T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Condividi

descriptionROB. & BRU......LE LAZZARO.

more_horiz
Laughing Laughing   finalmente cominciano a prendere la forma definitiva .
con l'aiuto di robberto ( robfug) x tutta la parte di progettazione... e non solo , con coni che gia avevo , beyma  sto faciendo la realizazione strutturale....... si PARTE  Wink  le prime foto

sono le casse dei GOFFER Sad concepite strutturalmente da pannelli , di dmf da 1 cent. i primi 2 acoppiati direttamente fra di loro , previo vinavil formando un panello unico da 2 cent. x i sucessivi vera interposta della guaina da 4, fra di loro fino a formare un pannelo da 5 cent. in totale . i miringet.e i tuiterrrr Lol eyes shut veranno montati in una cassa a se' sopra IL mobile W. e M ....coni beyma, tw ciare . Hoping

descriptionRe: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

more_horiz
Sono casse in sospensione pneumatica?

more_horiz
Grande ziii!!

Mi sintonizzo per vedere cosa ci salta fuori!
Sono già pronto per vedere le foto successive!!

Mi sono imbattuto più volte nei Beyma e normalmente hanno bisogno di grandi volumi... e vedo che qui con i volumi ci siamo!!   Oki
Poi per pilotarle immagino si vada un un finale qualsiasi da circa 300W!  Laughing  Giusto?

more_horiz
@gigetto ha scritto:
Sono casse in sospensione pneumatica?

Laughing no! x il WF ...B.R. quello che vedi in foto, x il MD. E IL TW. in S.P. che va sopra con una cassa a se . Wink lol! lol!

more_horiz
@Zio ha scritto:
Grande ziii!!

Mi sintonizzo per vedere cosa ci salta fuori!
Sono già pronto per vedere le foto successive!!

Mi sono imbattuto più volte nei Beyma e normalmente hanno bisogno di grandi volumi... e vedo che qui con i volumi ci siamo!!   Oki
Poi per pilotarle immagino si vada un un finale qualsiasi da circa 300W!  Laughing  Giusto?

Mmm  be' piu' che un qualsiasi , il finale da 300w questo Hehe Hehe gia provato cin altre casse ed il muletto di queste che sto facendo, e..........Hehe Hehe So in love

ma anche con OTL .............. Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz

A Zi', io te conosco,altro che Beyma,Ciare,sosp.pneu. ecc.:sopra i prosciutti al centro i salami e sotto sarcicce... Dribbling Dribbling porta a combinazione che sa solo Katia se no te magni tutto in du'giorni Hehe

more_horiz
@enrico massa ha scritto:

A Zi', io te conosco,altro che Beyma,Ciare,sosp.pneu. ecc.:sopra i prosciutti al centro i salami e sotto sarcicce... Dribbling Dribbling porta a combinazione che sa solo Katia se no te magni tutto in du'giorni Hehe

Laughing Laughing Laughing  eri' gia fatto in quel'laltra cassa ce' metto il vino Wink riserva perzonale Hehe Hehe Hehe :hehe:da degustare con amici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing....Mmm ma pochi se no finisce subito Oki Oki Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
Shocked li morte quanto pesano!! Suicide stato di avanzamento lol! lol! lol!
Beer Beer Beer

particolare di montaggio cassa le line nere sono i strati di guaina interposti fra un pannello e l'altro

more_horiz
Bellissime!!!! Smile

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Bellissime!!!! Smile

Hehe Hehe aspetta che le finisco Laughing Laughing Laughing Laughing i presupposti x il suono ci sono Wink
ma questo sapro dirlo solo a l'ascolto , magari con il suo autore teorico . che le sorprese, in bene o in male .....Mmm non mancano mai Hoping Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Surprised .......... le capocie x alloggiare gli MD. ED I TW Hehe Hehe Hehe

fianco con prolunga

vano allogio xover

Idea ..... ora tocca ai frontali Wink Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
un piccolo avanzamento di lavorazione , rivestite con del parche' e dato la prima scrosata  mo le devo stuccare, poi  prima mano turapori o olio cotto sono indeciso su come finirle e poi mano di finitura .  una delle due piccole dove vanno i tv ed i md  

Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
Ah, ecco a che tte serve la bobbinatrice... Grande Zì, ti seguo con interesse, come sempre Oki

more_horiz
se comincia a vede qualcosa Hehe Hehe Hehe

more_horiz
Le hai portate su!!!
Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@b.veneri ha scritto:
Le hai portate su!!!
Laughing Laughing Laughing

ciao benede' sotto con la scartavetratrice facevo troppa polvere Shocked cosi catturati 2 amici le o pertate fuori. Beer Beer Beer

more_horiz
Shocked  e mo vai con i xover Wink  la bobinatrice a......... bobinato Hehe Hehe

finito il primo . mo' il secondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Grande Zì...!!! Scommetto che dopo li anneghi nella birra ghiscciata, per avere quel suono fresco come piace a te Laughing Oki

more_horiz
@PHIL MASNAGH ha scritto:
Grande Zì...!!! Scommetto che dopo li anneghi nella birra ghiscciata, per avere quel suono fresco come piace a te Laughing Oki

LOL LOL LOL Pool Pool Pool
mica male come Idea .... Wink lo terro' presente Laughing Laughing Laughing

descriptione intanto se fanno er bagno a CESENATICO

more_horiz
VOI AL MARE ,e io a lavora........ tristissimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
finite le parti superiori ,cioe' TW E MD . mo manca di montare i gruwufwr che domani lo faro' Laughing Laughing Laughing Laughing

parte dietro gli xover    Surprised

more_horiz
Laughing finite e funzionanti. mo devo solo fini da mette a punto le curve di incrocio dei xover , ma non saro' certo io a farlo ma chi me le a progettate.( robfug) gia cosi vanno  bene , ma una ritoccatina al xover ci vuole

i finali che le pilotano

e mo tanto x perde un po' di tempo Hehe Hehe  sto a fa queste Wink Laughing Laughing

non dovrebero sonare male .... anzi Razz  poi vi diro! Dribbling Beer Beer Beer

more_horiz
Grande Ziii!
Io ero in montagna a fare scorta di fresco... e tu hai messo in piedi 2 belle torri!
Gran lavoro come sempre...

Ma le zu che avevi nel mobile non ci sono più?

more_horiz
Eggià, dopo il The Wall con la facciata di mattoni a vista mi pare loggico il parquet rivesta diffusori. Impiallacciati a spessore, mica a fogli sottilini che poi salta tutto via...!!!

I fogli sottilini, ma d'alluminio, li hai usati per impiallacciare qualcos'artro...!!! Ottimo Zi Bruno Oki

more_horiz
@Zio ha scritto:
Grande Ziii!
Io ero in montagna a fare scorta di fresco... e tu hai messo in piedi 2 belle torri!
Gran lavoro come sempre...

Ma le zu che avevi nel mobile non ci sono più?

Very Happy si ci sono , ma si cerca di migliorare anche se le zu vanno bene..... anzi. Wink
ma con il nuovo finale (300wx canale) avrebero una vita molto breve Rolling Eyes basta un picco ,e te saluto zu Crying or Very sad Crying or Very sad anzi le vendo ,ma solo su roma e dintorni ( non spedisco a meno che non ve' le venite a prende) previo ascolto ed visione delle zu Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@PHIL MASNAGH ha scritto:
Eggià, dopo il The Wall con la facciata di mattoni a vista mi pare loggico il parquet rivesta diffusori. Impiallacciati a spessore, mica a fogli sottilini che poi salta tutto via...!!!

I fogli sottilini, ma d'alluminio, li hai usati per impiallacciare qualcos'artro...!!! Ottimo Zi Bruno Oki

ciao phil Laughing Laughing Laughing e qui quando se fa' se fa' Hehe Hehe ai ragione le inpelliciature sottili sono molto delicate Rolling Eyes quindi vai de parke da 1 cemt. vedrai che non se move piu' Wink x i fogli sottili di all. ...................be' finita di coce stamatina Ironic dopo 1 notte e 1 giorno nel forno a legna , maaaaaaaaa..... Dribbling Beer Beer Beer Beer

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: