T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo ampli classe A progetto THE WALL

+11
Albers
sonic63
Silver Black
valvolas
lello64
Jimmuzzo
RAIS
ideafolle
embty2002
pentagramma
Togno1985
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Ivan Gio 26 Nov 2015 - 10:49

lello64 ha scritto:guarda che con quella panza che ti ritrovi a te somiglia il mago Smile

Scusa se mi intrometto, lello64, fammi capire una cosa, tu ce l'hai con Ideafolle perchè non usa la netiquette o perchè non scrive in italiano corretto? Fammi capire meglio, sovrapponi delle regole forse utili per la fruibilità del mezzo ma decisamente stupide o qualche erore di grammaticale, alla sostanza?

Se ti stiamo dicendo che Ideafolle è una delle persone, più sincere, schiette, generose, gentili e rispettabili di tutto il forum, te lo dice uno che ha avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo e di condividere diverse cene con lui.

Fammi capire preferisci gli altri pezzenti che hanno affossato il forum a suon di truffe, accorducci tra spalleggiatori, magari perchè più eleganti nello scrivere, ad un utente come Ideafolle? Una Persona che sicuramente può camminare per le strade di tutta italia con la schiena dritta, al contrario di altri fini dicitori e sopraffini autocostruttori.

Dai dagliala qui se il problema è il crossposting, le faccine, o il dialetto romanesco, poi se ci sono cose che stanno sotto e io non so vabbè fate voi continuate ad insultarvi gratuitamente.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Gio 26 Nov 2015 - 12:33

Bravo Ivan applausi. E aggiungerei anche che prendersela con l'aspetto fisico è proprio da bulletti privi di argomentazioni verbali adeguate.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 12:53

allora, cari signori, qui le cose sono due

o consideriamo ideafolle una persona che ha bisogno di essere assecondata come un povero fesso
al che se lui, come nel thread in cui stiamo scrivendo o nello stesso giorno  qui per esempio
https://www.tforumhifi.com/t48899p15-a-cosa-servono#742052
entra a gamba tesa per insultare io devo stare zitto "tanto è scemo"

o consideriamo ideafolle una persona come tutte, ed è quello che faccio io, e rispondo simpaticamente ai suoi insulti

siete voi che lo state discriminando perchè di norma uno così va solo mandato a fare in culo

poi "Se ti stiamo dicendo che Ideafolle è una delle persone, ecc ecc " è davvero grottesco, pensaci un attimo
nella vita reale uno può essere la migliore persona del mondo e qui comportarsi come uno stronzo maleducato
ed evidentemente a te e ad altri manca l'obiettività per capirlo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 12:59

Silver Black ha scritto:Bravo Ivan applausi. E aggiungerei anche che prendersela con l'aspetto fisico è proprio da bulletti privi di argomentazioni verbali adeguate.

tu non so cosa leggi, se leggi tutto o in parte

comunque

mi hai quotato come se avessi detto una cosa giusta, rileggi
sulla base di quello che hai quotato positivamente ho ricevuto le solite tiritele di ideafolle e ho reagito
adesso difendi ideafolle
ma vuoi avere un pelino di coerenza?

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Gio 26 Nov 2015 - 13:10

Lello quando ho scritto che avevi detto una cosa giusta l'avevi effettvamente detta, poi ho visto che tu inspiegabilmente (per me) sei andato contro Ideafolle e li mi sono infastidito e io stesso mi sono chiesto quale coerenza avessi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 13:12

Silver Black ha scritto:Lello quando ho scritto che avevi detto una cosa giusta l'avevi effettvamente detta, poi ho visto che tu inspiegabilmente (per me) sei andato contro Ideafolle e li mi sono infastidito e io stesso mi sono chiesto quale coerenza avessi.

ma è sulla base di quella cosa che tu ritieni giusta (e che comunque non conteneva offese rivolte ad ideafolle) che il nostro ha cominciato ad insultare, puoi andare a pagina 1/2 di grazia e leggere?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 13:13

ripeto il concetto, secondo alcuni questa persona andrebbe assecondata
ditemi voi se è bello
nei confronti proprio di ideafolle intendo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Gio 26 Nov 2015 - 13:50

Concetto completamente errato che non rispecchia la realtà. Ti fai delle pippe mentali che neanche un audiofilo... Ooops sei un audiofilo!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da PHIL MASNAGH Gio 26 Nov 2015 - 13:56

Riassumendo: qui è stato messo in vendita un The Wall realizzato in modo che non ha soddisfatto il suo progettista. Mi sarei aspettato un dibattito attorno a questo tema, a come modificare quella realizzazione per farla diventare coerente con il progetto originale. Invece non è andata cosi, ma forse è più divertente questo parapiglia, anche se alla lunga comincia ad annojà... Sleep

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Ivan Gio 26 Nov 2015 - 14:15

lello64 ha scritto:ripeto il concetto, secondo alcuni questa persona andrebbe assecondata
ditemi voi se è bello
nei confronti proprio di ideafolle intendo
In primo luogo ho quotato un post di lello64, ma non mi stavo specificatamente riferendo al contentuto di quel messaggio, ho quotato quel post come uno degli ultimi post.

Non ho parlato di assecondare nessuno, non mi sembra il caso, non ti ho nemmeno invitato a cambiare atteggiamento.
Per quello che mi è sembrato di capire, tra voi c'è uno scontro perchè la forma dei post di Ideafolle non è conforme a regole, a mio avvisto sceme, di neiquette o perchè ci sono errori grammaticali.
Regole babbee come "Il maiscolo equivale ad urlare", il maiuscolo è maiuscolo ed è solo più scancante da leggere, questo è quello che penso.

Ad esempop mi ricordo di un rispettabilissimo signore nella lista di Tnt che per fretta scriveva le risposte senza correggerle o digitando i tasti molto velocemente. Questi post erano pieni di errori di battitura, ma comprensibilissimi e soprattutto intrisi di grande esperienza e competenza. Non mi risulta che Cadeddu o altri utenti della lista si siano mai lamentati, io stesso ho sempre letto le sue repliche con grande interesse.
Sti cazzi, delle lettere sbagliate.

Volevo solo capire se il tuo astio si limitava alle faccine o a qualche doppia mancante o se c'era altro. La domanda è semplice.

Il resto è solo una mia testimonianza diretta ed un attestato di stima nei cofronti di Ideafolle, che tu giustamente puoi cassare a tuo piacimento.

Dai, con questa chiudo l'intervento contraregola.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 15:07

Ivan ha scritto:
Non ho parlato di assecondare nessuno, non mi sembra il caso, non ti ho nemmeno invitato a cambiare atteggiamento.

ivan,

ti rendi conto che tu garbatamente e altri meno state dando addosso a me per essermi difeso da un attacco gratuito? e la cronologia degli eventi può confermarlo
il tutto in un thread dove qualcuno voleva vendere qualcosa che non venderà più? e tutto ciò sempre per colpa di chi

allora se io dico panzone, ignorante ecc... scorretto
se ideafolle dice, e  per primo ribadisco, viscido, iettatore, comare... e tutte le stronzate romane che ora non mi vengono è tutto regolare

se non è assecondare questo non saprei, ragioniamoci su se vuoi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Ivan Gio 26 Nov 2015 - 15:55

lello64 ha scritto:
ivan,

ti rendi conto che tu garbatamente e altri meno state dando addosso a me per essermi difeso da un attacco gratuito? e la cronologia degli eventi può confermarlo
il tutto in un thread dove qualcuno voleva vendere qualcosa che non venderà più? e tutto ciò sempre per colpa di chi

allora se io dico panzone, ignorante ecc... scorretto
se ideafolle dice, e  per primo ribadisco, viscido, iettatore, comare... e tutte le stronzate romane che ora non mi vengono è tutto regolare

se non è assecondare questo non saprei, ragioniamoci su se vuoi
La colpa è mia perchè dovevo aprire un thread separato, l'intervento inserito qui sotto può essere male interpretato.
Mi sembra che la vostra diatriba nasca da altri thead, questo è solo l'ultimo pretesto per attaccarvi. La guerra degli insulti a me non interessa, così come le altre menate sulla romanità o sulla iettattura, una volta che si trascende è normale cadere nell'offesa, che è reciproca, sia chiaro.
Al netto degli insulti, se il problema sono le faccine, o il cross-postig o altri andrei avanti. Lo dico anche a zi bruno. Poi se vi siete fatti altri sgarbi, io non ne sono a conoscenza. Chiudo di nuovo l'intervento.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 26 Nov 2015 - 16:08

Ivan ha scritto:
lello64 ha scritto:
ivan,

ti rendi conto che tu garbatamente e altri meno state dando addosso a me per essermi difeso da un attacco gratuito? e la cronologia degli eventi può confermarlo
il tutto in un thread dove qualcuno voleva vendere qualcosa che non venderà più? e tutto ciò sempre per colpa di chi

allora se io dico panzone, ignorante ecc... scorretto
se ideafolle dice, e  per primo ribadisco, viscido, iettatore, comare... e tutte le stronzate romane che ora non mi vengono è tutto regolare

se non è assecondare questo non saprei, ragioniamoci su se vuoi
La colpa è mia perchè dovevo aprire un thread separato, l'intervento inserito qui sotto può essere male interpretato.
Mi sembra che la vostra diatriba nasca da altri thead, questo è solo l'ultimo pretesto per attaccarvi. La guerra degli insulti a me non interessa, così come le altre menate sulla romanità o sulla iettattura, una volta che si trascende è normale cadere nell'offesa, che è reciproca, sia chiaro.
Al netto degli insulti, se il problema sono le faccine, o il cross-postig o altri andrei avanti. Lo dico anche a zi bruno. Poi se vi siete fatti altri sgarbi, io non ne sono a conoscenza. Chiudo di nuovo l'intervento.

onestamente non ho idea da dove parta questa faccenda
so solo che reagisco a qualcosa che non parte da me, la mia è una semplice reazione
il problema linguistico e di forma va oltre ndamo famo e succede che il nostro attacchi, ad esempio, un albers anche se lo difende
semplicemente perchè spesso non capisce quello che scrivono le persone e questo lo porta ad essere aggressivo anche nei confronti di chi gli tende la mano
e comunque a male interpretare quello che si scrive
a questo punto se la regola dovesse essere di non reagire significherebbe trattare ideafolle in modo differente, creando quindi la discriminazione della quale parlavo prima
poi vedi ivan, c'è anche un'altra faccenda che va di pari passo
qui c'è un mucchio di gente che ha fatto di altri luoghi la propria casa e viene qui solo a rompere i coglioni
lo vogliamo considerare anche questo? sei abbastanza sveglio da aver capito e non aggiungo altro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Gio 26 Nov 2015 - 16:23

Mmm po!...po!....POOOOO! non fare la vittima innocente, e' una semplice conseguenza di come ti poni,che ti aspettavi!?.... interventi non proprio adeguati che fai ,sentenziando proponendoti come edotto al disopra delle parti, e non solo in questo 3d. ma prova a ricordare indietro........ ricorda.....ricorda....... Hehe Hehe che guarda caso non sono il solo a farteli notare, come gia anno fatto altri, e non solo qui. vuoi attaccare prendere in giro........ con me sei capitato bene, giusto me serviva un giocarello nuovo Rolling Eyes
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Togno1985 Mar 1 Dic 2015 - 18:52

Venduto, con soddisfazione da parte dell'acquirente!
il progetto se è stato diffuso su un forum aperto a tutti significa che è disponibile a tutti!
Qui ho venduto un ampli che usa lo schema di ideafolle, ed è giusto renderne merito, poi la mano con cui è stato costruito è di un'altro (mia) quindi può essere fatto meglio o peggio ma fino a che uno non può ascoltare con le proprie orecchie o vederlo di persona la vedo difficile commentare negativamente o positivamente il prodotto!
Qui chiudo e ringrazio il tforum per la vendita, ma non per come si è comportato!
Togno1985
Togno1985
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 259
Località : Ancona
Provincia : Ancona
Occupazione/Hobby : Tecnico elettricista automazioni industriali
Impianto : SORGENTE: MARANTZ CD6000 OSE
DAC: TEAC UD-H01
PRE: PREFET 2013
FINALE: WORK IN PROGRESS
DIFFUSORI: INDIANA LINE NOTA 260N
CAVI: AUTOCOSTRUITI
STAND: AUTOCOSTUITI

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Mer 2 Dic 2015 - 3:09

Togno1985 ha scritto:Qui chiudo e ringrazio il tforum per la vendita, ma non per come si è comportato!

Allora la prossima volta vendi sul TUO sito.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Gio 3 Dic 2015 - 15:17

Togno1985 ha scritto:Venduto, con soddisfazione da parte dell'acquirente!
il progetto se è stato diffuso su un forum aperto  a tutti significa che è disponibile a tutti!
Qui ho venduto un ampli che usa lo schema di ideafolle, ed è giusto renderne merito, poi la mano con cui è stato costruito è di un'altro (mia) quindi può essere fatto meglio o peggio ma fino a che uno non può ascoltare con le proprie orecchie o vederlo di persona la vedo difficile commentare negativamente o positivamente il prodotto!
Qui chiudo e ringrazio il tforum per la vendita, ma non per come si è comportato!

Rolling Eyes  e gia'................ LA MANO con cui e' stato FATTO!  Hehe Hehe Hehe ... Wink
p.s. Mmm mo, lo faccio pure io cosi sento come sona. Ironic
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Gio 3 Dic 2015 - 18:16

HOPSSSSS!!!!!! qualcuno si e' talmente indignato Surprised  e mi reputa talmente indisponibile Mad
agressivo stronzo e maleducato Sad  che x punizione mi a mandato queste. Wink

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Pictur13


Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Pictur14

Crazy FORZE ME LE ANNO MANDATE X ...... ASSECONDARMI. Suspect
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 3 Dic 2015 - 18:20

c'm dic a do iabt t man pur i n' bell ciuddon d'gomm
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Gio 3 Dic 2015 - 19:01

lello64 ha scritto:c'm dic a do iabt t man pur i n' bell ciuddon d'gomm

DAJEEEEEE!!!!!!! Don't know  questo me sa che  a partorito  Happy shock  nun riesce manco  piu a parla talmente sta a...................... Lol eyes shut  
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Images13
se proprio ce tieni ...manneme queste, che si mormora che le collezioni   LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Gonf110
p.s caro ....sor come te chiami ... Mmm bo!!! vedi io non sono agresivo con te ci mancherebbe, ma ....... io te sto proprio a PIA X IL CULO  Punishment se ancora non lo avessi capito. Hehe Hehe Hehe magari un giorno se dovesse capita' ti ofriro' volentieri un buon CAFFE' Wink Cool afro Cool afro ....... flower
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Gio 3 Dic 2015 - 19:50

sicuro che poi non mi avveleni? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da kondor Ven 4 Dic 2015 - 8:25

lello64 ha scritto:c'm dic a do iabt t man pur i n' bell ciuddon d'gomm
Laughing
citazione da troy doppiato in altamurano doc?
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Dic 2015 - 8:39

kondor ha scritto:
lello64 ha scritto:c'm dic a do iabt t man pur i n' bell ciuddon d'gomm
Laughing
citazione da troy doppiato in altamurano doc?
Oki Oki Oki grande Nicola. Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da kondor Ven 4 Dic 2015 - 8:48

ideafolle ha scritto:
kondor ha scritto:
Laughing
citazione da troy doppiato in altamurano doc?
Oki  Oki  Oki grande Nicola.  Laughing  Laughing  Laughing

grande tu zietto Ok
mi raccomando a non scolarti tutto da solo quel nettare che hai postato Suspect

p.s.
sai che conservo ancora sigillata la birra con l'etichetta special edition del raduno che facemmo in provincia di taranto?

alla faccia di un mondo dannatamente marcio ricordo sempre con piacere i bei momenti che abbiamo condiviso, un abbraccio.
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Dic 2015 - 9:00

lello64 ha scritto:sicuro che poi non mi avveleni? Smile

AVVELENARTI!!!!!!! chi io ma quando mai Crying or Very sad Crying or Very sad con simili insinuazioni mi offendi!! Hehe Hehe Hehe lo sai che te volemo bene Wink .... noi due nel mondo e ne l'anima Kiss .... io e te da soli Razz ..... noi x altri giorni So in love .....
p.s. tutto bene dopo il parto??....... come stai ?? e il pupo, tutto bene ?? puoi gia' ricaminare?? che dice il dottore?? mi raccomando non sforzarti Oki Rose Rose
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 5 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.