T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audionirana 12" 0 15"

Andare in basso

Audionirana 12" 0 15" Empty Audionirana 12" 0 15"

Messaggio Da emiliano Dom 7 Giu 2015 - 18:06

Ragazzi per qaunto rigurda la risposta in frequnza dei 12" e 15 su progetto  AN  è possibile sapere qualcsa di certo, ovvero qualora  esegussi il cabinet per il 12"  in basso arriverei inorno ai 40 Hz?   mentre per il 15 "?  se riesco a spuntare il prezzo e la differenza sia minima se ne vale la pena avendo avuto esperinza con La Voce Del Teatro nno vorrei che saturasse l'ambinte con il 15 ..anche se mi intriga maledettamente, fra l'altro avrei qui propio  fatto su misura un Finale della Olimpia Audio pensato su diffusori ad alta efficenza dal bellissimo suono  45 WATT A TRANSISTOR  con i primi 5 watt in Classe A SENZA  controreazione e credo che sarà una bomba! Laughing  in più con l'assenza di filtro sugli AN mi aspetto grandi risultati,  premetto, come già detto a qualcuno che la mia sala è di 18 mq questo esempio mi piace molto Wink

emiliano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.09
Numero di messaggi : 46
Località : varese/vergiate
Provincia : varese
Impianto : Amplificatore Pre e finale Olimpia Audio; ; T-amp: Trends Audio 10.1; Fenice 20 + Casse: Diffusori a tromba pARTE BASSA electrovoice eliminator 1 A ; DRIVER JBL DA 2 POLLICCI 2482 SU TROMBA IWATA, DRIVER A COMPRESSIONE fAITSL HF 104; TWETTER JBL 2405

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.