classe D fullrange car, parliamone
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classe D fullrange car, parliamone
salve a tutti!
per motivi di spazio ho deciso di eliminare il doppiofondo dal bagagliaio e di installare gli amplificatori sotto i sedili anteriori, quindi ho cercato in rete amplificatori abbastanza potenti e piccoli da poter stare agevolmente in spazi ristretti...
ho notato che molte ditte hanno iniziato a fare classe D fullrange che vantano assorbimenti ridicoli e potenze tutto sommato passabili...
non nego che anche il minor consumo mi abbia spinto a informarmi su questa tipologia...
spesso in auto mi rendo conto che gli assorbimenti altissimi rendevano pessima la riproduzione...
ed io ho solo amplificatori italiani in macchina... due steg con alimentazione stabilizzata ed un audison...
e il cablaggio è sovradimensionato...
mi sono caduti gli occhi sui finali dme.
c'è il monofonico per il sub e il 4 canali.
vorrei prenderli entrambi
qualcuno ha esperienze su questa tipologia di amplificatori??
il 1200
il 4 canali
per motivi di spazio ho deciso di eliminare il doppiofondo dal bagagliaio e di installare gli amplificatori sotto i sedili anteriori, quindi ho cercato in rete amplificatori abbastanza potenti e piccoli da poter stare agevolmente in spazi ristretti...
ho notato che molte ditte hanno iniziato a fare classe D fullrange che vantano assorbimenti ridicoli e potenze tutto sommato passabili...
non nego che anche il minor consumo mi abbia spinto a informarmi su questa tipologia...
spesso in auto mi rendo conto che gli assorbimenti altissimi rendevano pessima la riproduzione...
ed io ho solo amplificatori italiani in macchina... due steg con alimentazione stabilizzata ed un audison...
e il cablaggio è sovradimensionato...
mi sono caduti gli occhi sui finali dme.
c'è il monofonico per il sub e il 4 canali.
vorrei prenderli entrambi
qualcuno ha esperienze su questa tipologia di amplificatori??
il 1200
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zedda- Membro di riguardo
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Impianto : troppi o troppo pochi... boh...
Re: classe D fullrange car, parliamone
Avevo l'ira di dio anch'io in macchina. Ma avevo un "abitacolone".
Oggi ho un "abitacolino" e uso un finale 5 canali della Alpine in classe D, serie pdx.
Se non hai spazio in auto te lo consiglio.
Un saluto
Oggi ho un "abitacolino" e uso un finale 5 canali della Alpine in classe D, serie pdx.
Se non hai spazio in auto te lo consiglio.
Un saluto
Albers- Membro classe argento
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Re: classe D fullrange car, parliamone
beh io 4 canali piu monofonico da 1000w spendo 269 euro e quindi volevo provare questi insomma... di alpine mi basta la 9887r
come suona rispetto a prima? eliminando le variabili acustiche indotte dall'abitacolo nuovo?
senti la mancanza dell'impianto precedente?
grazie della risposta
come suona rispetto a prima? eliminando le variabili acustiche indotte dall'abitacolo nuovo?
senti la mancanza dell'impianto precedente?
grazie della risposta
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Be', prima avevo il "paradiso": Audison, Zapco, Genesis.
Che dire: se usi buoni trasduttori e incroci bene con i crx non è affatto male sua in qualità che in impatto.
Certo non puoi spingere molto in alto, come facevo prima, senza perdere linearità e compostezza nel suono; ma per l'età che ho oggi e per l'uso che ne faccio adesso, per lo scopo che ho imparato nel tempo a prefiggermi su ciò che riguarda l'ascolto della musica in un ambiente ostile come l'abitacolo di un auto, va alla grande.
Che dire: se usi buoni trasduttori e incroci bene con i crx non è affatto male sua in qualità che in impatto.
Certo non puoi spingere molto in alto, come facevo prima, senza perdere linearità e compostezza nel suono; ma per l'età che ho oggi e per l'uso che ne faccio adesso, per lo scopo che ho imparato nel tempo a prefiggermi su ciò che riguarda l'ascolto della musica in un ambiente ostile come l'abitacolo di un auto, va alla grande.
Albers- Membro classe argento
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Che poi sai, è un paradiso fittizio, falso, sia perché l'auto non è proprio l'ideale posto per ascoltare musica per goderne i particolari, le sfumature; sia perché, un buon compromesso sarebbe quello di ascoltare l'impianto da fermi, a motore spento e possibilmente in aperta campagna dove il casino di annulla, ma in questo caso la spada di Damocle è in agguato: un impianto "paradisiaco" "mangia" parecchio e dovresti dotati di batterie di scorta per tornare a casa.
Guarda, avevo in macchina una batteria di patriot: Audison mono 1.500 su sub e 2.250 su mw anteriori, zapco 2ch su medi anteriori, Genesis 2ch su tw e s.tw, cap e mille altre minchiate distribuite ovunque; ma avevo un “barcone” di macchina(Rover 820), l’età giusta per queste “guerre stellari” e i soldi del single da dedicare al tutto e alle batterie che andavano via come il pane.
Poi mi sono intrippato con le gt car, piccole e scomode per lo scopo di cui sopra. Allora ho venduto tutto.
Ma nella mia piccola di oggi ho rimesso tutto… piccolo e leggero: un sub Focal al posto dello “smisciasciato” originale, medi a cupola hertz, tw focal e, al posto dei 50 e passa chili e un metro cubo di volume occupato dai vecchi finali ho messo, in un angoletto piccolo piccolo dedicato ad un minuscolo portaoggetti ricavato sotto il roll bar stock, un finale 5 canali Alpine serie pdx in classe D, parco nei consumi quanto potente, rotondo e dettagliato all’ascolto. Che ti invito a provare, col quale fai tutto sub+ Fa, mi pare che si chiami pdx5; da vedere se ancora è in produzione. Se si ha in buco di abitacolo è l'ideale.
Ho anch'io un 9813r e sono le migliori autoradio, vecchie ma straordinarie in tutto.
Guarda, avevo in macchina una batteria di patriot: Audison mono 1.500 su sub e 2.250 su mw anteriori, zapco 2ch su medi anteriori, Genesis 2ch su tw e s.tw, cap e mille altre minchiate distribuite ovunque; ma avevo un “barcone” di macchina(Rover 820), l’età giusta per queste “guerre stellari” e i soldi del single da dedicare al tutto e alle batterie che andavano via come il pane.
Poi mi sono intrippato con le gt car, piccole e scomode per lo scopo di cui sopra. Allora ho venduto tutto.
Ma nella mia piccola di oggi ho rimesso tutto… piccolo e leggero: un sub Focal al posto dello “smisciasciato” originale, medi a cupola hertz, tw focal e, al posto dei 50 e passa chili e un metro cubo di volume occupato dai vecchi finali ho messo, in un angoletto piccolo piccolo dedicato ad un minuscolo portaoggetti ricavato sotto il roll bar stock, un finale 5 canali Alpine serie pdx in classe D, parco nei consumi quanto potente, rotondo e dettagliato all’ascolto. Che ti invito a provare, col quale fai tutto sub+ Fa, mi pare che si chiami pdx5; da vedere se ancora è in produzione. Se si ha in buco di abitacolo è l'ideale.
Ho anch'io un 9813r e sono le migliori autoradio, vecchie ma straordinarie in tutto.
Albers- Membro classe argento
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Re: classe D fullrange car, parliamone
io avevo un lrx 2.250 che usavo su medi e tweeter...
medi con cella antirisonante e passa basso passivo e passa alto attivo dallo stereo...
tweeter con semplice mkp...
steg k2.02 sui woofer avanti in cassa chiusa con passa basso e passa alto dalla sorgente
e steg k4.02 a ponte sui due sub xon passa basso dalla sorgente...
lo steg dei sub continua a bruciare finali senza nemmeno essere acceso...
gli altri due mi occupano troppo spazio...
e allora ho deciso di fare piazza pulita...
purtroppo ho solo 36cm di lunghezza massima e non credo ci entri l'alpine...
nonche mi servono almeno almeno 1000 watt effettivi per i due sub...
medi con cella antirisonante e passa basso passivo e passa alto attivo dallo stereo...
tweeter con semplice mkp...
steg k2.02 sui woofer avanti in cassa chiusa con passa basso e passa alto dalla sorgente
e steg k4.02 a ponte sui due sub xon passa basso dalla sorgente...
lo steg dei sub continua a bruciare finali senza nemmeno essere acceso...
gli altri due mi occupano troppo spazio...
e allora ho deciso di fare piazza pulita...
purtroppo ho solo 36cm di lunghezza massima e non credo ci entri l'alpine...
nonche mi servono almeno almeno 1000 watt effettivi per i due sub...
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
ah ok l'ho visto ci và al 100% ma non ce la faccio con le potenze
per poterlo usare dovrei vendere i miei sub e farmi un subbetto leggero da 32...
e non ce la farei comunque con i soldi
ma i 50w di un classe D sono come i 50w di un classe AB???
nel senso... un classe D per erogare 50w magari ne assorbe 60W...
mentre un classe AB ne assorbe 100W per erogarne 50W...
si nota qualche differenza di dinamica ipotizzando di installare entrambi nella stessa situazione, magari con batteria scamuffa e macchina spenta???
per poterlo usare dovrei vendere i miei sub e farmi un subbetto leggero da 32...
e non ce la farei comunque con i soldi
ma i 50w di un classe D sono come i 50w di un classe AB???
nel senso... un classe D per erogare 50w magari ne assorbe 60W...
mentre un classe AB ne assorbe 100W per erogarne 50W...
si nota qualche differenza di dinamica ipotizzando di installare entrambi nella stessa situazione, magari con batteria scamuffa e macchina spenta???
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
50w restano 50w, fatti salvi i consumi elettrici, in tutti i casi; la qualità percepita dipende dalla qualità del "prodotto" amplificatore.
Dopodiché, tutto dipende da cosa vuoi farci con l’impianto audio in macchina.
Non so che età tu abbia, non che sia importante, ma superata una certa soglia l’età conta perché inevitabilmente scema la voglia di sognare, di indurre presunti e immaginati stupori, eccetera.
Quindi:
Se sei coinvolto emotivamente o anche solo per lavoro, perché no!, nello star dietro alle evoluzioni fantasmagoriche della riproduzione audio in auto, allora non va bene che tu faccia dei compromessi nell’uso di un’auto adeguata allo scopo; usane e approntane una all’uopo;
Se invece, come me del resto, hai realizzato che esiste una musica da godere, in casa con l’impianto adatto, e una da ascoltare come un piano bar al ristorante, nel quale il complessino non ha ruoli da protagonista nel frangente che ti coinvolge, oppure in ufficio, in auto, a casa ma tu intento ad altre faccende, be’ allora devi necessariamente scendere a compromessi: nel caso nostro direi che quell’apparecchio che ti ho menzionato è l’ideale per le esigenze di spazio, di consumo di energia in relazione alla classe di appartenenza, che hai scritto in apertura di 3d; magari ce ne saranno altri, non so, potresti vedere.
Detto questo: buone cose e in bocca al lupo, ciao
Dopodiché, tutto dipende da cosa vuoi farci con l’impianto audio in macchina.
Non so che età tu abbia, non che sia importante, ma superata una certa soglia l’età conta perché inevitabilmente scema la voglia di sognare, di indurre presunti e immaginati stupori, eccetera.
Quindi:
Se sei coinvolto emotivamente o anche solo per lavoro, perché no!, nello star dietro alle evoluzioni fantasmagoriche della riproduzione audio in auto, allora non va bene che tu faccia dei compromessi nell’uso di un’auto adeguata allo scopo; usane e approntane una all’uopo;
Se invece, come me del resto, hai realizzato che esiste una musica da godere, in casa con l’impianto adatto, e una da ascoltare come un piano bar al ristorante, nel quale il complessino non ha ruoli da protagonista nel frangente che ti coinvolge, oppure in ufficio, in auto, a casa ma tu intento ad altre faccende, be’ allora devi necessariamente scendere a compromessi: nel caso nostro direi che quell’apparecchio che ti ho menzionato è l’ideale per le esigenze di spazio, di consumo di energia in relazione alla classe di appartenenza, che hai scritto in apertura di 3d; magari ce ne saranno altri, non so, potresti vedere.
Detto questo: buone cose e in bocca al lupo, ciao
Albers- Membro classe argento
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Re: classe D fullrange car, parliamone
sono giovincello ho 24 anni...
beh ci hai azzeccato...
mi sento di poter dire che io sono fatto di quello di cui mi circondo...
e lasciare andare via una cosa che ha caratterizzato la mia gioventù, nonche la mia crescita anche come persona, mi fà tentennare un pò...
nonchè mi sono abituato a certi lussi...
i sub fatti a mano in america....
la stationwagon che ti porta sia sulla neve di inverno che sulle strade piu distrutte in estate per raggiungere le spiagge piu remote del mondo e che ci carico l'inverosimile dentro...
la musica che mi accompagna sempre...
e una marea di altre passioni e hobby...
insomma...
vorrei raggiungere un compromesso un pò migliore in macchina...
con le batterie in auto è una guerra persa...
lo spazio nel bagagliaio mi serve perche quando devo caricare l'impianto professionale sto risicatissimo...
e quindi volevo cambiare amplificatori senza spendere troppi soldi...
vendo i miei e con il ricavato ci prendo due in classe D... e mi avanza anche qualche soldo...
percio non volevo arrivare a spendere troppo...
comunque ho deciso e quindi ho optato per quelli in foto... alla fine 269 euro per due finali nuovi con 2 anni di garanzia è un prezzo ridicolo...
spero che saranno buoni come il tuo... vi faccio sapere...
molti storcerebbero il naso ma penso che ormai la strada da seguire in macchina per chi non vuole l'impianto originale sia proprio questa...
credo di essere rimasto fedele al mio scopo ossia avere un impianto duttile senza troppe pretese ne qualitative e ne di potenza...
percio volevo avere almeno 80w a canale sul fronte e un migliaio sui sub...
che effettivi saranno 800w... che in cassa chiusa non sono moltissimi...
beh ci hai azzeccato...
mi sento di poter dire che io sono fatto di quello di cui mi circondo...
e lasciare andare via una cosa che ha caratterizzato la mia gioventù, nonche la mia crescita anche come persona, mi fà tentennare un pò...
nonchè mi sono abituato a certi lussi...
i sub fatti a mano in america....
la stationwagon che ti porta sia sulla neve di inverno che sulle strade piu distrutte in estate per raggiungere le spiagge piu remote del mondo e che ci carico l'inverosimile dentro...
la musica che mi accompagna sempre...
e una marea di altre passioni e hobby...
insomma...
vorrei raggiungere un compromesso un pò migliore in macchina...
con le batterie in auto è una guerra persa...
lo spazio nel bagagliaio mi serve perche quando devo caricare l'impianto professionale sto risicatissimo...
e quindi volevo cambiare amplificatori senza spendere troppi soldi...
vendo i miei e con il ricavato ci prendo due in classe D... e mi avanza anche qualche soldo...
percio non volevo arrivare a spendere troppo...
comunque ho deciso e quindi ho optato per quelli in foto... alla fine 269 euro per due finali nuovi con 2 anni di garanzia è un prezzo ridicolo...
spero che saranno buoni come il tuo... vi faccio sapere...
molti storcerebbero il naso ma penso che ormai la strada da seguire in macchina per chi non vuole l'impianto originale sia proprio questa...
credo di essere rimasto fedele al mio scopo ossia avere un impianto duttile senza troppe pretese ne qualitative e ne di potenza...
percio volevo avere almeno 80w a canale sul fronte e un migliaio sui sub...
che effettivi saranno 800w... che in cassa chiusa non sono moltissimi...
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Mha'....1000W in car...per un sub....non son tantini??
Non rischi di far volare qualche finestrino e lunotti??
Non rischi di far volare qualche finestrino e lunotti??
marcolino- Affezionato
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Località : ciampino
Provincia : roma
Occupazione/Hobby : Elettronica
Impianto : .::Home Theatre Yamaha htr 5930::.
.::Finali minimalist Classe A::.
.::pre minimalist V4 Classe A::.
.::Diffusori Sony SS-A507::.
.::2CH HI-FI Classe AB with TDA 2052::.
Re: classe D fullrange car, parliamone
ma realmente saranno scarsi 800 da tradizione cinese XD e due sub in cassa chiusa non fanno tutto questo gran baccano non credere
calcola che da 400w a 800w sono 3db in piu...
poi a me interessa il controllo sulle frequenze piu basse... anche se stai a basso volume la gamma sotto i 40hz necessita di molta energia in auto...
calcola che da 400w a 800w sono 3db in piu...
poi a me interessa il controllo sulle frequenze piu basse... anche se stai a basso volume la gamma sotto i 40hz necessita di molta energia in auto...
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
zedda ha scritto:ma realmente saranno scarsi 800 da tradizione cinese XD e due sub in cassa chiusa non fanno tutto questo gran baccano non credere
calcola che da 400w a 800w sono 3db in piu...
poi a me interessa il controllo sulle frequenze piu basse... anche se stai a basso volume la gamma sotto i 40hz necessita di molta energia in auto...
Eh...io quando ero giovincello....avevo un phonocar ph590 messo in mono 250W..... con sub Coral hd400 in sospensione pneumatica ( cassa chiusa ) , mi spostava i lunotti ant. e post. di qualche millimetro.....feci 130dB.
Quindi....credo che di baccano.....con 800W....o anche fossero 500W....ne fa' molto..
Questo per dire.....meglio prendere un buon ampli anche con Watt minori....un sub degno di nota....e sei apposto....il tutto IMHO.
Dipende sempre da cio' che vuoi sentire....per esempio io ora ho un piccolo sub da 160mm doppia bobina....pilotato da un ampli che ho costruito da circa 70W.....e per quel che mi serve ora.....si sente anche troppo....ehehe
marcolino- Affezionato
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Diciamo la domanda e? Vuoi sentirlo bene tu DENTRO l'abitacolo.....o lo vuoi far sentire anche ai passanti???
marcolino- Affezionato
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Re: classe D fullrange car, parliamone
no no... te lo giuro io chiudo i finestrini! e d'estate metto canzoni che passano inosservate di certo non metto robba caciarona!
la maggiorparte delle volte ascolto pezzi chillout per prenderci confidenza perche devo abituarmi a mixarli...
la maggiorparte delle volte ascolto pezzi chillout per prenderci confidenza perche devo abituarmi a mixarli...
zedda- Membro di riguardo
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Impianto : troppi o troppo pochi... boh...
Re: classe D fullrange car, parliamone
ma non vi sembra molto simile???
per soli 100 euro in piu hahahahahah
zedda- Membro di riguardo
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Località : itri
Impianto : troppi o troppo pochi... boh...
Re: classe D fullrange car, parliamone
sono andato alla dme a frattaminore per prenderli direttamente in negozio.
fatta l'abitudine con la piccolezza e leggerezza degli oggetti ho iniziato a sistemarli...
ho avuto un paio di problemi con il monofonico, troppo lungo... devo comprare gli rca a 90 gradi e sperare che basta... percio ancora non l'ho installato...
ma fondamentalmente ancora devo settare bene i gain e i ritardi temporali e i tagli per il fronte a 3 vie... il sub non mi conviene attaccarlo ancora...
parto dai difetti riscontrati fin ora...
capta notevoli fruscii a macchina spenta e peggio a macchina accesa...
stessa installazione dell'audison lrx di prima... quindi c'è poco da fare...
spero che sistemando i gain (a 19/32 di stereo sta gia a palla) il problema diminuisce...
gamma media un pochetto attufata... sembra poco reale... ma come detto ancora devo regolare un paio di cosette...
a volumi prossimi al clipping di 80w (con woofer in porta senza passa alto) si sente che l'amplificatore soffre di mancanza di ciccia rispetto ai 155w a canale ampiamente sottodichiarati dello steg
adesso i pregi...
la dinamica è migliorata notevolmente... a volumi normali sembra avere una marcia in piu... regalando un impatto poderoso e gestendo con disinvoltura i woofer in porta che regalano bassi precisi e goduriosi...
anche la gamma alta sembra essere piu "altalenante"
sembra che qualcuno aumenta il volume dal potenziometro durante l'ascolto...
in condizione di uso normale, impostando il passa alto dalla sorgente a 60hz, la differenza di potenza si colma, e la qualità percepita migliora...
la gamma alta oltre ad essere piu dinamica è anche piu dettagliata di prima... si sentono armoniche secondarie che non avevo mai sentito...
purtroppo a macchina accesa vengono coperte dai disturbi...
per me i 99 euro spesi meglio in macchina della mia vita...
non rimpiango assolutamente i 280 euro che ho ricavato da quelli appena venduti...
fatta l'abitudine con la piccolezza e leggerezza degli oggetti ho iniziato a sistemarli...
ho avuto un paio di problemi con il monofonico, troppo lungo... devo comprare gli rca a 90 gradi e sperare che basta... percio ancora non l'ho installato...
ma fondamentalmente ancora devo settare bene i gain e i ritardi temporali e i tagli per il fronte a 3 vie... il sub non mi conviene attaccarlo ancora...
parto dai difetti riscontrati fin ora...
capta notevoli fruscii a macchina spenta e peggio a macchina accesa...
stessa installazione dell'audison lrx di prima... quindi c'è poco da fare...
spero che sistemando i gain (a 19/32 di stereo sta gia a palla) il problema diminuisce...
gamma media un pochetto attufata... sembra poco reale... ma come detto ancora devo regolare un paio di cosette...
a volumi prossimi al clipping di 80w (con woofer in porta senza passa alto) si sente che l'amplificatore soffre di mancanza di ciccia rispetto ai 155w a canale ampiamente sottodichiarati dello steg
adesso i pregi...
la dinamica è migliorata notevolmente... a volumi normali sembra avere una marcia in piu... regalando un impatto poderoso e gestendo con disinvoltura i woofer in porta che regalano bassi precisi e goduriosi...
anche la gamma alta sembra essere piu "altalenante"
sembra che qualcuno aumenta il volume dal potenziometro durante l'ascolto...
in condizione di uso normale, impostando il passa alto dalla sorgente a 60hz, la differenza di potenza si colma, e la qualità percepita migliora...
la gamma alta oltre ad essere piu dinamica è anche piu dettagliata di prima... si sentono armoniche secondarie che non avevo mai sentito...
purtroppo a macchina accesa vengono coperte dai disturbi...
per me i 99 euro spesi meglio in macchina della mia vita...
non rimpiango assolutamente i 280 euro che ho ricavato da quelli appena venduti...
zedda- Membro di riguardo
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Ciao, avevo anch'io intenzione du prenderli.
Una volta settato il tutto come stanno andando?
Grazie per la risposta
Una volta settato il tutto come stanno andando?
Grazie per la risposta
msobo- Interessato
- Data d'iscrizione : 24.01.15
Numero di messaggi : 58
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Impianto : (non specificato)
Re: classe D fullrange car, parliamone
Vanno egregiamente... Ne ho fatti prendere altri ad amici miei e nessun problema... sono sempre ghiacciati... E sinceramente pilotano meglio carichi a bassa impedenza... Ad un mio amico al quale ho installato due cs201 sotto i sedili ci facevo pilotare con il 4 canali sia questi due wooferoni (messi a 2ohm) e gli altri due canali medi e tweeter su un 320d e90... Comunque di vitale importanza avere buoni cavi di segnale e una sorgente con un uscita di almeno 4v
zedda- Membro di riguardo
- Data d'iscrizione : 24.04.13
Numero di messaggi : 532
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Re: classe D fullrange car, parliamone
Quindi le normali autoradio con uscite pre di 2.7 vollt non vanno bene?
msobo- Interessato
- Data d'iscrizione : 24.01.15
Numero di messaggi : 58
Provincia : bergamo
Impianto : (non specificato)
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