migliorino un pochino
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da zell46 Ven 27 Nov 2015 - 22:58

se vuoi io vendo il mio amplificatore amply docet consigliatomi qui, suona perfetto solo che mi servono soldi in questo periodo se sei interessato mandami un mp

zell46
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.06.15
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da gianlu Gio 17 Dic 2015 - 20:58

ho comprato il Little Dot MK II e ora le DT 990 sembrano altre cuffie, il basso è più controllato ma sempre bello esteso, la gamma media è perfettamente in equilibrio con in resto, e gli alti si sono arrotondati tantissimo, prima affaticava molto l'ascolto ed erano troppo presenti le altissime. Ha migliorato anche molto il dettaglio e la trasparenza, ora si sente che la cuffia riproduce esattamente quello che è la registrazione.
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio amplificatore per Beyerdynamic DT 990 pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.