T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambridge audio CXN O AZUR 851N

2 partecipanti

Andare in basso

cambridge - cambridge audio CXN O AZUR 851N Empty cambridge audio CXN O AZUR 851N

Messaggio Da lillo Gio Apr 16, 2015 9:22 am

Salve premesso che non conosco la differenza tra i due modelli se non per il prezzo, vi chiedo, prendendone uno posso poi collegarlo a due casse o necessariamente devo prendere un ampli??

lillo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.09.13
Numero di messaggi : 19
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cambridge - cambridge audio CXN O AZUR 851N Empty Re: cambridge audio CXN O AZUR 851N

Messaggio Da natale55 Gio Apr 16, 2015 6:50 pm

non li conosco , ma credo ci voglia un'ampli , per avere un quasi all in one di casa cambridge dovresti vedere il Cambridge Audio Minx Xi qusto l'ho visto e sentito , ha un'ampli intenro da 40 watt

ci sono poi i prodotti cocktail audio , io ho x10 e devo dire di essere soddisfatto del suo funzionamento , è un'ampli ma collegabile anche ad un'altro ampli se vuoi , lettore cd , puoi mettere un'hard disk interno oppure leggere da chiavette usb o hard disk esterno , radio internet e tanto altro , c'è il fratellino maggiore x12 ancora meglio , poi si passa ai piu'0 grandi x30 e x40 , ma x40 ha bisogno di ampli esterno per funzionare
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.