T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WD TV LIVE

3 partecipanti

Andare in basso

WD TV LIVE Empty WD TV LIVE

Messaggio Da wolfman Mar 9 Giu 2015 - 17:51

Ho preso questo mediaplayer del quale per ora sono contento, l'ho preso innanzitutto per riprodurre tutti i file che ho sull'hard disk e sopratutto perchè volevo le radio internet (e ve ne sono più di una). Ora, il punto: l'ho collegato in ottico all'ingresso del player che funge da dac fino a 24-192khz, avendo diversi file con risoluzione a 96khz e pochi da 192 khz come mai secondo voi sul display del lettore non riesco ad andare oltre i 48 khz?
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da alluce Mer 10 Giu 2015 - 11:37


non ho la live ma la mia wdtv ha l'uscita ottica limitata a 16/48
l'ho accantonata a favore di un raspberry

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da wolfman Mer 10 Giu 2015 - 16:21

Allora anche questa sarà così, purtroppo.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da danilopace Gio 11 Giu 2015 - 10:38

wolfman ha scritto:Ho preso questo mediaplayer del quale per ora sono contento, l'ho preso innanzitutto per riprodurre tutti i file che ho sull'hard disk e sopratutto perchè volevo le radio internet (e ve ne sono più di una). Ora, il punto: l'ho collegato in ottico all'ingresso del player che funge da dac fino a 24-192khz, avendo diversi file con risoluzione a 96khz e pochi da 192 khz come mai secondo voi sul display del lettore non riesco ad andare oltre i 48 khz?

Ciao! Scusa s vado un attimo off topic ma....anche io ho la WDTV, ma non sapevo ci fosse la internet radio...mi puoi dire dove la trovo?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da wolfman Gio 11 Giu 2015 - 15:30

Ciao, se vai nelle impostazioni cioè quando accendi il dispositivo hai la schermata della home, vai sulla voce "Servizi" poi scorri fino in fondo alla voce "Musica" e ti si presentano tutte le radio internet disponibili, cioè : Tunein, Spotify, Deezer, Live365 (almeno nel mio caso), poi non so se fa differenza tra WD TV e WD TV LIVE. Nota che per alcune devi avere l'account ma puoi sempre ascoltare le stazioni radio.
Ciao e fammi sapere se le hai trovate.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da danilopace Ven 12 Giu 2015 - 9:36

wolfman ha scritto:Ciao, se vai nelle impostazioni cioè quando accendi il dispositivo hai la schermata della home, vai sulla voce "Servizi" poi scorri fino in fondo alla voce "Musica" e ti si presentano tutte le radio internet disponibili, cioè : Tunein, Spotify, Deezer, Live365 (almeno nel mio caso), poi non so se fa differenza tra WD TV e WD TV LIVE. Nota che per alcune devi avere l'account ma puoi sempre ascoltare le stazioni radio.
Ciao e fammi sapere se le hai trovate.

Ok grazie ci provo.....ma forse io non ho la Live.....esteticamente mi sa che è uguale, ma sulla scatola Live non c'è scritto... Shocked...e nemmeno sul frontalino, oltretutto considerando che l'ho pagata meno di 100 Euro, credo proprio che sia la versione non Live...Spero che la Radio internet ci sia ugualmente...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da wolfman Ven 12 Giu 2015 - 17:03

Oggi ho controllato eneanche sulla mia scatola c'è scritto "Live" e pure io l'ho pagata quanto la tua....quindi le radio ci devono essere.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da danilopace Sab 13 Giu 2015 - 11:59

wolfman ha scritto:Oggi ho controllato eneanche sulla mia scatola c'è scritto "Live" e pure io l'ho pagata quanto la tua....quindi le radio ci devono essere.

Perfetto wolfman...trovato! C'è TuneIn, Spotify, insomma tutto quello che mi serve!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da wolfman Dom 14 Giu 2015 - 18:43

Ottimo, visto che abbiamo la stessa WD TV?
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da danilopace Gio 25 Giu 2015 - 14:49

wolfman ha scritto:Ottimo, visto che abbiamo la stessa WD TV?

Eh sì, infatti...io fino a poco tempo fa rifiutavo l'approccio alla liquida...poi ho cominciato con i files FLAC per avere tutta la CDteca sul netbook a casa, dato che l'impianto è in studio e a casa ho l'impianto cuffie. Ma questa figata dei lettori multimediali di rete è davvero una gran comodità...! Sono partito con la WDTV per poter accedere all'hard disk con i cartoni animati di mia figlia dal TV (essendo vecchio non ha presa USB)....poi ho preso la Logitech Sqeezebox Duet, e da lì mi sono intrippato per la radio internet e Spotify...Ora ho anche fatto l'abbonamento Premium a Spotify e lo uso anche sulla WDTV...
Mi sa davvero che i CD hanno vita breve...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

WD TV LIVE Empty Re: WD TV LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.