T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820061 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMorta una cuffia, se ne compra un'altra: da HD545 ref a Fidelio X2

more_horiz
La mi avecchia HD545 Reference, dopo neanche 20 anni Laughing ha iniziato a gracchiare a sinistra, pensavo al solito connettore farlocco ma dopo averla aperto ha scoperto che è il driver che ha la bobina che sfrega...mi veniva da piangere..ne ero proprio affezionato.
Così per risollevarmi subito il morale sono entrato in Amazon e taaaac, la X2 era a 239€.
Arrivata alle 14:00, mamma mia come suona solo attaccandola al telefonino!
Nel frattempo il piccolo NX1 Topping è morto, batteria "sudata" dopo meno di 6 mesi, il venditore Ebay non risponde, il produttore mi propone di spedirmi due batterie gratis pagando solo la spedizione...peccato che la spedizione costa come l'NX1!!
Mai più cinesate!!
Così su Ebay ho trovato un REGA Ear MKII di pochi mesi, e così altri 150€ sfumati...vediamo quando arriva se va o se è un bidone.
...Oggi mi chiama mia figlia, cellulare di un anno (Sony Z1 C che dovrebbe essere impermeabile) è finito in acqua (ultimo giorno di scuola.... non voglio pensare a come sia successo) ed è morto pure lui....

Azz, vabbè torno ad ascoltarmi la mia X2 che mi rilassa con i suoi toni caldi e morbidi.

descriptionRe: Morta una cuffia, se ne compra un'altra: da HD545 ref a Fidelio X2

more_horiz
Apro una parentesi, magari qualcuno ha qualche idea: cercavo in internet i due driver, ma ho trovato solo roba da 80€ in su cad.
160€per rinnovarla...che dite, ne vale la pena?

descriptionRe: Morta una cuffia, se ne compra un'altra: da HD545 ref a Fidelio X2

more_horiz
Parentesi quadra, ora la X2 su Amazon è passata a 299€....beh, almeno ho risparmiato 60€

more_horiz
@sportyerre ha scritto:
Parentesi quadra, ora la X2 su Amazon è passata a 299€....beh, almeno ho risparmiato 60€

Aa aprile il prezzo era 299 poi a maggio è sceso a 239 e ora è risalito...

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: